PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › La vostra marca preferita
- Questo topic ha 27 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da DARDO.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2013 alle 8:46 #298042vikingoPartecipante
EFFESUB for ever!!! 😥 😥 😥
28 Febbraio 2013 alle 8:59 #298043GUAZA lo iettatorePartecipante@vikingo wrote:
adesso c’e la pathos e la salvimerd! che son uguali
Un fucile bello come il black blade nn lo faranno piu!!!!!! per non parlare dei guanti in alcantara!28 Febbraio 2013 alle 9:50 #298044dallisottoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@dallisotto wrote:
@danielekuro wrote:
Alemanni 😀
Appunto, grazie a sto caz…:-)
Io ho due seac, un twin thunder 85 e un thunder 60.
Il seac virtualmente l’ho regalato ad un amico ma ce l’ho ancora io, son passato ad uno snake 90.La muta seac skin camu per me e’ fantastica, c’e’ sicuramente di meglio, ma per il costo e’ stato un acquisto fantastico.
…E non ti lascia scoperta la parte alta della fronte ???? Sarà che sono ancora capelli-munito, ma trovo fastidiosissimo questo difetto che hanno le skin camu. Non so se, invece, hanno rimediato con le Phyton/Plus…….
E’ vero, mi rimane scoperta, ma non poi così tanto.
A dire il vero l’avevo sempre attribuito al fatto che sono vagamente macrocefalo.
Non lo consideravo un difetto vero e proprio, piuttosto un suo scarso adattamento alla mia persona.Sei anche tu macrocefalo o giraffoide?:-)
28 Febbraio 2013 alle 10:16 #298045lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@Fulvio57 wrote:
@dallisotto wrote:
@danielekuro wrote:
Alemanni 😀
Appunto, grazie a sto caz…:-)
Io ho due seac, un twin thunder 85 e un thunder 60.
Il seac virtualmente l’ho regalato ad un amico ma ce l’ho ancora io, son passato ad uno snake 90.La muta seac skin camu per me e’ fantastica, c’e’ sicuramente di meglio, ma per il costo e’ stato un acquisto fantastico.
…E non ti lascia scoperta la parte alta della fronte ???? Sarà che sono ancora capelli-munito, ma trovo fastidiosissimo questo difetto che hanno le skin camu. Non so se, invece, hanno rimediato con le Phyton/Plus…….
E’ vero, mi rimane scoperta, ma non poi così tanto.
A dire il vero l’avevo sempre attribuito al fatto che sono vagamente macrocefalo.
Non lo consideravo un difetto vero e proprio, piuttosto un suo scarso adattamento alla mia persona.Sei anche tu macrocefalo o giraffoide?:-)
Ahahhahahahahagahahha vagamente ???? Ahahahhahahahhahahahah buahahhahahahahahhah ahahahhahahahhahahahah Ahahahahahaha
28 Febbraio 2013 alle 11:24 #298046vikingoPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@vikingo wrote:
adesso c’e la pathos e la salvimerd! che son uguali
Un fucile bello come il black blade nn lo faranno piu!!!!!! per non parlare dei guanti in alcantara!La muta liscia/spaccata 3D con la targhetta che dice: totalmente ideata e realizzata in ITALIA!!!!!! le pinne a durezza variabile etc… etc… sono sempre i migliori che sene vanno 😥
28 Febbraio 2013 alle 13:13 #298047lello75PartecipanteSu molti prodotti che commercializzava la Effesub oggi li commercializza la Salvimar. I guanti in alcantara della Effesub li ha identici la Seac. Cmq il discorso marchio è al quanto soggettivo, la maggior parte dei prodotti hanno un unico produttore che distribuisce a più clienti e che a loro volta sopra mettono il loro marchio.
28 Febbraio 2013 alle 13:35 #298048Fulvio57Partecipante…Un vero peccato che la Effesub abbia chiuso i battenti. I suoi prodotti, perlomeno quelli che posseggo o ho posseduto, sono di buona fattura e con un ottimo rapporto qualità -prezzo.
28 Febbraio 2013 alle 19:50 #298049gianlucaxyzPartecipanteA conti fatti Mares (anche per ARA), perché con una giusta spesa fa prodotti onesti, e seatec (ma seconda perché costicchia).
Fulvio hai straragione sulla skin camu!!! Scandaloso, e anche ai lati copre molto poco…specie su giacche invernali da’molto fastidio. In più e’vero che è molto morbida ma per me delicata, specie l’incollaggio interno (anche se certo risolvibile) e incollaggio scandaloso della fodera.
28 Febbraio 2013 alle 21:19 #298050salv drgPartecipante@gianlucaxyz wrote:
A conti fatti Mares (anche per ARA), perché con una giusta spesa fa prodotti onesti, e seatec (ma seconda perché costicchia).
Fulvio hai straragione sulla skin camu!!! Scandaloso, e anche ai lati copre molto poco…specie su giacche invernali da’molto fastidio. In più e’vero che è molto morbida ma per me delicata, specie l’incollaggio interno (anche se certo risolvibile) e incollaggio scandaloso della fodera.
Secondo me mares e seatec. Ma come i vecchi impianti hi-fi, meglio scegliere i pezzi migliori e assemblarli 😉
1 Marzo 2013 alle 11:29 #298051GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
…Un vero peccato che la Effesub abbia chiuso i battenti. I suoi prodotti, perlomeno quelli che posseggo o ho posseduto, sono di buona fattura e con un ottimo rapporto qualità -prezzo.
ehh giaa
8 Marzo 2013 alle 9:09 #298052tony75Partecipanteper me cressi, ma l’importante e divertirsi!! con qualunche marca e disponibilità economica e poi che ci con una ferrari se non la usi perchè ti preoccupi della benzina? ihihihihihihhi!
8 Marzo 2013 alle 11:31 #298053NaberPartecipanteè bello vedere che ognuno ha la sua preferenza 🙂
ho volutamente mettere marche commerciali, daro che a mio parere anche con “pochi soldi” si possono trovare ottimi prodotti, quali pinne, fucili, mute…certe per le mute quella su misura è un alytro conto, ma per il resto, se uno ha il manico, non ha bisogno necessariamente di arbalegno superpregiati o di pinne costosissime…certo saranno funzionali, più prestanti come cose, ma per me anche con cose di marche commerciali, un buon pescatore, pesca bene 😀ps : io sono tra quelli che neanche con un super alemanni, mettendomi in una riserva protetta, non prenderei neanche un pesciolino, so scarso ma mi diverto a farmi prendere in giro dai pesci, che spavaldi, mi passano vicino senza aalcuna paura 😆
8 Marzo 2013 alle 22:22 #298054DARDOPartecipanteio uso mares cressi e omer ma mi attrae pure la salvimar, diciamo che guardo i prodotti prima e poi la marca
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.