La tana dei desideri…

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@cianciolo wrote:

questa era la mamma. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ solo che tu sei stato piu bravo a trovare la loro casa e a prenderla con l arba io lo presa con l amo e si sa l amo a piu capacita polmonare :):):):):) spero un domani di incontrare la gemella di fronte al mio arba per adesso ho visto solo le figlie ..

😯 😯 obesità ??????

cianciolo
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@cianciolo wrote:

questa era la mamma. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ solo che tu sei stato piu bravo a trovare la loro casa e a prenderla con l arba io lo presa con l amo e si sa l amo a piu capacita polmonare :):):):):) spero un domani di incontrare la gemella di fronte al mio arba per adesso ho visto solo le figlie ..

…e si, l’amo ha decisamente molta piΓΉ autonomia πŸ˜€
    complimenti, bella spigolona anche questa…quanto pesava?
    ti auguro di incontrarla presto anche sott’acqua, sotto il tiro del tuo arbalete….io a parte questo esemplare e una figlia, non ne ho piΓΉ incontrate in questi mesi!!! πŸ™ si saranno date il passaparola dopo l’uscita dalla tana πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quasi 9 kg era larghissima era grassa 15 minuti per metterla su e negl altri giorni ne ho prese delle altre pero massimo 7 kg e qualcosa figurati quelle sotto il kg le rilasciavo mi sono divertito davero poi siamo ripartiti e pero so sempre dove trovarle un giorno ci riandro con la muta e un posto pieno di torrenti che sbucano a mare e nell oristanese a torre grande e li ce arborea ed e conosciuta perche e un terittorio paludoso per me dalla mia esperienza e l abitat ideale per loro acqua salmastra e quasi sempre torbida ed e piena pure di orate quando sono stato la negl alevamenti di cozze mettevano le reti a giro per impedire alle orate di divorarsi tutto. e chi lo sa che trovo una tana come la tua cmq complimenti dinuovo pure per la bestia che hai in mano..

cianciolo
    Partecipante

@mario wrote:

@cianciolo wrote:

😯 😯 obesità ??????

si si era obesa lo messa a dieta poi e rimasta pelle e ossa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ h

FabioSub75
    Partecipante

@cianciolo wrote:

@FabioSub75 wrote:

@cianciolo wrote:

…e si, l’amo ha decisamente molta piΓΉ autonomia πŸ˜€
    complimenti, bella spigolona anche questa…quanto pesava?
    ti auguro di incontrarla presto anche sott’acqua, sotto il tiro del tuo arbalete….io a parte questo esemplare e una figlia, non ne ho piΓΉ incontrate in questi mesi!!! πŸ™ si saranno date il passaparola dopo l’uscita dalla tana πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quasi 9 kg era larghissima era grassa 15 minuti per metterla su e negl altri giorni ne ho prese delle altre pero massimo 7 kg e qualcosa figurati quelle sotto il kg le rilasciavo mi sono divertito davero poi siamo ripartiti e pero so sempre dove trovarle un giorno ci riandro con la muta e un posto pieno di torrenti che sbucano a mare e nell oristanese a torre grande e li ce arborea ed e conosciuta perche e un terittorio paludoso per me dalla mia esperienza e l abitat ideale per loro acqua salmastra e quasi sempre torbida ed e piena pure di orate quando sono stato la negl alevamenti di cozze mettevano le reti a giro per impedire alle orate di divorarsi tutto. e chi lo sa che trovo una tana come la tua cmq complimenti dinuovo pure per la bestia che hai in mano..

si, si vede dalla foto che hai postato che era una bella bestiolona e immagino la fatica per portarla su…..la mia tirava da matti e dopo un pΓ² di secondi ho bloccato il mulinello sul fucile, le son corso addosso all’imboccatura della tana e l’ho letteralmente abbracciata per bloccarla…..credimi era una concentrazione assurda di forza ed era lei che muoveva me πŸ˜€
    comunque Γ¨ andata bene!!!
    ti ringrazio per i complimenti…che ovviamente ricambio anche a te, rendendoti merito della tua bellissima spigolona!!! :thumbleft:

mario
    Partecipante

comunque le spigole troppo grosse non sono ottime da mangiare, sembrano dei veri e propri baccalΓ Β .
    Il massimo peso che dovrebbe raggiunger eper poter essere degustata secondo me non dovrebbe andare oltre i 2,5 chili.
    Questa foto che vi posto Γ¨ la mia spigola piΓΉ grassa che ho preso, veramente grassa, unico neo l a foto veramente brutta.
    Anzi chiederei a qualche mago del pc di rimetterla a posto anche se poco ci credo.
    Ciao
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1699

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1700

zio frank
    Partecipante

Oggi anch’io ho trovato la tana dei desideri e son riuscito a far fuori tre spigole: padre, madre e figlio……… πŸ˜† πŸ˜†

FabioSub75
    Partecipante

@mario wrote:

comunque le spigole troppo grosse non sono ottime da mangiare, sembrano dei veri e propri baccalΓ Β .
    Il massimo peso che dovrebbe raggiunger eper poter essere degustata secondo me non dovrebbe andare oltre i 2,5 chili.
    Questa foto che vi posto Γ¨ la mia spigola piΓΉ grassa che ho preso, veramente grassa, unico neo l a foto veramente brutta.
    Anzi chiederei a qualche mago del pc di rimetterla a posto anche se poco ci credo.
    Ciao
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1699

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1700

…bellissima spigolona, complimenti!!!
    sti pescioni enormi bisogna saperli cucinare a mestiere, altrimenti perdono molto…….e devo dirti che al forno, cucinata da mia suocera, la spigolona era di un sapore e di una delicatezza estrema…quindi Γ¨ relativo πŸ˜‰

cianciolo
    Partecipante

bravo zio frank la prossima volta ti seguo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ come era il mare a mare di fuori ???

FabioSub75
    Partecipante

@zio frank wrote:

Oggi anch’io ho trovato la tana dei desideri e son riuscito a far fuori tre spigole: padre, madre e figlio……… πŸ˜† πŸ˜†

Bellissimo trio, complimenti!!!
    Solo che adesso aumenterΓ Β  lo stato di crisi, dato che nessuno pagherΓ Β  piΓΉ l’ ici per quella casa ormai vuota!!! πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€

mario
    Partecipante

@FabioSub75 wrote:

@zio frank wrote:

Bellissimo trio, complimenti!!!
    Solo che adesso aumenterΓ Β  lo stato di crisi, dato che nessuno pagherΓ Β  piΓΉ l’ ici per quella casa ormai vuota!!! πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€

ahahaha

zio frank
    Partecipante

@cianciolo wrote:

bravo zio frank la prossima volta ti seguo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ come era il mare a mare di fuori ???

Oggi sono un pazzo come me poteva entrare a pescare. Il mare si Γ¨ alzato e per uscire ho dovuto cercare un posto tranquillo. Poi pioggia e cielo scuro, insomma per fare carniere bisogna essere audaci e andare a pesca con qualsiasi tempo e in ogni stagione.

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

@cianciolo wrote:

Oggi sono un pazzo come me poteva entrare a pescare. Il mare si Γ¨ alzato e per uscire ho dovuto cercare un posto tranquillo. Poi pioggia e cielo scuro, insomma per fare carniere bisogna essere audaci e andare a pesca con qualsiasi tempo e in ogni stagione.

che bello cazzo…….vorrei essere li , ma non per pescare , ma per intrappolarti nella mia morsa letale ….ahahah πŸ˜† πŸ˜†

cianciolo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@cianciolo wrote:

ti stimo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ pure io entro domani ….. in piscina , oggi mi sono risparmiato per quello se no saltavo l allenamento se prendevo freddo e per quello che costa la piscina nn si puo mancare πŸ˜€ πŸ˜€ le spigole gia mi aspettano ahahaahah

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.