La torta del pescatore subacqueo.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna La torta del pescatore subacqueo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Che ne dite?
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_690ce3cc2f35258e9d599fbd21af6986.jpg

mario
    Partecipante

da assaggiare……….

MacGyverXD
    Partecipante

ahahahah è bellissima!!…solo a guardarla mi viene faamee

Salvoct90
    Partecipante

Mi di spiace dirlo.. ma la mia ragazza già  me ne ha fatta una l’hanno scorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se trovo le foto li posto… era buona e anche bella…. certo se mi spedisci una fetta ti posso dire qual’è la più buona.. ma comunque anche questa e bella. complimenti alla pasticciera.. e alle nostre compagne che riescono a sopportarci 😀 😀

vikingo
    Partecipante

A dirla tutta la mia torta me l’ha fatta mia nipote di 13 anni ed erano tutti pezzi commestibili, certo con un piccolo aiuto per il pandispagna al caffè e la crema pasticcera …mmmm… una delizia fidatevi 😉

vikingo
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Mi di spiace dirlo.. ma la mia ragazza già  me ne ha fatta una l’hanno scorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se trovo le foto li posto… era buona e anche bella…. certo se mi spedisci una fetta ti posso dire qual’è la più buona.. ma comunque anche questa e bella. complimenti alla pasticciera.. e alle nostre compagne che riescono a sopportarci 😀 😀

Complimenti! un lavoro da professionista.

DENTEX70
    Moderatore

sarebbe la torta che mi piacerebbe veramente ricevere, avete dei famigliari fantastici, bellissime e sicuramente buonissime

MrCicoSub
    Partecipante

a me al massimo hanno fatto una torta allo yogurt e a voce m’hanno detto “…auguri pescatore…”… sig! sob! 😥 😥

Salvoct90
    Partecipante

@vikingo wrote:

A dirla tutta la mia torta me l’ha fatta mia nipote di 13 anni ed erano tutti pezzi commestibili, certo con un piccolo aiuto per il pandispagna al caffè e la crema pasticcera …mmmm… una delizia fidatevi 😉

Wuau la mozard delle torte… per essere una bambina di 13 anni ha fatto davvero un ottimo lavoro… comunque mi sa che stiamo facendo venire l’invidia a tutti gli altri…
    posso dire, sfortunato nella pesca ma fortunato nelle torte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@vikingo wrote:

Wuau la mozard delle torte… per essere una bambina di 13 anni ha fatto davvero un ottimo lavoro… comunque mi sa che stiamo facendo venire l’invidia a tutti gli altri…
    posso dire, sfortunato nella pesca ma fortunato nelle torte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

già … 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

a me al massimo hanno fatto una torta allo yogurt e a voce m’hanno detto “…auguri pescatore…”… sig! sob! 😥 😥

Francesco non te la prendere, a me tocca prepararmela da solo e mi viene anche generalmente criticata….ahi ahi cara nonnina perché mi hai lasciato solo in questo mondo di squali terrestri?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.