PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › LAVORO IN SARDEGNA?
- Questo topic ha 46 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Muginozzo88.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2011 alle 11:01 #222893GUAZA lo iettatorePartecipante
Guarda io abito a GONNESA cerca pure con google maps, ogni gg vado in bici al mare che dista 2km, abbiamo una spiaggia lunga 3km con 4 spiagge, e siamo vicinissimi a nebida e i suoi fondali!! se vai nelle mie foto vedrai…la foto se non erro si chiama la mia zona 🙂
24 Marzo 2011 alle 11:09 #222894onoluluPartecipanteBellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?
24 Marzo 2011 alle 11:17 #222895SARDENTICE81Moderatore@onolulu wrote:
Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?
lui è disoccupato, vero Marco 😆 😀 😆 😀
25 Marzo 2011 alle 9:27 #222896GUAZA lo iettatorePartecipante@onolulu wrote:
Bellissimo posto..beati i Sardi che vivono bene in posti bellissimi!Tu che lavoro fai?
IOO???? x ora nulla 😥 sono in cerca da un paio di mesi vabe sono giovane mi sono diplomato da poco!! però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!! qui aiuta molto la patente C
25 Marzo 2011 alle 12:34 #222897SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@onolulu wrote:
IOO???? x ora nulla 😥 sono in cerca da un paio di mesi vabe sono giovane mi sono diplomato da poco!! però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!! qui aiuta molto la patente C
e diglielo che sei bravoo e che fai rideree… c’hai tallentoo
25 Marzo 2011 alle 12:40 #222898onoluluPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@onolulu wrote:
” però nel campo dell’edilizia o cantieri stradali etc il lavoro c’e!!”perchè non ci lavori???
25 Marzo 2011 alle 18:13 #222899GUAZA lo iettatorePartecipantesto aspettando da novembre un testa di cazzo che mi doveva far entrare!! e io convinto di questo lavoro ho rinunciato alla tonnara! e invece non e ancora partito nulla!
Comunque li il lavoro c’e pero se hai esperienza se non sai fare nulla (come me) e difficile!!30 Marzo 2011 alle 11:46 #222900onoluluPartecipanteCiao ragazzi sapete dove come o tramite chi potrei trovare un lavoro in Sardegna?Anche stagionale così avremmo la possibilità  di vitto e alloggio e intanto cercare per l’inverno..!
30 Marzo 2011 alle 18:04 #222901GUAZA lo iettatorePartecipantecerca annunci su internet e chiami!! 🙂 e l’unica
30 Marzo 2011 alle 18:15 #222902alessioCPartecipanteper quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche
Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi
30 Marzo 2011 alle 19:24 #222903SARDENTICE81Moderatore@alessioC wrote:
per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche
Epinephelus guaza perchè non provi a spostarti dal tuo paese magari avvicinati a cagliari sicuramente qualche lavoro in più lo trovi
nooooooooo..lascialo a gonnesa che già  sta bene 😯
31 Marzo 2011 alle 16:12 #222904GUAZA lo iettatorePartecipante@alessioC wrote:
per quanto riguarda lavori stagionali ne trovi sopratutto in periodo estivo in tanti hotel ristorante che sono situato in località  turistiche
io sono sfigato perche non voglio allontanarmi dalla sardegna! mi hanno chiesto per alvorare a LONDRA e COPHENAGEN!!
31 Marzo 2011 alle 16:15 #222905SteAmministratore del forumMa lo sai che a Copenhagen è pieno di gay?? Per quello hai fatto bene a non andare a viverci…..
31 Marzo 2011 alle 16:16 #222906SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@alessioC wrote:
io sono sfigato perche non voglio allontanarmi dalla sardegna! mi hanno chiesto per alvorare a LONDRA e COPHENAGEN!!
cosa vuol dire sono sfigato? 😯 se non ti vuoi spostare dalla Sardegna è una tua scelta e non sfiga. Prendine atto e accettane le conseguenze in termini di difficoltà  nel trovare lavoro
31 Marzo 2011 alle 16:20 #222907GUAZA lo iettatorePartecipanteSfigato nel senso che non mi voglio allontanare dalla sardegna e di conseguenza avro uno stile di vita nei migliore dei casi medio-basso ma sicuramente sara basso!! ma a me SBATTIIII NUUUU CAZZUUUUU 😀 poi quando entrerò in acqua mi dimentichero dei mille problemi!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.