Le Iene e la boa segnasub

  • Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giosub.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #42816
    ThUnDeR
    Partecipante

    addirittura ad uno ke hanno intervistato gli ha suggerito la figlia ke tipo di bandiera era !!!! 😀 😀

    #42817
    mario
    Partecipante

    SE NE STA’ gia parlando nella pagina schifo ❗

    #42818
    zavorra
    Partecipante

    Io ho scritto alle Iene congratulandomi per il servizio e suggerendo di approfondire le modalità  di rilascio della patente nautica in Italia, vista l’evidente mancanza di preparazione dei proprietari di natanti.

    Come se un automobilista non conoscesse il segnale di stop.

    Speriamo che la cosa abbia un seguito, come tempo fa fu fatto per le scuole guida e le patenti stradali.

    Z

    #42819
    sevenice
    Partecipante

    per chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….

    http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4913&categoria=puntata&from=iene

    io l’avevo visto in diretta ………….

    e l’ho riguardato di nuovo rimanendo senza parole ……

    e meno male che per alcuni di noi …” era solo un problema di distrazione …””””

    STI CAZZI 😈 😈

    #42820
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    per chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….

    http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4913&categoria=puntata&from=iene

    io l’avevo visto in diretta ………….

    e l’ho riguardato di nuovo rimanendo senza parole ……

    e meno male che per alcuni di noi …” era solo un problema di distrazione …””””

    STI CAZZI 😈 😈

    il bello che il tizio si scusava..scusa sto caz…

    #42821
    giosub
    Partecipante

    stravergognosooooooooooo……….

    #42822
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @sevenice wrote:

    per chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….

    http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4913&categoria=puntata&from=iene

    io l’avevo visto in diretta ………….

    e l’ho riguardato di nuovo rimanendo senza parole ……

    e meno male che per alcuni di noi …” era solo un problema di distrazione …””””

    STI CAZZI 😈 😈

    il bello che il tizio si scusava..scusa sto caz…

    di scusa quando hai ammazzato una persona

    #42823
    dnlzmp
    Partecipante

    SENZA PAROLE!

    #42824
    Max
    Moderatore

    Sapete bene come la penso perchè ne ho parlato fin troppo in altri post….NO COMMENT 😕

    #42825
    spigola
    Partecipante

    Ragà  ho appena visto il video!!!! ….Sta gente STA MALE!!!!!!!!!!!! Queste sono le cose che mi fanno più paura………………..la negligenza altrui!!!

    #42826
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @dusk wrote:

    questo ci fa capire che qualcosa si sta muovendo anche se a piccoli passi … si sta muovendo!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some:

    😀

    #42827
    soliand
    Partecipante

    com’ è possibile avere la patente nautica da tanti anni e nn sapere cosa indica quella bandierina!!!! ma le regalano le patenti o questi sono pazzi??un segnale cosi importante dovrebbe subito richiamare alla prudenza….
    speriamo si risolva qualcosa!!!!

    #42828
    alfasub
    Partecipante

    @soliand wrote:

    com’ è possibile avere la patente nautica da tanti anni e nn sapere cosa indica quella bandierina!!!! ma le regalano le patenti o questi sono pazzi??un segnale cosi importante dovrebbe subito richiamare alla prudenza….
    speriamo si risolva qualcosa!!!!

    perchè la gente è deficiente

    #42829
    Fabione17
    Partecipante

    IO SO CHE PER GUIDARE UN SEMPLICE GOMMONE NON CI VUOLE LA PATENTE.. VERO???

    VI RICORDO CHE I GOMMONI SONO I PRIMI AD ANDARE A TUTTA VELOCITA’!!!!!!!

    STI CRETINI…

    #42830
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    per chi non avesse visto il filmato in questione ecco il link delle iene ……….

    http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/09/30&id=4913&categoria=puntata&from=iene

    io l’avevo visto in diretta ………….

    e l’ho riguardato di nuovo rimanendo senza parole ……

    e meno male che per alcuni di noi …” era solo un problema di distrazione …””””

    STI CAZZI 😈 😈

    mitico seve grazie nn l’avevo visto il vide delle iene adesso lo vedo sicuramente con rabbia 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.