PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › L’auto dei nostri sogni!
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2011 alle 5:36 #226650
montalbano_2007
PartecipanteNavara crew cab 2006.
butto tutto dietro e via! @Antodep wrote:Nissan king cab 4×4 rosso sbiadito del 90 😆
io quello ho 😀
26 Aprile 2011 alle 8:48 #226651sevenice
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@sevenice wrote:
per quanto riguarda …. le moto mi ritengo fortunato ……… in passato ho guidato in pista un po’ tutto cio’ che si possa desiderare … e non parlo di moto stradali ….
ma un po’ di tutte le pronto gara che riuscite ad immaginare … yamaha yzfr1, aprilia rsv 100r , kawasaki zx10r , 6r ,, gsx r 1000 r , 750r . 600r , honda cbr 100r, 600 r , ducati 999 996 748 , …
e molte le ho anche distrutte….. 😀a tal proposito la mia assenza dal forum è dovuta proprio ad un bel “volo” dalla mia kawasaki zx10 r …. purtroppo questa volta la caduta è stata fatta in strada e non in pista circa 2 settimane fa … ed infatti in termine di dolore fisico non mi sono fatto mancare nulla ….
sono ancoro un po’ a pezzi .. e tuttoraho una spalla abbatanza malconcia ma per fortuna non mi sono rotto niente …. 🙄riguardo alle auto :
1) sogni impossibili : viper gts , veyron(forse la mi apreferita), pagani zonda….
2)sogni difficilmente realizzabili : mitsubihi lancer evo X, subaru impreza LImited edition…..
3) sogni relativamente fattibili Golf R / focus RS
Parlo per me Panda 4×4, fiat tipo, x ora mazda 323f ahahah
ahahahah scusa ma occorre una precisazione ………….. devo fare una correzione …….. 😀 😀 😀
per me una golf r o una focus rs……… sono “economicamente” fattibili ma nel mio caso specifico potrei fare un acquisto del genere solo se grazie ad alcune piccole clausole 😀 😀 …..
nel mio caso per avere un auto del genere dovrei……………..
1) essere single …………. 😀
2) fare tanti sacrifici per ottenere quell’auto e mantenerla …. ma dove c’è gusto non c’è perdenza… 😀 😀
3) tentare la carta importazione o usato /aziendale per limitare i danni …..
ma ora torniamo alla realta’ e data la mia posizione:
1) sposato
2) bimbo di tre anni
3) 300 priorita’ …
penso proprio che i miei sforzi economici saranno rivolti per altro ….. 😥
e al massimo posso ambire in un futuro prossimo ad una buona Station-wagon mezza sportiva ..probabilmente usata e tenuta bene !!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo
26 Aprile 2011 alle 13:27 #226652icaro
Membro@sevenice wrote:
ahahahah scusa ma occorre una precisazione ………….. devo fare una correzione …….. 😀 😀 😀
per me una golf r o una focus rs……… sono “economicamente” fattibili ma nel mio caso specifico potrei fare un acquisto del genere solo se grazie ad alcune piccole clausole 😀 😀 …..
nel mio caso per avere un auto del genere dovrei……………..
1) essere single …………. 😀
2) fare tanti sacrifici per ottenere quell’auto e mantenerla …. ma dove c’è gusto non c’è perdenza… 😀 😀
3) tentare la carta importazione o usato /aziendale per limitare i danni …..
ma ora torniamo alla realta’ e data la mia posizione:
1) sposato
2) bimbo di tre anni
3) 300 priorita’ …
penso proprio che i miei sforzi economici saranno rivolti per altro ….. 😥
e al massimo posso ambire in un futuro prossimo ad una buona Station-wagon mezza sportiva ..probabilmente usata e tenuta bene !!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo
mmm Station Wagon…. sportiva…. Una M5 Touring non sarebbe male….
http://www.youtube.com/watch?v=fp2JmYMfYFw&feature=related26 Aprile 2011 alle 13:38 #226653SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
mmm Station Wagon…. sportiva…. Una M5 Touring non sarebbe male….
http://www.youtube.com/watch?v=fp2JmYMfYFw&feature=relatedquesto si che è parlare :minigun: :minigun: :minigun:
26 Aprile 2011 alle 14:09 #226654takashi
PartecipanteIo mi accontento della mia SERIE 320 Touring eletta del 2005 alla fine non e cosi brutta poi dovendo scegliere io vorrei solo UN SUV bello spazioso, anche perche ti macchine super veloci pero alte 3 cm da terra qui in sardegna non te ne fai nulla tocchi anche salendo nel parcheggio dell auchan ahahahahah
26 Aprile 2011 alle 14:32 #226655GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo mi “accontenterei” della macchina di DENTEX70 e di DODDO!!! 8)
26 Aprile 2011 alle 15:49 #226656icaro
Membro@takashi wrote:
Io mi accontento della mia SERIE 320 Touring eletta del 2005 alla fine non e cosi brutta poi dovendo scegliere io vorrei solo UN SUV bello spazioso, anche perche ti macchine super veloci pero alte 3 cm da terra qui in sardegna non te ne fai nulla tocchi anche salendo nel parcheggio dell auchan ahahahahah
2005??? Quando ci vedemmo non ho visto il muso della macchinina (per controllare le luci) e non volevo rovinare la magia andando a sbirciare…. ma oramai hai confessato: la tua è una E46!!! Sono Gelosoooo!!!
La settimana prossima ho il tagliandino/rodaggio dei 205.000km… e infatti mi sa che la faccio anche sollevare al massimo che son stufo di sudar sangue ogni volta che tocco la pancia andando al mare!
Il suv sinceramente mi piace assai (specie quello di dentex70 o dodo che sono un pò più alti) ma non lo vorrei: beve troppo e non lo sfrutterei… in mano mia sarebbe sprecato… visto che a me piace trotterellare e non so quanto sia stabile a alta velocità … e visto che può passar ovunque, ma che il limitato nei sentieri sconnessi sono io a causa “fifoneria”! 🙂
Oltre al sogno nel cassetto della Mustang, ho anche il sogno della Celica… molto più a portata di mano come sogno… e prima o poi magari me la prenderò… anche se è bassina anche lei e sarei punto e da capo con lo strusciapanza nei sentieri!!! 😳26 Aprile 2011 alle 15:53 #226657takashi
Partecipante@icaro wrote:
@takashi wrote:
Io mi accontento della mia SERIE 320 Touring eletta del 2005 alla fine non e cosi brutta poi dovendo scegliere io vorrei solo UN SUV bello spazioso, anche perche ti macchine super veloci pero alte 3 cm da terra qui in sardegna non te ne fai nulla tocchi anche salendo nel parcheggio dell auchan ahahahahah
2005??? Quando ci vedemmo non ho visto il muso della macchinina (per controllare le luci) e non volevo rovinare la magia andando a sbirciare…. ma oramai hai confessato: la tua è una E46!!! Sono Gelosoooo!!!
La settimana prossima ho il tagliandino/rodaggio dei 205.000km… e infatti mi sa che la faccio anche sollevare al massimo che son stufo di sudar sangue ogni volta che tocco la pancia andando al mare!
Il suv sinceramente mi piace assai (specie quello di dentex70 o dodo che sono un pò più alti) ma non lo vorrei: beve troppo e non lo sfrutterei… in mano mia sarebbe sprecato… visto che a me piace trotterellare e non so quanto sia stabile a alta velocità … e visto che può passar ovunque, ma che il limitato nei sentieri sconnessi sono io a causa “fifoneria”! 🙂
Oltre al sogno nel cassetto della Mustang, ho anche il sogno della Celica… molto più a portata di mano come sogno… e prima o poi magari me la prenderò… anche se è bassina anche lei e sarei punto e da capo con lo strusciapanza nei sentieri!!! 😳si icaro è una E46 🙂 , si quello di toccare e una rottura di palle..non indifferente…
26 Aprile 2011 alle 15:53 #226658SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Oltre al sogno nel cassetto della Mustang, ho anche il sogno della Celica… molto più a portata di mano come sogno… e prima o poi magari me la prenderò… anche se è bassina anche lei e sarei punto e da capo con lo strusciapanza nei sentieri!!! 😳tranquillo Ale, ti fidi se ti dico che tiene più il grand cherokee di zietto che la tua e36 compact? 8)
prima che lo venda me lo faccio prestare e un giorno organizziamo una pescata con quella, ti faccio divertire io 8) e anche ricredere sulla tenuta di strada 😉
26 Aprile 2011 alle 15:59 #226659icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
tranquillo Ale, ti fidi se ti dico che tiene più il grand cherokee di zietto che la tua e36 compact? 8)
prima che lo venda me lo faccio prestare e un giorno organizziamo una pescata con quella, ti faccio divertire io 8) e anche ricredere sulla tenuta di strada 😉
La mia è bassa e col baricentro molto basso… quella di tuo zio è alta, con baricentro alto… ma ha gomme più larghe e è 4X4… anche se le sospensioni non rigide dovrebbero scomporre l’auto più della mia, che invece resta piantata a terra e a limite scoda un pochino fino a riprendere bene l’aderenza dato che è trazione posteriore… nel dubbio mi fido ciecamente, basta che non corri troppo se no ti riempo il G.Cherokee di oloturie!!!
La pescata ovviamente sarà ovunque tu voglia… purche dove le auto normali non possono arrivarci… 😉
26 Aprile 2011 alle 16:28 #226660SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
tranquillo Ale, ti fidi se ti dico che tiene più il grand cherokee di zietto che la tua e36 compact? 8)
La mia è bassa e col baricentro molto basso… quella di tuo zio è alta, con baricentro alto… ma ha gomme più larghe e è 4X4… anche se le sospensioni non rigide dovrebbero scomporre l’auto più della mia, che invece resta piantata a terra e a limite scoda un pochino fino a riprendere bene l’aderenza dato che è trazione posteriore… nel dubbio mi fido ciecamente, basta che non corri troppo se no ti riempo il G.Cherokee di oloturie!!!
La pescata ovviamente sarà ovunque tu voglia… purche dove le auto normali non possono arrivarci… 😉
trazione integrale, tre differenziali autobloccanti ed elettronica a manetta, in teoria dovrebbe scomporsi, ma lei non lo sa e non si scompone 8)
26 Aprile 2011 alle 16:50 #226661icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
trazione integrale, tre differenziali autobloccanti ed elettronica a manetta, in teoria dovrebbe scomporsi, ma lei non lo sa e non si scompone 8)
Io non gli e lo dirò di certo… e questa discussione non ha mai avuto luogo! :glasses5: :glasses5: :glasses5: :glasses5: :glasses5:
26 Aprile 2011 alle 17:17 #226662GUAZA lo iettatore
Partecipantebeccati queste 3 bestie
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_06a2b216b9c3b0a32e857c0a3a7a5715.jpg<!–m →26 Aprile 2011 alle 19:11 #226663Antodep
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
Navara crew cab 2006.
butto tutto dietro e via! @Antodep wrote:Nissan king cab 4×4 rosso sbiadito del 90 😆
Commissà 350.000 km. e butto tutto dentro o dietro e via anche io 😀 , sculetta ancora come
una signorina 😆io quello ho 😀
27 Aprile 2011 alle 8:25 #226664takashi
Partecipanteceee la panda 4X4 è un mito , e che costa troppo , io ho provato la vecchia quella sisley e non fermava mancu a pizzu e su modizzi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.