l’apnea e il gentilsesso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna l’apnea e il gentilsesso

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 83 totali)
  • Autore
    idrofobina
    Partecipante

@Ste wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

welcome πŸ˜€ sicuramnete nn te l’hanno mai detto πŸ˜€ comunque non poxo nn dirtelo πŸ™‚ vst che x noi e un rito πŸ˜€ BONA PISCAA!!!!! πŸ˜€

No dai!! Anche alle donne no…lasciamole avere almeno questo privilegio

……foto???????
    ahahahhhhhhhhhhhh……..
    prossimamente?????
    forse…..
    e……bona pisca a tottusu……tiΓ¨…. 😈
    (traduzione per i non sardi…..BUONA PESCA A TUTTI….THIΓ¨ – evito i gestacci)
    ps. i privilegiati siete voi…..
    non maury, che mi conosce….povero!!!!:-)

Ste
    Amministratore del forum

No cioΓ¨ io dico di non dire buona pesca e tu lo dici a tutti??? VabbΓ¨ che ci vorranno piΓΉ di 10 gg prima che riesca a bagnarmi xo lo evito volentieri il bona pisca!!! Ricambialo a Marco (epinephelus) visto che Γ¨ lui che te l’ha fatto!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Allora a Ste e Idrofobina πŸ˜€ un GRANDIX buona pesca ahahhah!! πŸ™‚ che i vostri carnieri siano ricchi di salpe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Ste
    Amministratore del forum

Allora a Ste e Idrofobina πŸ˜€ un GRANDIX buona pesca ahahhah!! πŸ™‚ che i vostri carnieri siano ricchi di salpe πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Aahhahah…dai ajo…io non faccio MAI e sottolineo MAI un buona pesca a nessuno…evitate di farlo a me!! Vedetevela tra di voi con i buona pesca…io non c’entro proprio nulla

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ste il mio buona pesca porta bene!! comunque idrofobina, fa il C..O a pelizzari…ho vst il profilo ha 150min di apnea statica!! 2.30 ore di apnea wow!!! 😯 tanto di…

idrofobina
    Partecipante

Ste il mio buona pesca porta bene!! comunque idrofobina, fa il C..O a pelizzari…ho vst il profilo ha 150min di apnea statica!! 2.30 ore di apnea wow!!! 😯 tanto di…

uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaahhhh πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    …sapevo che avrebbe portato curiositΓ Β ….il mio orrore ehmmmm errore….
    che ridere…
    quando mi sono accorta della ca..bip che ho scritto ho riso da sola per 10 minuti!!!
    scusate…..che figura di imbranata e poco pratica del sito!!!!
    il bona pisca era sarcastico…..
    anche se …..non ci credo!
    ma comunque non era un augurio…..giammai!!!
    per la cronaca….i 150 minuti, realmente sono 2miseri minuti e 30 secondi πŸ™ sigh!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah πŸ™‚ xk se avessi avuto 150 min di apnea vedevi subito le grandi ditte πŸ™‚ rincorrerti x averti come sponsor πŸ™‚ idrofobina no limitz a 1000m di profondita πŸ™‚ ahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@idrofobina wrote:

per la cronaca….i 150 minuti, realmente sono 2miseri minuti e 30 secondi πŸ™ sigh!

la ragazza Γ¨ modesta, ti sembrano pochi due minuti e mezzo di statica? e non hai neanche considerato i margini di miglioramento πŸ˜‰

icaro
    Membro

@idrofobina wrote:

uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaahhhh πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    …sapevo che avrebbe portato curiositΓ Β ….il mio orrore ehmmmm errore….
    che ridere…
    quando mi sono accorta della ca..bip che ho scritto ho riso da sola per 10 minuti!!!
    scusate…..che figura di imbranata e poco pratica del sito!!!!
    il bona pisca era sarcastico…..
    anche se …..non ci credo!
    ma comunque non era un augurio…..giammai!!!

non per fare paragoni ma 2.30 e anche piΓΉ li facevo quando ero giovane… e sdraiato nel letto a metΓ Β  strada tra il coma e la paralisi. πŸ™‚
    certo che iniziare a pescare con giΓ Β  quell’apnea Γ¨ un vantaggio non da poco, non vedo lΓ¬ora di vederti in azione!

PS:ora che son vecchio la mia apnea Γ¨ diminuita…. boh boh….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ™‚ io temo le donne!! l’estate scorsa diedi un asso 50 alla mia raga πŸ™‚ e gli dissi dai ftt un giro vediamo cosa prendi πŸ™‚ volevo sfotterla!! ne usci con un orata da 690g!!! 😯 ahahah mai piu!! da qll giorno max rispetto x il gentil sexo!!

SARDENTICE81
    Moderatore

πŸ™‚ io temo le donne!! l’estate scorsa diedi un asso 50 alla mia raga πŸ™‚ e gli dissi dai ftt un giro vediamo cosa prendi πŸ™‚ volevo sfotterla!! ne usci con un orata da 690g!!! 😯 ahahah mai piu!! da qll giorno max rispetto x il gentil sexo!!

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 meglio che non lo faccia leggere alla mia ragazza πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

poi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah πŸ˜€ πŸ˜€ niente!!

idrofobina
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 meglio che non lo faccia leggere alla mia ragazza πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

….sfottete sfottete……
    giovani baldi……
    intanto io vo’ avanti……
    alla faccia vostra…..
    maury, ti acconcio x bene in vasca piu’ tardi…..preparati a fare corsa campestre…..
    visto che prevedo che berrai un sacco oggi!!!

Ste
    Amministratore del forum

poi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah πŸ˜€ πŸ˜€ niente!!

Io non voglio immaginare se alla tua ragazza do in mano il mio idro…ne esce fuori con 1 cernia di 20 kg???

SARDENTICE81
    Moderatore

@idrofobina wrote:

….sfottete sfottete……
    giovani baldi……
    intanto io vo’ avanti……
    alla faccia vostra…..
    maury, ti acconcio x bene in vasca piu’ tardi…..preparati a fare corsa campestre…..
    visto che prevedo che berrai un sacco oggi!!!

ma se ti ho difesa… 😯
    se mi vuoi inseguire ok πŸ˜€ ricordati che io riesco anche a camminare sull’acqua 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.