PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Lascio la Fipia
- Questo topic ha 37 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da mosgi.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2015 alle 15:41 #343971fracchiaPartecipante
Scusa Giusè non è che ho capito molto della vicenda, da neoiscritto volevo solo capire se questa uscita scaturisce da motivi personali(non voglio sapere quali eh) oppure da altri(ad esempio: non ti trovavi più con le scelte del consiglio su alcuni/molti argomenti)
30 Marzo 2015 alle 15:47 #343972fracchiaPartecipanteTe lo chiedo perchè dai post sembri molto amareggiato(magari l’internet altera sempre le sensazioni) 😉
30 Marzo 2015 alle 16:03 #343973mosgiPartecipanteMi spiace ma sono cose personali le motivazioni
31 Marzo 2015 alle 2:29 #343974icaroMembroMi spiace molto per questa tua decisione, e mi spiace in egual misura per ciò che potrebbe averti spinto a prenderla, visto che ti sei sempre messo in prima linea per difendere un’ideologia, una categoria, etc etc…
Il tuo messaggio iniziale è stato chiaro, ti spiace lasciare il CD & lo fai perchè non c’eran i presupposti per continuare in serenità. Punto. Senza la serenità non si va da nessuna parte. Non conosco alcun dettaglio della vicenda, ne voglio metterci il naso… son cose personali tue, ma la comunicazione che hai fatto qui, di uscita dal CD, credo fosse doverosa… questa è un’opinione personale da amico e conoscente, e opinione di tesserato che segue poco il sito e le novità e che una notizia simile la avrebbe voluta conoscere.
pensa alla salute e auguri per tutto! 😉
icaro31 Marzo 2015 alle 6:40 #343975lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
Mi spiace molto per questa tua decisione, e mi spiace in egual misura per ciò che potrebbe averti spinto a prenderla, visto che ti sei sempre messo in prima linea per difendere un’ideologia, una categoria, etc etc…
Il tuo messaggio iniziale è stato chiaro, ti spiace lasciare il CD & lo fai perchè non c’eran i presupposti per continuare in serenità. Punto. Senza la serenità non si va da nessuna parte. Non conosco alcun dettaglio della vicenda, ne voglio metterci il naso… son cose personali tue, ma la comunicazione che hai fatto qui, di uscita dal CD, credo fosse doverosa… questa è un’opinione personale da amico e conoscente, e opinione di tesserato che segue poco il sito e le novità e che una notizia simile la avrebbe voluta conoscere.
pensa alla salute e auguri per tutto! 😉
icaroBravo ale , quoto in tutto e per tutto
In bocca al lupo a Giuseppe e grazie per tutto ciò che ha fatto per FIPIA
Abbiamo perso un fondatore , un consigliere e una persona che ci credeva più di chiunque altro……nonché un amico all’interno del Consiglio Direttivo1 Aprile 2015 alle 15:16 #343976mosgiPartecipantePer fortuna vedo che qualcuno ha capito…
3 Aprile 2015 alle 8:28 #343977NikodemusMembrogrande giuse..non ti ho conosciuto ancora di persona..ma sicuramente prima o poi..accadrà 🙂 ! le tue scelte sicuramente sono sacrosante e personalissime, rispetto tutto e tutti, l’intero forum è vivo e forte per l’apporto di ognuno di noi..logicamente con tempi ed abnegazioni diverse 😉 .
concordo nel dire che, spesso via internet , non si riescano a rendere bene le idee ed opinioni..non esistono toni di voce,ammiccamenti e gesticolarità eloquenti , tanto care al popolo italiano..ma di una lettura facile e chiara dal trentino alla sicilia..è facile prendere..”fischi per fiaschi” ! 😀3 Aprile 2015 alle 9:31 #343978mosgiPartecipante@Nikodemus wrote:
grande giuse..non ti ho conosciuto ancora di persona..ma sicuramente prima o poi..accadrà 🙂 ! le tue scelte sicuramente sono sacrosante e personalissime, rispetto tutto e tutti, l’intero forum è vivo e forte per l’apporto di ognuno di noi..logicamente con tempi ed abnegazioni diverse 😉 .
concordo nel dire che, spesso via internet , non si riescano a rendere bene le idee ed opinioni..non esistono toni di voce,ammiccamenti e gesticolarità eloquenti , tanto care al popolo italiano..ma di una lettura facile e chiara dal trentino alla sicilia..è facile prendere..”fischi per fiaschi” ! 😀Grazie per le belle parole…si prima o poi troveremo il modo di incontrarci e chissà farci qualche pescatina insieme…magari il giorno ti dirò i veri motivi per cui ho lasciato in fipia.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.