Le Iene e la boa segnasub

  • Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giosub.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #947
    peppe987
    Partecipante

    guardate le iene…. nessuno sa cosa significa la bandiera!!!! assurdo nemmeno chi sta in mare da una vita…che schifo

    #42802
    ccco
    Partecipante

    mi hai anticipato a scrivere il messaggio
    assurdo….finalmente qualcuno che dimostra…
    ho la pelle doca …. 👿 😈 👿 😉

    WWW I PESCASUB CON IL PALLONE

    #42803
    Fabione17
    Partecipante

    @ccco wrote:

    mi hai anticipato a scrivere il messaggio
    assurdo….finalmente qualcuno che dimostra…
    ho la pelle doca …. 👿 😈 👿 😉

    WWW I PESCASUB CON IL PALLONE

    ciao sono appena tornato a casa… mi spiegate cosa è successo a quel servizzio???

    #42804
    peppe987
    Partecipante

    certo fabio…praticamente hanno fatto un paio di prove mettendo una boa segna sub…
    praticamente nessuno la notava e tutti ci passavano accanto senza capire cosa significa.
    hanno chiesto a persone con la barca e nessuno sapeva il significato della bandiera rossa con la striscia bianca….
    quindi sicurezza non lo dobbiamo mettere sul fucile…o meglio…anche,ma soprattutto all’uscita di ogni molo…ci deve spiegare a tutti che la bandiera rossa con la striscia obliqua bianca significa:”attenzione,passa a 100 metri perchè c’e’ qualcuno sotto la tua barca”……….

    #42805
    Ryo
    Amministratore del forum

    @peppe987 wrote:

    certo fabio…praticamente hanno fatto un paio di prove mettendo una boa segna sub…
    praticamente nessuno la notava e tutti ci passavano accanto senza capire cosa significa.
    hanno chiesto a persone con la barca e nessuno sapeva il significato della bandiera rossa con la striscia bianca….
    quindi sicurezza non lo dobbiamo mettere sul fucile…o meglio…anche,ma soprattutto all’uscita di ogni molo…ci deve spiegare a tutti che la bandiera rossa con la striscia obliqua bianca significa:”attenzione,passa a 100 metri perchè c’e’ qualcuno sotto la tua barca”……….

    questo stesso esperimento lo volevo fare 2 estati fa… ma alla fine bastano i video che ho collezionato a dimostrare l’ignoranza di molti cafonauti.

    #42806
    Fabione17
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @peppe987 wrote:

    certo fabio…praticamente hanno fatto un paio di prove mettendo una boa segna sub…
    praticamente nessuno la notava e tutti ci passavano accanto senza capire cosa significa.
    hanno chiesto a persone con la barca e nessuno sapeva il significato della bandiera rossa con la striscia bianca….
    quindi sicurezza non lo dobbiamo mettere sul fucile…o meglio…anche,ma soprattutto all’uscita di ogni molo…ci deve spiegare a tutti che la bandiera rossa con la striscia obliqua bianca significa:”attenzione,passa a 100 metri perchè c’e’ qualcuno sotto la tua barca”……….

    questo stesso esperimento lo volevo fare 2 estati fa… ma alla fine bastano i video che ho collezionato a dimostrare l’ignoranza di molti cafonauti.

    questa gente andrebbe ammazzata da piccoli!!! sono dei cre….. ci vorrebbe la patente per portare le imbarcazioni cosi ci sarebbero dei spastici in meno nel acqua!!!!!!!!!!! ed cm io attribuisco la copla alla guardia costiera perche a mio parere sono loro che devono dettare legge su questa gente

    #42807
    dusk
    Partecipante

    questo ci fa capire che qualcosa si sta muovendo anche se a piccoli passi … si sta muovendo!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some:

    #42808
    dentex
    Partecipante

    é solo VERGOGNOSO che questi individui nonostante abbiano la patente nautica nn sappiano cosa significa la bandiera che che segnala la presenza di sub,una delle più importanti…….sono solo dei DEMENTI e per colpa di questi andiamo di mezzo noi subacquei!!!!!!!!

    #42809
    peppe987
    Partecipante

    esatto dentex…un fesso ha detto che la bandiera segna sub si mette sulle barche se piace….con tutta la patente nautica non sanno che significa….cosa veramente assurda….
    ho una soluzione….un lancia missili! 😀 😀

    #42810
    peppe987
    Partecipante

    e cmq quoto fabione per la guardia costiera…che sinceramente non ho mai visto in giro….

    #42811
    BeliaL
    Partecipante

    mah l unica cosa da fare e non da dire e quella di risolverci la cosa da soli…io ve lo GIUROche appena qualche fuglio di migniotta mi passa sopra..gli sparo davvero sotto la barca o gommone che sia 👿 …non so se avete pure notato il politoco che si e andato a fare le immersioni dove non poteva…basta essere X e si fa quello che cazzo vuole 👿

    ps. scusate per il linguaggio poco grdevole..ma quando ci vuole ci vuole

    #42812
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    mah l unica cosa da fare e non da dire e quella di risolverci la cosa da soli…io ve lo GIUROche appena qualche fuglio di migniotta mi passa sopra..gli sparo davvero sotto la barca o gommone che sia 👿 …non so se avete pure notato il politoco che si e andato a fare le immersioni dove non poteva…basta essere X e si fa quello che cazzo vuole 👿

    ps. scusate per il linguaggio poco grdevole..ma quando ci vuole ci vuole

    più che sgradevole il tuo linguaggio è incomprensibile…….non si capisce se quando digiti lo fai a caso o al buio!!!!! 😀 😀 😀

    #42813
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    mah l unica cosa da fare e non da dire e quella di risolverci la cosa da soli…io ve lo GIUROche appena qualche fuglio di migniotta mi passa sopra..gli sparo davvero sotto la barca o gommone che sia 👿 …non so se avete pure notato il politoco che si e andato a fare le immersioni dove non poteva…basta essere X e si fa quello che cazzo vuole 👿

    ps. scusate per il linguaggio poco grdevole..ma quando ci vuole ci vuole

    più che sgradevole il tuo linguaggio è incomprensibile…….non si capisce se quando digiti lo fai a caso o al buio!!!!! 😀 😀 😀

    😀 😀

    #42814
    alextunnaria
    Partecipante

    Ciao Ragazzi, ho scritto un breve articolo sul servizio andato in onda ieri alle Iene in cui si è parlato della boa segnasub! il link per rivedere il video nell’articolo, spero di aver fatto cosa gradita.

    #42815
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Ryo wrote:

    @peppe987 wrote:

    certo fabio…praticamente hanno fatto un paio di prove mettendo una boa segna sub…
    praticamente nessuno la notava e tutti ci passavano accanto senza capire cosa significa.
    hanno chiesto a persone con la barca e nessuno sapeva il significato della bandiera rossa con la striscia bianca….
    quindi sicurezza non lo dobbiamo mettere sul fucile…o meglio…anche,ma soprattutto all’uscita di ogni molo…ci deve spiegare a tutti che la bandiera rossa con la striscia obliqua bianca significa:”attenzione,passa a 100 metri perchè c’e’ qualcuno sotto la tua barca”……….

    questo stesso esperimento lo volevo fare 2 estati fa… ma alla fine bastano i video che ho collezionato a dimostrare l’ignoranza di molti cafonauti.

    questa gente andrebbe ammazzata da piccoli!!! sono dei cre….. ci vorrebbe la patente per portare le imbarcazioni cosi ci sarebbero dei spastici in meno nel acqua!!!!!!!!!!! ed cm io attribuisco la copla alla guardia costiera perche a mio parere sono loro che devono dettare legge su questa gente

    fabio la patene ce la possono pure avere…infatti a uno hanno chiesto se aveva patente nautica…infatti ce l’aveva perchè aveva due motori da 250 cavalli…e non sapeva che bandiera rossa con la striscia diagonale bianca…veramente schifoso…non ho parole…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.