le avventure di CHUCK NORRIS

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic le avventure di CHUCK NORRIS

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 500 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

– Chuck Norris… mi ha dato il permesso per andare al meeting

Muginozzo88
    Partecipante

@alessiox wrote:

@Muginozzo88 wrote:

voi siete tutti esauriti… :mrgreen:

@Muginozzo88 wrote:

quando Chuck Norris arriva in ritardo a scuola, i docenti si scusano per il troppo anticipo…

mi sa che sei stato contaminato!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

stare a contato con certe persone puo essere assai pericoloso ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† 8)

Muginozzo88
    Partecipante

[attachment=0:2y48k6v2]chuck.jpg[/attachment:2y48k6v2]
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3931_6c4c0c0e7153640fe3154edd47677a17.jpeg<!โ€“m โ†’

Muginozzo88
    Partecipante

chuck norris quando fa colazione la mattina beve il latte usando una forchetta…

alessiox
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

chuck norris quando fa colazione la mattina beve il latte usando una forchetta…

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† vero, vero..aggiungo solo che con la forchetta bave anche l’acqua ๐Ÿ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

– Anche Chuck Norris si รจ complimentato per il meeting dei sassaresi e non

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Chuck norris e l’unico che puo pindacciare E.GUAza ๐Ÿ˜€

Muginozzo88
    Partecipante

questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3931_5cb012c2b6566ceaa87ad18cfa65c217.jpg<!โ€“m โ†’

alessiox
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

questo รจ quello che potrebbe fare chuck norris a chiunque provasse a non credere che sotto la sua barba si nasconde semplicemente un pugno

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† questa puntata di family guy mi e svuggita qualcuno sa quale episodio sia? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessiox wrote:

@Muginozzo88 wrote:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† questa puntata di family guy mi e svuggita qualcuno sa quale episodio sia? :mrgreen:

si chiama cosรฌ da te? da noi si chiama “i Griffin” ๐Ÿ™‚

Muginozzo88
    Partecipante

io non me ne perdevo una.. altrimenti chuck norris poteva colpirmi con un calcio rotante all’indietro dalla tv..

DesmoAccanito
    Partecipante

Se Chuck Norris si accorge che Sardentice ha copiato l’avatar di Epinenasucndfdsiopfdgdus guaza, sicuramente lo prende a calci volanti ๐Ÿ˜ฎ

alessiox
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessiox wrote:

@Muginozzo88 wrote:

si chiama cosรฌ da te? da noi si chiama “i Griffin” ๐Ÿ™‚

vedi quante differenze hanno i greci con gli italiani :mrgreen:
    nella versione della lingua originale si chiama family guy..ma non andiamo fuori tema senno avremo a che fare con chuk ๐Ÿ˜ฏ
    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Muginozzo88
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Se Chuck Norris si accorge che Sardentice ha copiato l’avatar di Epinenasucndfdsiopfdgdus guaza, sicuramente lo prende a calci volanti ๐Ÿ˜ฎ

rotanti all’indietro

Alessandro V.
    Partecipante

Chuck Norris mi ha mandato un SMS scritto con la penna stilografica dove mi diceva di approvare in parte sua qusto topic..
    Quindi d’ora in poi sappiate che:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 500 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.