Le mie video pescate – AEE MD91S

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Le mie video pescate – AEE MD91S

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

chiudo qui le mie video pescate… oggi ho perso la videocamera.. un polpo mi si Γ¨ appeso nel fucile e senza che me ne accorgevo mi ha aperto la custodia… la cam Γ¨ persa per sempre… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ 2kg di polpo mi Γ¨ castato 85Γ’β€šΒ¬!!

submaro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

chiudo qui le mie video pescate… oggi ho perso la videocamera.. un polpo mi si Γ¨ appeso nel fucile e senza che me ne accorgevo mi ha aperto la custodia… la cam Γ¨ persa per sempre… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ 2kg di polpo mi Γ¨ castato 85Γ’β€šΒ¬!!

Questa Γ¨ veramente sfiga, incredibile un polpo sabotatore….mi dispiace….

Salvoct90
    Partecipante

il brutto che avevo trovato l’acquirente e aggiungevo altri soldi e volevo prendere la go pro HD, ma ora salta tutto.. niente piΓΉ videocamera….. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯
    fate una bella colletta di 1 euro ciascuno e mi fate questo regalo… cosi posso farvi vedere i miei progressi… πŸ˜‰

Salvoct90
    Partecipante

La mia videocamera vi saluta con questo video… http://www.youtube.com/watch?v=NYSsetYw_BI

sub1
    Partecipante

e la testa glie l’hai tirata?? πŸ˜† πŸ˜† ….e va be’purtroppo capita anche questo….

Salvoct90
    Partecipante

la sfiga maggiore Γ¨ che ogni pescata mettevo sul gancio dello scafandro del nastro isolante per evitare questo… ma quella mattina preso dall’euforia l’ho dimenticato…. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.