PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › L’auto dei nostri sogni!
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2011 alle 9:44 #226665
GUAZA lo iettatore
PartecipanteC puoi contare l’unica cosa che puo fermare una panda e una albero di BAMBU!!! 😀 😀
27 Aprile 2011 alle 12:57 #226666sevenice
Partecipante@icaro wrote:
@sevenice wrote:
ahahahah scusa ma occorre una precisazione ………….. devo fare una correzione …….. 😀 😀 😀
per me una golf r o una focus rs……… sono “economicamente” fattibili ma nel mio caso specifico potrei fare un acquisto del genere solo se grazie ad alcune piccole clausole 😀 😀 …..
nel mio caso per avere un auto del genere dovrei……………..
1) essere single …………. 😀
2) fare tanti sacrifici per ottenere quell’auto e mantenerla …. ma dove c’è gusto non c’è perdenza… 😀 😀
3) tentare la carta importazione o usato /aziendale per limitare i danni …..
ma ora torniamo alla realta’ e data la mia posizione:
1) sposato
2) bimbo di tre anni
3) 300 priorita’ …
penso proprio che i miei sforzi economici saranno rivolti per altro ….. 😥
e al massimo posso ambire in un futuro prossimo ad una buona Station-wagon mezza sportiva ..probabilmente usata e tenuta bene !!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo
mmm Station Wagon…. sportiva…. Una M5 Touring non sarebbe male….
http://www.youtube.com/watch?v=fp2JmYMfYFw&feature=relatedaahahaha quest’auto ringhia…. ed è una figata purtroppo non ci siamo col budget… 😀 e beve troppo …. 😀 😀
27 Aprile 2011 alle 21:34 #226667GUAZA lo iettatore
PartecipanteIO v giuro fossi miliardario non mi comprerei molte auto! ma giusto un centinaio!! minkia che belle! a pari di quadri e sculture!! comprerei un ferrari solo x sentire il sibilo del motore 8)
27 Aprile 2011 alle 21:53 #226668icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
IO v giuro fossi miliardario non mi comprerei molte auto! ma giusto un centinaio!! minkia che belle! a pari di quadri e sculture!! comprerei un ferrari solo x sentire il sibilo del motore 8)
Sei affetto da una malattia chiamata: “sindrome dello sputtanarsi tutto nel giro di una settimana”, e successivamente avrai un’altra malattia chiamata: “rivendi tutto se no muori di fame”. 😀
Avendo soldi a manetta, per prima cosa mi farei i conti se mi bastan per non andar più a lavoro…. poi una bella casa in luogo balneare… una bella auto sportiva cabrio 4posti (ma non supercar), e poi mi darei alla vita mondana e di relax & grattamento di pancia…. oltre a darmi alla pesca a tempo pieno e farmi delle vacanzine in puro stile montalbano!!! 8)27 Aprile 2011 alle 21:57 #226669SARDENTICE81
Moderatoreicaro non pensare, ragionando in termini di miliardi guaza ha ragione, per esempio ralph loren ha una collezione di 24 ferrari quasi tutte unici esemplari o serie limitate.
mi sa che tu sei rimasto a molti meno soldi se hai iniziato a fare i conti se non devi più lavorare 😉
27 Aprile 2011 alle 22:02 #226670icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
icaro non pensare, ragionando in termini di miliardi guaza ha ragione, per esempio ralph loren ha una collezione di 24 ferrari quasi tutte unici esemplari o serie limitate.
mi sa che tu sei rimasto a molti meno soldi se hai iniziato a fare i conti se non devi più lavorare 😉
Mmmm no, la mia è prudenza e limitazione nel “cazzimmi spendaccioneria”…. mi spiego…. se cade un meteorite nel Garage di Guaza, o gli arriva un onda anomala da portoscuso? Che fa? Me lo ritrovo sotto i portici con un panino con mortadella a far l’elemosina in mutande?
2conti non fa mai male farli… ci vuole un attimo…. fa più male NON fare i conti…. 😉PS: …e una catastrofe simile potrebbe succedergli visto tutta la gente frastimmata che fa i cappotti e che gli augura il male assoluto…
hihihi
27 Aprile 2011 alle 22:04 #226671SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
icaro non pensare, ragionando in termini di miliardi guaza ha ragione, per esempio ralph loren ha una collezione di 24 ferrari quasi tutte unici esemplari o serie limitate.
Mmmm no, la mia è prudenza e limitazione nel “cazzimmi spendaccioneria”…. mi spiego…. se cade un meteorite nel Garage di Guaza, o gli arriva un onda anomala da portoscuso? Che fa? Me lo ritrovo sotto i portici con un panino con mortadella a far l’elemosina in mutande?
2conti non fa mai male farli… ci vuole un attimo…. fa più male NON fare i conti…. 😉si ma i soldi ce li ha in banca non in garage 8)
secondo me tu hai ragionato su una cifra tipo 500.000 o 1.000.000 di euro
lui invece ragionava su cifre sui 50.000.000 di euro di rendite stabili
27 Aprile 2011 alle 22:11 #226672icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
2conti non fa mai male farli… ci vuole un attimo…. fa più male NON fare i conti…. 😉si ma i soldi ce li ha in banca non in garage 8)
Esatto… io ho ragionato proprio sul range da te ipotizzato… e mi son dato una regolata;
Esatto… Guaza andrebbe in rovina anche con 50.000.000€… se si piglia 100auto ai massimi livelli, tra Bugatti Veyron, Mc Laren, lamborghini, viper, Ferrari, Corvette, MonsterTrucks etc… quando arriva alla centesima macchina gli resterà meno della metà del capitale… ma qui si parla di “cosa faremo con X euro?”… e l’argomento meriterebbe un ulteriore Topic!!! 8) Apri te maury?!
PS:auguri in ritardo per i tuoi 3000messaggini raggiunti in data odierna!!!
27 Aprile 2011 alle 22:34 #226673Salvoct90
PartecipanteLa mia auto dei sogni ??? questa… è solamente la station wagon più veloce al mondo, vi immaginate?? andare a pesca con questa, mi faccio l’autostrada tutta a 330km/h vado a pesca in sardegna in 1 ora 😀
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2007/03/rs6avant.jpg
http://postworthy.com/contributorimages/Audi-RS6-5.jpg
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_c9b3e9c2bb465ae3f452bb59d8629461.jpg<!–m →27 Aprile 2011 alle 22:50 #226674icaro
Membro@Salvoct90 wrote:
La mia auto dei sogni ??? questa… è solamente la station wagon più veloce al mondo, vi immaginate?? andare a pesca con questa, mi faccio l’autostrada tutta a 330km/h vado a pesca in sardegna in 1 ora 😀
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2007/03/rs6avant.jpg
Premesso che le versioni M della bmw sono tutte sportive della MSport (che agli inizi si occupava unicamente delle bmw da pista per le competizioni), c’è un’altra società tuner che fa qualche modifichina alle auto già sportive di casa bmw, ovvero la G-Power che fa le versioni Hurricane quasi esclusivamente dei due modelli: M5 e M6… e in un momento di noia ha pensato: “perchè non mettiamo mano anche alla M5 Touring”?
Ecco qui l’articolo! 😛 http://www.autoblog.it/post/31918/g-power-hurricane-rs-touring-su-base-bmw-m5
E qui l’assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=-6kpW3zBeus&feature=relmfuPS:ma chi viaggerebbe mai a 300kmh nelle nostre strade???
28 Aprile 2011 alle 9:51 #226675GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
mi comprei una carda di macchine stupende, poi mi farei costruire una galleria di 5km!! e le tirerei dentro e poi scalo di marcia x sentire il boato!! mi e capitato cosi con un tipo in aston martin madonna!! nulla!! mi si sono raddrizzati anche i peli del culO!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.