PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La vostra marca preferita
- Questo topic ha 27 risposte, 18 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da DARDO.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2013 alle 11:21 #12021NaberPartecipante
Ciao a tutti ๐
Un topic abbastanza stupidino ma per me simpatico ๐
Ognuno di noi ha qualche marca di preferenza in generale e vorrei sapere quale e casomai il perchรจ ๐
Io la mares! da quando la mia ragazza mi ha regalato la essence liquidskin ed il tubo dual, infatti mi chiamano l’omino mares. ho tutto mares ๐
Ho anche il cappellino e maglietta speditomi dalla mares per simpatia ๐
perรฒ non nascondo che anche la omer spora mi attirano (ma sento troppe lamentele)
La seac molto bella ma i fucili li vedo tipo a giocattolino boh..
A voi la parola ๐27 Febbraio 2013 alle 11:27 #298028MrCicoSubPartecipanteDUREX…. ๐ฏ emh! scusate non avevo capito…
purtroppo quelle che non posso permettermi… ๐ฅ
quella piรน usata la omer…
27 Febbraio 2013 alle 11:28 #298029GUAZA lo iettatorePartecipantemmhhhh ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ non so cosa dirti ahahahhahahahah ๐ ๐
Sicuramente una marca che non potrei fare a meno e la sigalsub!27 Febbraio 2013 alle 11:31 #298030dallisottoPartecipanteMah, io ho tutto seac,(muta, pinne, fucile) quindi potrei dirti che e’ la mia preferita.
Bugia, e’ l’unica che mi posso permettere…:-) trovo che abbia rapporto qualitร ย /costo accettabilissimi.
In generale, la mia marca preferita e’ Nutella :ctf:
27 Febbraio 2013 alle 11:34 #298031NaberPartecipante@dallisotto wrote:
Mah, io ho tutto seac,(muta, pinne, fucile) quindi potrei dirti che e’ la mia preferita.
Bugia, e’ l’unica che mi posso permettere…:-) trovo che abbia rapporto qualitร ย /costo accettabilissimi.
In generale, la mia marca preferita e’ Nutella :ctf:
Ormai perรฒ sono “sponsorizzato” mares , non posso tornar indietro ahahah ma la seac mi piace molto, semplice, funzionale, prezzo accessibile! Che fucile hai?
27 Febbraio 2013 alle 11:37 #298032danielekuroPartecipanteAlemanni ๐
27 Febbraio 2013 alle 11:41 #298033dallisottoPartecipante@danielekuro wrote:
Alemanni ๐
Appunto, grazie a sto caz…:-)
Io ho due seac, un twin thunder 85 e un thunder 60.
Il seac virtualmente l’ho regalato ad un amico ma ce l’ho ancora io, son passato ad uno snake 90.La muta seac skin camu per me e’ fantastica, c’e’ sicuramente di meglio, ma per il costo e’ stato un acquisto fantastico.
27 Febbraio 2013 alle 11:51 #298034_Massi_PartecipanteA me pare che ci sia una evidente standardizzazione dei vari marchi commerciali (non di nicchia e/o artigianali), con la qualitร ย tendente verso il basso. Mi risulta impossibile preferire NETTAMENTE una marca rispetto ad un’altra.
27 Febbraio 2013 alle 12:52 #298035Danilo82PartecipanteSinceramente non ho una marca preferita prendo c’ho che reputo meglio delle varie attrezzature nelle varie marche ad esempio maschera beuchat muta omer fucile omer/mare/spora ecc…
27 Febbraio 2013 alle 14:52 #298036mosgiPartecipanteTutto tranne la O MERD
27 Febbraio 2013 alle 15:30 #29803727 Febbraio 2013 alle 15:37 #298038Fulvio57Partecipante@dallisotto wrote:
@danielekuro wrote:
Alemanni ๐
Appunto, grazie a sto caz…:-)
Io ho due seac, un twin thunder 85 e un thunder 60.
Il seac virtualmente l’ho regalato ad un amico ma ce l’ho ancora io, son passato ad uno snake 90.La muta seac skin camu per me e’ fantastica, c’e’ sicuramente di meglio, ma per il costo e’ stato un acquisto fantastico.
…E non ti lascia scoperta la parte alta della fronte ???? Sarร ย che sono ancora capelli-munito, ma trovo fastidiosissimo questo difetto che hanno le skin camu. Non so se, invece, hanno rimediato con le Phyton/Plus…….
27 Febbraio 2013 alle 15:39 #298039Fulvio57Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
mmhhhh ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ non so cosa dirti ahahahhahahahah ๐ ๐
Sicuramente una marca che non potrei fare a meno e la sigalsub!…Sicuramente pronto a smentire al prossimo tiro sul pesce-granito……
27 Febbraio 2013 alle 15:46 #298040GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
mmhhhh ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ non so cosa dirti ahahahhahahahah ๐ ๐
Sicuramente una marca che non potrei fare a meno e la sigalsub!…Sicuramente pronto a smentire al prossimo tiro sul pesce-granito……
Aspetta che sto ravanando ๐
27 Febbraio 2013 alle 16:12 #298041carlixedduPartecipanteAhahahahah!!
bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seac e omer!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.