PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › l’apnea e il gentilsesso
- Questo topic ha 83 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2011 alle 23:02 #215412
SARDENTICE81
Moderatoreragazzi, siate gentili perchè ho finalmente strappato la promessa a C…..a che si sarebbe iscritta 8)
a questo proposito ti voglio ringraziare per la tua disponibilità ad affacciarti in un mondo poco frequentato dalle donne e spero di trovarti al più presto qui per iniziare a scambiare due chiacchiere… sempre che gli altri mi lascino spazio 😀
1 Febbraio 2011 alle 23:12 #215413Ste
Amministratore del forum@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, siate gentili perchè ho finalmente strappato la promessa a C…..a che si sarebbe iscritta 8)
a questo proposito ti voglio ringraziare per la tua disponibilità ad affacciarti in un mondo poco frequentato dalle donne e spero di trovarti al più presto qui per iniziare a scambiare due chiacchiere… sempre che gli altri mi lascino spazio 😀
Ahhahahaha…questa mi è piaciuta 😀
2 Febbraio 2011 alle 10:37 #215414idrofobina
Partecipanteciao a tutti….
sono idrofobina…..
ora, nn ho ben capito come funziona il vostro sito forum e tutto qllo ke gira intorno…
anke xkè nn ho molto tempo x dedicarmici……
a chi sto rispondendo??????booooo…
grazie x… come dire le richieste…..di iscrizione….
ma sono uguale a voi…almeno x certe cose!!! 😀 (evito solo di fare la pipì dentro la muta dopo 2 ore di acqua)….2 Febbraio 2011 alle 11:00 #215415PalermoinSub
Partecipantebeh ke dirti… benvenuta…
sul forum leggono tutti le tue risposte quindi ha risposto a tutti quelli che leggono… inutile dirti che sei “roba” rara da queste parti quindi occhio ai “cacciatori” che ci sono in giro
ps… noi la pipì la facciamo dentro la muta solo in casi di necessità 😀2 Febbraio 2011 alle 11:05 #215416DENTEX70
ModeratoreCiao Idrofobina grazie per la tua iscrizione e ti annuncio che sei ufficialmente la prima donna pescasub del forum, altre ce ne son state ma erano mogli che non capivano l’interesse dei mariti per il forum. quando entri nella schermata Forum puoi scegliere l’argomento che ti interessa cliccarlo ed entrare, quando vuoi intervenire a fine pagina troverai rispondi in questo modo quello che scrivi è rivolto a tutti o a quello che ti precedeva, se vuoi rispondere a qualcuno in particolare clicca citazione sul lato destro dell’argomento. Ti chiedo gentilmente di presentarti nella sezione apposita “Presentazione utenti” sarai sicuramente accolta benissimo ma vedrai che poi verrai trattata come uno/a di noi, sei entrata in un universo da scoprire con consigli attrezzature, foto (le tue saranno le più attese 😀 ), video, e potrai chiedere a chi magari ha più esperienza.
Aspetto la presentazione per salutarti e magari darti qualche altro indizio sulla struttura del forum altrimenti c’è sempre Maurizio.2 Febbraio 2011 alle 11:08 #215417Ste
Amministratore del forum@idrofobina wrote:
ciao a tutti….
sono idrofobina…..
ora, nn ho ben capito come funziona il vostro sito forum e tutto qllo ke gira intorno…
ma sono uguale a voi…almeno x certe cose!!! 😀 (evito solo di fare la pipì dentro la muta dopo 2 ore di acqua)….Imparerai in fretta a conoscere il forum…come ti ha scritto palermoinsub 6 “roba” rara qua dentro e comunque sicuramente sentire anche i punti di vista di una donna sulla pesca sub è 1 cosa che può far crescere molto questo forum…mi auguro che ti riesca a trovare bene tra noi, ma ne sono sicuro xke qua dentro alla fine lo spirito è quello di avere 1 grande famiglia di persone con la stessa passione quindi è raro trovarsi male 😀
2 Febbraio 2011 alle 11:09 #215418mario
Partecipante8) 8) 8) puoi chiedere magari informazioni al migliore del forum???? ,nonchè capo indiscusso della community 8) 8) 8)
Vero miei sudditi ??????????2 Febbraio 2011 alle 11:13 #215419DENTEX70
Moderatoreecco hai subito conosciuto il Gay della community anzi il secondo l’altro è l’Admin universale 😀
2 Febbraio 2011 alle 11:16 #215420SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
8) 8) 8) puoi chiedere magari informazioni al migliore del forum???? ,nonchè capo indiscusso della community 8) 8) 8)
Vero miei sudditi ??????????mario, ma come siamo modesti… secondo me ugo non sarà per nulla contento di quello che hai scritto 😀
che brutto termine “roba” state attenti che vi ho portato una tipa tosta che vi mette tutti in riga 😀
2 Febbraio 2011 alle 11:24 #215421Alessandro V.
PartecipanteUn grande passo avanti per il forum!
Sono contento che finalmente gli orizzonti del nostro sport si siano allargati anche alla sfera femminile!
Sono sicuro che avrai tanto da imparare e tanto impareremo da te!
Benvenuta 🙂2 Febbraio 2011 alle 12:45 #215422ccco
Partecipantebenvenuta tra noi!!!
ps per mario: puoi ricambiare quell’avatar che hai messo???come facciamo a darti del gay se c mostri quella foto???
2 Febbraio 2011 alle 19:04 #215423Fulvio57
PartecipanteBenvenuta in questo covo di giovinastri, Claudia. 😀 😉
2 Febbraio 2011 alle 19:12 #215424Max
Moderatore@idrofobina wrote:
ciao a tutti….
sono idrofobina…..
ma sono uguale a voi…almeno x certe cose!!! 😀 (evito solo di fare la pipì dentro la muta dopo 2 ore di acqua)….Non sai che ti perdi…che calda brodaglia!! 😆 😆 scherzo ovviamente 😉
Welcome on board 😀2 Febbraio 2011 alle 19:17 #215425Antodep
PartecipanteBenvenuta in questa gabbia di matti (attività primaria) attività secondaria pescasubbi 😀
➡ Mario come al solito ti sei fatto riconoscere troppo in fretta 😀 😆 😀2 Febbraio 2011 alle 23:47 #215426danielekuro
Partecipantebenvenuta tra di noi!
emozionatissimi siamo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.