le avventure di CHUCK NORRIS

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic le avventure di CHUCK NORRIS

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 501 totali)
  • Autore
    Post
  • #207169
    zio frank
    Partecipante

    Azz….mi ha appena telefonato Chuch Norris dagli Stati Uniti e mi ha detto che viene al meeting dei sassaresi e di non preocuparci se dovesse esserci il maestrale perchè lo contrasterà  lui soffiando contro…. 😆 😆

    #207170
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Azz….mi ha appena telefonato Chuch Norris dagli Stati Uniti e mi ha detto che viene al meeting dei sassaresi e di non preocuparci se dovesse esserci il maestrale perchè lo contrasterà  lui soffiando contro…. 😆 😆

    ed io che pensavo che fossimo fusi solo in pochi… ahahahah ragà  siamo in molti fusi qui 😆

    #207171
    icaro
    Membro

    Chuck Norris dedica sempre un’oretta pomeridiana alla sedia elettrica, per leggersi una *rivista in beata tranquillità , senza trascurare il fitness per i propri muscoli.

    *rivista = La rivista in questione è “Chuck Norris Facts”, di cui si compiace e di cui aspetta giorno per giorno la SUA copia GRATUITA!

    #207172
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Chuck norris pesca in caduta senza mai farsi male!!!!!!!! 😀 qui c vorrebbe un pinguinoooooooo

    #207173
    Sparide
    Partecipante

    Chuck Norris si nasconde fra noi come spia assoldata da Ryo sotto nickname di copertura.

    #207174
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Gesu cristo moltiplicane il pane e i pesci, chuck norris lo fa con un calcio rotante!!

    #207175
    icaro
    Membro

    Il gatto con stivali è di proprietà  di Chuck Norris!

    #207176
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    Gesu cristo moltiplicane il pane e i pesci, chuck norris lo fa con un calcio rotante!!

    – Gesù moltiplicò il pane per sfamare la gente ed i pesci per far pescare Chuck Norris

    #207177
    Sparide
    Partecipante

    Chuck Norris pratica la pesca in apnea con la cerbottana

    #207178
    SARDENTICE81
    Moderatore

    – Chuck Norris può pescare con la canna da pesca… sott’acqua

    #207179
    Alessandro V.
    Partecipante

    Questo è quello che ha fatto Chuck Norris a chi ha proposto il censimento.. Ahahah

    [youtube:fphyyrox]f67LgpJBPPE[/youtube:fphyyrox]

    #207180
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Alessandro V. wrote:

    Questo è quello che ha fatto Chuck Norris a chi ha proposto il censimento.. Ahahah

    ahahahah 😆 😆 😆
    il mitico Chuck non perdona……

    una volta ha usato la stessa mossa per tirare fuori un cernia dalla tana

    #207181
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    Questo è quello che ha fatto Chuck Norris a chi ha proposto il censimento.. Ahahah

    ahahahah 😆 😆 😆
    il mitico Chuck non perdona……

    una volta ha usato la stessa mossa per tirare fuori un cernia dalla tana

    A me invece con quella mossa mi aiutò a tagliare degli alberi di eucaliptus…. :mrgreen:

    #207182
    Max
    Moderatore

    @Alessandro V. wrote:

    Questo è quello che ha fatto Chuck Norris a chi ha proposto il censimento.. Ahahah

    [youtube:138n9wgd]f67LgpJBPPE[/youtube:138n9wgd]

    ahaahahhahahahaha
    questa è la CAZZATA più grande che io abbia mai visto in 37 anni…. 😆 😆 😆

    #207183
    Ste
    Amministratore del forum

    ahaahhaha…mitico Chuck

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 501 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.