l’apnea e il gentilsesso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna l’apnea e il gentilsesso

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

poi mi ha fatto ridere perche gli ho dtt come l’hai presa!! e lei: stava nuotando l’ho vst l’ho inseguita un po, poi si e fermata nelle alghe sn scesa e l’ho sparata!! ahahah πŸ˜€ πŸ˜€ niente!!

ci mancava solo che ti avesse risposto:”come l’ho presa? agguato con caduta finale”
    a quel punto avresti dovuto spezzare in due il fucile e darti all’ippica πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ahhaahah la tua ragazza Γ¨ mitica πŸ˜†

lucky
    Partecipante

ma chi e’ sta idrofobina?? 😯
    foto?
    carta di identita’
    documenti
    pleaseeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ahahahhahaah scherzo sei la nuova arrivata a quanto pare ,,,,
    benvenuta :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahaha eh si Γ¨ portata x pescare πŸ™‚ ha una buona apnea e mira!! a canna e una bomba ha fatto diverse gare!! πŸ™‚ ahaha qnd andiamo mi insegna a fare nodi, terminali etc, con la canna da surf lancia 150gr a piu di 100 metri πŸ™‚ forse qst’estate gli regalo una muta πŸ™‚ e vediamo cosa mi combina!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ xo il buona pesca nn se lo risparmierΓ Β  neppure lei 😈 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

ahaha eh si Γ¨ portata x pescare πŸ™‚ ha una buona apnea e mira!! a canna e una bomba ha fatto diverse gare!! πŸ™‚ ahaha qnd andiamo mi insegna a fare nodi, terminali etc, con la canna da surf lancia 150gr a piu di 100 metri πŸ™‚ forse qst’estate gli regalo una muta πŸ™‚ e vediamo cosa mi combina!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ xo il buona pesca nn se lo risparmierΓ Β  neppure lei 😈 😈

ed io che pensavo che la mia a cui piacciono gare di auto,auto da corsa, rally, moto gp, calcio e chi più ne ha più ne metta fose ai vertici, ma mi sa che con la tua se la gioca alla pari 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

di solito le donne schifano i vermi πŸ˜€ lei invece gli innesca e se ne sbatte di sangue etc!! fa certi trancioni di muggine πŸ™‚ ahahahhah….x la cronaca la sua preda piu grande leccia 5 kg, presa in una gara nel porto di alghero a 15 anni πŸ™‚ gli pesa lei 5kg πŸ™‚ ahaha nn so come ha fatto!! aveva mollato ma adesso gli ho fatto riprendere la voglia di pescare!!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ed io che pensavo che la mia a cui piacciono gare di auto,auto da corsa, rally, moto gp, calcio e chi più ne ha più ne metta fose ai vertici, ma mi sa che con la tua se la gioca alla pari 😯

….maury, per la proposta di matrimonio dovrai necessariamente portarla a daytona per vedere una corsa Nascar… e sai come son fatti gli americani: finisce che accettano di metter la scritta nel tabellone e di inquadrarvi con cornicetta di cuori!!! :mrgreen: Se mi andrΓ Β  bene io lo potrΓ² fare al massimo nel campetto di calcetto vicino a casa! ahahah

PS:se poi la fanno salire sulla Camry o sulla Fusion…. brrr…. non voglio pensarci che son giΓ Β  geloso!!!!!!!!!

icaro
    Membro

di solito le donne schifano i vermi πŸ˜€ lei invece gli innesca e se ne sbatte di sangue etc!! fa certi trancioni di muggine πŸ™‚ ahahahhah….x la cronaca la sua preda piu grande leccia 5 kg, presa in una gara nel porto di alghero a 15 anni πŸ™‚ gli pesa lei 5kg πŸ™‚ ahaha nn so come ha fatto!! aveva mollato ma adesso gli ho fatto riprendere la voglia di pescare!!

😯 5kg di leccia…. pescata a canna…. da una bimba di 15anni…. gran bella soddisfazione!!! Gli altri partecipanti dopo la gara sono andati a delle gare di tuffi con la cinta dei piombi??? πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah eh si icaro!! πŸ˜€ gli altri bimbi si saranno impiccati al palo di qualche barca a vela πŸ™‚

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.