L’ansia e i canguri

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #275511
    teosub63
    Partecipante

    vaje con dios amigo!!!!!!!

    vai, fatti onore, fai i soldi e se vuoi torna, sposati, tromba come un riccio e fai qualche figlio
    ma vai, ogni lasciata è persa e l’australia vale la pena 😉

    #275512
    vikingo
    Partecipante

    Parti e portati ragazza e madre. Quì tra un pò andrà  tutto a rotoli…

    #275513
    DENTEX70
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Parti e portati ragazza e madre. Quì tra un pò andrà  tutto a rotoli…

    sinceramente la penso come Paride, parti prima tù organizza e porta via le donne

    #275514
    MacGyverXD
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @vikingo wrote:

    Parti e portati ragazza e madre. Quì tra un pò andrà  tutto a rotoli…

    sinceramente la penso come Paride, parti prima tù organizza e porta via le donne

    QUOTO!!..io se fossi in te andrei li per una stag e farei il confronto tra australia e italia…e se proprio ne vale la pena carica le signore e f****o tutto e tutti (ovviamente nn noi del forum 😆 ) ovviamente dovrai prendere in esame se avrai le possib economiche x mantenere la famiglia i primi mesi…poi la tua fidanzata si potrà  cercare un nuovo lavoro e x tua madre visto il brutto accad nn li fara altro che bene cambiare aria!! quindi nn buttare via questa opportunità  ma pensaci bene
    ciao da sassà  😉

    #275515
    kamran
    Partecipante

    Guarda,ti dico solo una cosa,vai e sprimenta,sei venuto al mondo solo per questo e adesso ti tiri indietro? sono iraniano e non vedo più casa mia ormai da anni,ho vissuto /lavorato in Germania e inghilterra prima di venire qui in Italia,e se solo per un attimo penso di essere rimasto per sempre nel mio paese ,mi viene un sudore freddo,credimi,La mamma credo sia la cosa più sacra e preziosa che hai al mondo ,infatti ti suggerisce di andare perchè lei sente,dalle retta,non dico per sempre, ma parti e vivi la tua vita,per la ragazza ,a quanto ho capito avevi intenzione anchè a fare un figlio,quindi non la considero ragazza ma compagno di vita,se lo è davvero,partendo ne avrai la certezza per il resto della “vostra” vita e se non lo è sarà  proprio questo viaggio a farvi capire che stavate sbagliando senza creare altri danni,quindi ,affronta la vita come va vissuta e rifletti ,se è capitato a te questa opportunità  e non ad un altro un motivo ci sarà  ,no? di sicuro non ti è capitato per rifiutarlo.
    Alla fine può anche darsi che tornerai per sempre in Italia ,ma questi esperimenti saranno stati neccessari anche per darti questa convinzione,magari se ti va leggi il libro alchimista di paulo coelho,è molto bello e illuminante in questo caso.
    Buon viaggio 🙂

    #275516
    stefanin
    Partecipante

    Amici pescatori….

    Questo messaggio solo per informarvi che a Settembre parto per l’Australia.
    Avrò rientri bimestrali, qualche soldino in più, un bilocale a Perth, e probabilmente un sacco di colleghi Aussie fuori come dei poggioli.
    Mi hanno dato pure una dispensa di istruzioni per muovermi nel paese, regole da rispettare in cantiere, ma soprattutto è interessante la sezione sugli animali che potrebbero farmi secco, a seconda della stagione (squali, serpenti, meduse, coccodrilli….e pure i canguri!).
    Di pesca subacquea, sinceramente, non se ne parla….alcune settimane fa gli squali si sono sbaffati 3 surfisti nell’arco di pochi giorni 😯 😯 😯 😯

    Mah, speriamo bene….a un certo punto, abbiamo una vita sola (a parte i buddisti che si reincarnano), chi se ne frega….io vado.

    #275517
    vikingo
    Partecipante

    :rip: …prendi un bel cannone…

    #275518
    vikingo
    Partecipante
    #275519
    gianlucaxyz
    Partecipante
    #275520
    milangallo
    Partecipante

    In bocca al lupo per la tua scelta.
    Per la PIA ti basterà  trovare un fondale dove pescare a strusciapanza e dovresti essere tranquillo.

    #275521
    rendilor
    Partecipante

    @stefanin wrote:

    Amici pescatori….

    Questo messaggio solo per informarvi che a Settembre parto per l’Australia.
    Avrò rientri bimestrali, qualche soldino in più, un bilocale a Perth, e probabilmente un sacco di colleghi Aussie fuori come dei poggioli.
    Mi hanno dato pure una dispensa di istruzioni per muovermi nel paese, regole da rispettare in cantiere, ma soprattutto è interessante la sezione sugli animali che potrebbero farmi secco, a seconda della stagione (squali, serpenti, meduse, coccodrilli….e pure i canguri!).
    Di pesca subacquea, sinceramente, non se ne parla….alcune settimane fa gli squali si sono sbaffati 3 surfisti nell’arco di pochi giorni 😯 😯 😯 😯

    Mah, speriamo bene….a un certo punto, abbiamo una vita sola (a parte i buddisti che si reincarnano), chi se ne frega….io vado.

    A te va, quindi mi sembra un’ottima scelta!
    PS: sarei andato anch’io…

    #275522
    sub1
    Partecipante

    @stefanin wrote:

    Amici pescatori….

    Questo messaggio solo per informarvi che a Settembre parto per l’Australia.
    Avrò rientri bimestrali, qualche soldino in più, un bilocale a Perth, e probabilmente un sacco di colleghi Aussie fuori come dei poggioli.
    Mi hanno dato pure una dispensa di istruzioni per muovermi nel paese, regole da rispettare in cantiere, ma soprattutto è interessante la sezione sugli animali che potrebbero farmi secco, a seconda della stagione (squali, serpenti, meduse, coccodrilli….e pure i canguri!).
    Di pesca subacquea, sinceramente, non se ne parla….alcune settimane fa gli squali si sono sbaffati 3 surfisti nell’arco di pochi giorni 😯 😯 😯 😯

    Mah, speriamo bene….a un certo punto, abbiamo una vita sola (a parte i buddisti che si reincarnano), chi se ne frega….io vado.

    buona fortuna,e salutami l’affascinante australia .. 😉

    #275523
    DENTEX70
    Moderatore

    @stefanin wrote:

    Amici pescatori….

    Questo messaggio solo per informarvi che a Settembre parto per l’Australia.
    Avrò rientri bimestrali, qualche soldino in più, un bilocale a Perth, e probabilmente un sacco di colleghi Aussie fuori come dei poggioli.
    Mi hanno dato pure una dispensa di istruzioni per muovermi nel paese, regole da rispettare in cantiere, ma soprattutto è interessante la sezione sugli animali che potrebbero farmi secco, a seconda della stagione (squali, serpenti, meduse, coccodrilli….e pure i canguri!).
    Di pesca subacquea, sinceramente, non se ne parla….alcune settimane fa gli squali si sono sbaffati 3 surfisti nell’arco di pochi giorni 😯 😯 😯 😯

    Mah, speriamo bene….a un certo punto, abbiamo una vita sola (a parte i buddisti che si reincarnano), chi se ne frega….io vado.

    hai fatto la scelta migliore almeno non avrai rimpianti

    #275524
    sommozziello
    Partecipante

    BRAVOOOOOO ! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.