PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › l’apnea e il gentilsesso
- Questo topic ha 83 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2011 alle 12:51 #215442
idrofobina
Partecipante@Ste wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
welcome π sicuramnete nn te l’hanno mai detto π comunque non poxo nn dirtelo π vst che x noi e un rito π BONA PISCAA!!!!! π
No dai!! Anche alle donne no…lasciamole avere almeno questo privilegio
……foto???????
ahahahhhhhhhhhhhh……..
prossimamente?????
forse…..
e……bona pisca a tottusu……tiΓ¨…. π
(traduzione per i non sardi…..BUONA PESCA A TUTTI….THIΓ¨ – evito i gestacci)
ps. i privilegiati siete voi…..
non maury, che mi conosce….povero!!!!:-)15 Febbraio 2011 alle 13:20 #215443Ste
Amministratore del forumNo cioΓ¨ io dico di non dire buona pesca e tu lo dici a tutti??? VabbΓ¨ che ci vorranno piΓΉ di 10 gg prima che riesca a bagnarmi xo lo evito volentieri il bona pisca!!! Ricambialo a Marco (epinephelus) visto che Γ¨ lui che te l’ha fatto!!!
15 Febbraio 2011 alle 15:23 #215444GUAZA lo iettatore
PartecipanteAllora a Ste e Idrofobina π un GRANDIX buona pesca ahahhah!! π che i vostri carnieri siano ricchi di salpe π π π πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
15 Febbraio 2011 alle 15:30 #215445Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
Allora a Ste e Idrofobina π un GRANDIX buona pesca ahahhah!! π che i vostri carnieri siano ricchi di salpe π π π πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ
Aahhahah…dai ajo…io non faccio MAI e sottolineo MAI un buona pesca a nessuno…evitate di farlo a me!! Vedetevela tra di voi con i buona pesca…io non c’entro proprio nulla
15 Febbraio 2011 alle 15:32 #215446GUAZA lo iettatore
PartecipanteSte il mio buona pesca porta bene!! comunque idrofobina, fa il C..O a pelizzari…ho vst il profilo ha 150min di apnea statica!! 2.30 ore di apnea wow!!! π― tanto di…
15 Febbraio 2011 alle 16:26 #215447idrofobina
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Ste il mio buona pesca porta bene!! comunque idrofobina, fa il C..O a pelizzari…ho vst il profilo ha 150min di apnea statica!! 2.30 ore di apnea wow!!! π― tanto di…
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaahhhh π π π
…sapevo che avrebbe portato curiositΓ Β ….il mio orrore ehmmmm errore….
che ridere…
quando mi sono accorta della ca..bip che ho scritto ho riso da sola per 10 minuti!!!
scusate…..che figura di imbranata e poco pratica del sito!!!!
il bona pisca era sarcastico…..
anche se …..non ci credo!
ma comunque non era un augurio…..giammai!!!
per la cronaca….i 150 minuti, realmente sono 2miseri minuti e 30 secondi π sigh!15 Febbraio 2011 alle 16:32 #215448GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah π xk se avessi avuto 150 min di apnea vedevi subito le grandi ditte π rincorrerti x averti come sponsor π idrofobina no limitz a 1000m di profondita π ahahahah
15 Febbraio 2011 alle 16:41 #215449SARDENTICE81
Moderatore@idrofobina wrote:
per la cronaca….i 150 minuti, realmente sono 2miseri minuti e 30 secondi π sigh!
la ragazza Γ¨ modesta, ti sembrano pochi due minuti e mezzo di statica? e non hai neanche considerato i margini di miglioramento π
15 Febbraio 2011 alle 16:45 #215450icaro
Membro@idrofobina wrote:
Ste il mio buona pesca porta bene!! comunque idrofobina, fa il C..O a pelizzari…ho vst il profilo ha 150min di apnea statica!! 2.30 ore di apnea wow!!! π― tanto di…
uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaahhhh π π π
…sapevo che avrebbe portato curiositΓ Β ….il mio orrore ehmmmm errore….
che ridere…
quando mi sono accorta della ca..bip che ho scritto ho riso da sola per 10 minuti!!!
scusate…..che figura di imbranata e poco pratica del sito!!!!
il bona pisca era sarcastico…..
anche se …..non ci credo!
ma comunque non era un augurio…..giammai!!!
per la cronaca….i 150 minuti, realmente sono 2miseri minuti e 30 secondi π sigh!non per fare paragoni ma 2.30 e anche piΓΉ li facevo quando ero giovane… e sdraiato nel letto a metΓ Β strada tra il coma e la paralisi. π
certo che iniziare a pescare con giΓ Β quell’apnea Γ¨ un vantaggio non da poco, non vedo lΓ¬ora di vederti in azione!PS:ora che son vecchio la mia apnea Γ¨ diminuita…. boh boh….
15 Febbraio 2011 alle 16:47 #215451GUAZA lo iettatore
Partecipanteπ io temo le donne!! l’estate scorsa diedi un asso 50 alla mia raga π e gli dissi dai ftt un giro vediamo cosa prendi π volevo sfotterla!! ne usci con un orata da 690g!!! π― ahahah mai piu!! da qll giorno max rispetto x il gentil sexo!!
15 Febbraio 2011 alle 16:50 #215452SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
π io temo le donne!! l’estate scorsa diedi un asso 50 alla mia raga π e gli dissi dai ftt un giro vediamo cosa prendi π volevo sfotterla!! ne usci con un orata da 690g!!! π― ahahah mai piu!! da qll giorno max rispetto x il gentil sexo!!
π― π― π― π― π― π― π― π― meglio che non lo faccia leggere alla mia ragazza π π π π π π π
15 Febbraio 2011 alle 17:05 #215453GUAZA lo iettatore
Partecipantepoi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah π π niente!!
15 Febbraio 2011 alle 17:11 #215454idrofobina
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
π io temo le donne!! l’estate scorsa diedi un asso 50 alla mia raga π e gli dissi dai ftt un giro vediamo cosa prendi π volevo sfotterla!! ne usci con un orata da 690g!!! π― ahahah mai piu!! da qll giorno max rispetto x il gentil sexo!!
π― π― π― π― π― π― π― π― meglio che non lo faccia leggere alla mia ragazza π π π π π π π
….sfottete sfottete……
giovani baldi……
intanto io vo’ avanti……
alla faccia vostra…..
maury, ti acconcio x bene in vasca piu’ tardi…..preparati a fare corsa campestre…..
visto che prevedo che berrai un sacco oggi!!!15 Febbraio 2011 alle 17:24 #215455Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
poi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah π π niente!!
Io non voglio immaginare se alla tua ragazza do in mano il mio idro…ne esce fuori con 1 cernia di 20 kg???
15 Febbraio 2011 alle 17:29 #215456SARDENTICE81
Moderatore@idrofobina wrote:
….sfottete sfottete……
giovani baldi……
intanto io vo’ avanti……
alla faccia vostra…..
maury, ti acconcio x bene in vasca piu’ tardi…..preparati a fare corsa campestre…..
visto che prevedo che berrai un sacco oggi!!!ma se ti ho difesa… π―
se mi vuoi inseguire ok π ricordati che io riesco anche a camminare sull’acqua 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.