PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › l’apnea e il gentilsesso
- Questo topic ha 83 risposte, 27 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2011 alle 17:31 #215457
SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
poi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah π π niente!!
ci mancava solo che ti avesse risposto:”come l’ho presa? agguato con caduta finale”
a quel punto avresti dovuto spezzare in due il fucile e darti all’ippica π π π
ahhaahah la tua ragazza Γ¨ mitica π15 Febbraio 2011 alle 18:20 #215458lucky
Partecipantema chi e’ sta idrofobina?? π―
foto?
carta di identita’
documenti
pleaseeee
ahahahhahaah scherzo sei la nuova arrivata a quanto pare ,,,,
benvenuta15 Febbraio 2011 alle 18:22 #215459GUAZA lo iettatore
Partecipanteahaha eh si Γ¨ portata x pescare π ha una buona apnea e mira!! a canna e una bomba ha fatto diverse gare!! π ahaha qnd andiamo mi insegna a fare nodi, terminali etc, con la canna da surf lancia 150gr a piu di 100 metri π forse qst’estate gli regalo una muta π e vediamo cosa mi combina!!! π π π π xo il buona pesca nn se lo risparmierΓ Β neppure lei π π
15 Febbraio 2011 alle 18:28 #215460SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahaha eh si Γ¨ portata x pescare π ha una buona apnea e mira!! a canna e una bomba ha fatto diverse gare!! π ahaha qnd andiamo mi insegna a fare nodi, terminali etc, con la canna da surf lancia 150gr a piu di 100 metri π forse qst’estate gli regalo una muta π e vediamo cosa mi combina!!! π π π π xo il buona pesca nn se lo risparmierΓ Β neppure lei π π
ed io che pensavo che la mia a cui piacciono gare di auto,auto da corsa, rally, moto gp, calcio e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta fose ai vertici, ma mi sa che con la tua se la gioca alla pari π―
15 Febbraio 2011 alle 18:34 #215461GUAZA lo iettatore
Partecipantedi solito le donne schifano i vermi π lei invece gli innesca e se ne sbatte di sangue etc!! fa certi trancioni di muggine π ahahahhah….x la cronaca la sua preda piu grande leccia 5 kg, presa in una gara nel porto di alghero a 15 anni π gli pesa lei 5kg π ahaha nn so come ha fatto!! aveva mollato ma adesso gli ho fatto riprendere la voglia di pescare!!
15 Febbraio 2011 alle 20:11 #215462icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahaha eh si Γ¨ portata x pescare π ha una buona apnea e mira!! a canna e una bomba ha fatto diverse gare!! π ahaha qnd andiamo mi insegna a fare nodi, terminali etc, con la canna da surf lancia 150gr a piu di 100 metri π forse qst’estate gli regalo una muta π e vediamo cosa mi combina!!! π π π π xo il buona pesca nn se lo risparmierΓ Β neppure lei π π
ed io che pensavo che la mia a cui piacciono gare di auto,auto da corsa, rally, moto gp, calcio e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta fose ai vertici, ma mi sa che con la tua se la gioca alla pari π―
….maury, per la proposta di matrimonio dovrai necessariamente portarla a daytona per vedere una corsa Nascar… e sai come son fatti gli americani: finisce che accettano di metter la scritta nel tabellone e di inquadrarvi con cornicetta di cuori!!!
Se mi andrΓ Β bene io lo potrΓ² fare al massimo nel campetto di calcetto vicino a casa! ahahah
PS:se poi la fanno salire sulla Camry o sulla Fusion…. brrr…. non voglio pensarci che son giΓ Β geloso!!!!!!!!!
15 Febbraio 2011 alle 20:15 #215463icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
di solito le donne schifano i vermi π lei invece gli innesca e se ne sbatte di sangue etc!! fa certi trancioni di muggine π ahahahhah….x la cronaca la sua preda piu grande leccia 5 kg, presa in una gara nel porto di alghero a 15 anni π gli pesa lei 5kg π ahaha nn so come ha fatto!! aveva mollato ma adesso gli ho fatto riprendere la voglia di pescare!!
π― 5kg di leccia…. pescata a canna…. da una bimba di 15anni…. gran bella soddisfazione!!! Gli altri partecipanti dopo la gara sono andati a delle gare di tuffi con la cinta dei piombi??? π
15 Febbraio 2011 alle 20:42 #215464GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah eh si icaro!! π gli altri bimbi si saranno impiccati al palo di qualche barca a vela π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.