l’apnea e il gentilsesso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna l’apnea e il gentilsesso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

bene, vedo che l’entusiasmo è alto… credo che quando/se deciderà  di iscriversi, dietro mie insistenti richieste, rimanga piacevolmente sorpresa di tutte le aspettative che ha creato in noi

dai C…..a ti stiamo tutti aspettando

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Claudia,Carla,Chiara,Clara,Camilla,Caterina,Costanza… 8) 😀
    Le aspettiamo tutte…

Monser
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bene, vedo che l’entusiasmo è alto… credo che quando/se deciderà  di iscriversi, dietro mie insistenti richieste, rimanga piacevolmente sorpresa di tutte le aspettative che ha creato in noi

Maurizio, questa te la mando in MP, altrimenti devi aprire un altro topic 😀 😀 😀 😀 😀

sommozziello
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Carla , Cristina, Caterina, Carlotta, Cristiana . . . Non ci far aspettare !
    Proviamo ad indovinare come si chiama ?

Scherzo !

Quando vuole e lo riterrà  opportuno sarà  ben accetta nel nostro sito ,penso che ogniuno di noi sarà  gentile e cortese come è giusto essere (sempre) con tutte le donne del mondo !

atos
    Partecipante

giusto che sia trattata come tutti,ma ricordo a tutti che da nobili gentelman la donna si tratta sempre con un “pizzico”riguardo.

Fulvio57
    Partecipante

A questo riguardo, spero che a nessuno venga in mente di fare lo “spiritoso”….. 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

purtroppo non ho nessuna novità  perchè ho saputo che la nostra attesissima ospite è a casa con la febbre

speriamo guarisca presto 🙂

aldosky
    Partecipante

se riesco a convincerla faccio fare una visitina sul sito anche alla mia ragazza che a dicembre ha avuto il coraggio di seguirmi in una veloce pescatina e pare che la cosa gli sia piaciuta…..mi ha chiesto se gli compro un fuciletto per lei…… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@aldosky wrote:

se riesco a convincerla faccio fare una visitina sul sito anche alla mia ragazza che a dicembre ha avuto il coraggio di seguirmi in una veloce pescatina e pare che la cosa gli sia piaciuta…..mi ha chiesto se gli compro un fuciletto per lei…… 😉

dai che bello, anche la mia ragazza mi sta stressando perchè vuole provare
    alla fine riusciamo davvero a creare un gruppo di piagirls 😀

DENTEX70
    Moderatore

beh mi sembra un altro obbiettivo interessante da raggiugere

Procidario
    Partecipante

Ben vengaaaaaaaaaaa…e piano con i doppisensi 8) :mrgreen:

BetaGod
    Partecipante

Solo la mia ragazza non ne vuole sapere di fare pesca sub???? 😕

DesmoAccanito
    Partecipante

Dai penso che vi fasciate la testa prima di rompervela…in molti fanno delle battutacce perchè siamo sempre quasi solo maschi, ma appena arriveranno le ragazze sicuramente diventerete tutti bravi, educati e rispettosi.

😆 😆 😆 😆 ma forse l’ho detta troppo grossa…un branco di cavernicoli come voi non sa nemmeno cosa sia la buona educazione 😆

Antodep
    Partecipante

Desmo perché dici voi ? Forse tu sei peggio di noi ? 😆 😀 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

hahhahah Anto, c’hai preso in pieno!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.