PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › l’apnea e il gentilsesso
- Questo topic ha 83 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2011 alle 9:36 #215427
atos
Partecipantebenvenuta .
3 Febbraio 2011 alle 9:46 #215428idrofobina
Partecipante….bene, π
volevo ringraziarvi per il caldo comitato di benvenuto…..
e nn me l’aspettavo π³ …..
grazie π grazie π grazie π …
…orsΓΉ, sapete ke ci sono…
se avete domande o dubbi…
ora o mai piu’ π …..3 Febbraio 2011 alle 9:59 #215429Monser
Partecipante@idrofobina wrote:
….bene, π
ora o mai piu’ π …..Come Γ¨ nata questa passione per la Pesca In Apnea (PIA)?
3 Febbraio 2011 alle 10:19 #215430solinasd
Moderatore@idrofobina wrote:
….bene, π
ora o mai piu’ π …..Sarebbe interessante conoscere, le tue quote operative, le tue tecniche di pesca e la tua attrezzatura.
Praticamente tutto! 8)Ps. Prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere. π Grazie.
3 Febbraio 2011 alle 11:50 #215431solinasd
Moderatore@solinasd wrote:
Sarebbe interessante conoscere, le tue quote operative, le tue tecniche di pesca e la tua attrezzatura.
Praticamente tutto! 8)Ps. Prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere. π Grazie.
Riporto il messaggio di idrofobina, erroneamente inviatomi in privato.…ehmmm…cosa dire….
o meglio incomincio dall attrezzatura???
….nn sono fissata sulla marca in particolare…..l’importante sia efficace e funzionale….leggera (escludendo schienalino zavorra:-() e comoda…..
l’armadio Γ¨ vario…(tipico di una donna!!!anke lΓ¬ ovviamente dobbiamo farci riconoscere:-))
la mia tecnica di pesca?????
ahahah!!
perdona se rido….
la mia “religione” mi dice solo 3 cose…
1′ sicurezza
2′ divertimento
3′ e NON UCCIDERE al di sotto dei 10 cm…..
scherzi a parte…..x volontΓ Β nn voglio fissarmi su una tecnica piuttosto ke un’altra….
e qdo capita ke entro in acqua ed esco senza “bottino” sono contenta uguale…..
l’importante Γ¨ essermi bagnata…le squame:-)
spero di esser stata all’altezza……d continuare a partecipare al vs….forum!!3 Febbraio 2011 alle 12:06 #215432Fulvio57
Partecipante…Direi che ti sei presentata egregiamente, con valori personali e con una piacevole e moderata umiltΓ Β ……Non Γ¨ facile trovarne fra questi ragazzacci π Non ti fidare di loro ( sopratutto di Mario…) e chiedi pure, come a tutti Γ¨ permesso, d’altronde.
Un solo appunto : scrivi normalmente e non con il T9 π3 Febbraio 2011 alle 12:38 #215433Ste
Amministratore del forumMa vi siete accorti che oggi si Γ¨ iscritta 1 altra donna??? Sempre se di donna si tratta e non di scherzo di qualcuno….
14 Febbraio 2011 alle 17:18 #215434SARDENTICE81
Moderatore@Ste wrote:
Ma vi siete accorti che oggi si Γ¨ iscritta 1 altra donna??? Sempre se di donna si tratta e non di scherzo di qualcuno….
A distanza di parecchi giorni della seconda utente non abbiamo avuto traccia… quindi per ora idrofobina resta la primadonna incontrastata del forum π
15 Febbraio 2011 alle 9:18 #215435idrofobina
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Ma vi siete accorti che oggi si Γ¨ iscritta 1 altra donna??? Sempre se di donna si tratta e non di scherzo di qualcuno….
A distanza di parecchi giorni della seconda utente non abbiamo avuto traccia… quindi per ora idrofobina resta la primadonna incontrastata del forum π
π π³ Yyeahhhhhh π
15 Febbraio 2011 alle 9:25 #215436mosgi
PartecipanteBenvenuta/o tra noi π
15 Febbraio 2011 alle 9:30 #215437SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
Benvenuta/o tra noi π
stai tranquillo Giuse… posso garantire io che Γ¨ davvero una donna perchΓ¨ per ora sono l’unico fortunato che la conosce personalmente π frequenta apnea con me π
15 Febbraio 2011 alle 9:39 #215438yumina
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
Benvenuta/o tra noi π
stai tranquillo Giuse… posso garantire io che Γ¨ davvero una donna perchΓ¨ per ora sono l’unico fortunato che la conosce personalmente π frequenta apnea con me π
PerΓ² non Γ¨ giusto che tu sia l’unico a godere di questo privilegio………….almeno un paio di foto pubblicate nel forum non guasterebbero.
15 Febbraio 2011 alle 9:44 #215439SARDENTICE81
Moderatore@yumina wrote:
PerΓ² non Γ¨ giusto che tu sia l’unico a godere di questo privilegio………….almeno un paio di foto pubblicate nel forum non guasterebbero.
ah… per questo chiedete alla diretta interessata, ma non mi assumo la responsabilitΓ Β delle sue risposte…
idrofobina Γ¨ una tipa tosta π15 Febbraio 2011 alle 11:25 #215440GUAZA lo iettatore
Partecipantewelcome π sicuramnete nn te l’hanno mai detto π comunque non poxo nn dirtelo π vst che x noi e un rito π BONA PISCAA!!!!! π
15 Febbraio 2011 alle 12:28 #215441Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
welcome π sicuramnete nn te l’hanno mai detto π comunque non poxo nn dirtelo π vst che x noi e un rito π BONA PISCAA!!!!! π
No dai!! Anche alle donne no…lasciamole avere almeno questo privilegio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.