Le sorprese che mi riserva il mare; …e a voi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Le sorprese che mi riserva il mare; …e a voi?

  • Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #9800
    vikingo
    Partecipante

    Tempo fa, a circa 5 metri di fondo, vidi una sagoma moolto familiare appoggiata ad una roccia come se fosse stata messa lΓ¬ apposta, mi avvicinai e rimasi a bocca aperta!!! trovai un telefono cellulare!!! πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ sembrava che fosse stato messo lΓ¬ a ricaricare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ , lo presi e mi avvicinai al mio vecchio compagno di pesca che, quando gli feci vedere il telefono, mi disse:” ti sei portato il telefono in acqua?!?!?!”; gli spiegai il fatto e ridemmo per parecchi minuti. Arrivati a terra lo smontai, la scheda era ancora buona ma il telefono, un nokia a sportellino, era quasi sciolto dall’acqua di mare; a fine giornata avevamo due spigole uno scorfano ed un nokia πŸ˜‰ πŸ˜€

    #264071
    MAURO650CS
    Partecipante

    ahahah io un giorno a Rocca S.Giovanni ho portato a casa la spigola piΓΉ grande che ho preso (1,5Kg), una riccioletta ed un pallone da beach volley che uso ancora…
    un’altro giorno, a pesca con mio padre, non ho riportato nessun pesce, ma una piscinetta gonfiabile per bambini!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #264072
    BetaGod
    Partecipante

    Io di cellulari ne ho trovati ben due a mare!! Entrambi nokia e entrambi con scheda!! Una delle due schede era pure in lingua francese… turisti?? πŸ˜€

    #264073
    Cristian
    Partecipante

    Io fino ad ora ho trovato molti pescetti finti per seppie e calamari,vari piombi per pescare con la canna,una caviliera e un piombo a sgangio rapido,ma niente di piΓΉ πŸ˜€ πŸ˜€

    #264074
    Raph69
    Partecipante

    Coi piombi persi dai cannisti mi ci son fatto i panetti per la sadomaso (una 20ina) e me ne sono pure avanzati (d’altronde in inverno pratico quasi esclusivamente strusciapanza), seguono nella classifica 5 o 6 maschere, alcune bandierine da sub, qualche ancorotto, una torcia omer light (che uso tutt’ora), una canna di 4 metri con mulinello 😯 (perfetta dopo una ripulita al mulinello), e sicuramente anche altro che ora non ricordo, fra un pΓ² metto su un bazar πŸ˜€

    #264075
    dolphin81
    Partecipante

    Un fucile mares (mentre mi allenavo per una gara di nuoto in mare) oleopneumatico 50 che ancora funziona(circa da 15 anni) senza mai averlo gonfiato.

    #264076
    capitanonemo
    Partecipante

    Un ombrellone aperto e incastrato tra 2 massi nel basso fondale, un riparo perfetto per praticare l’agguato o per i pesci piΓΉ esigenti :mrgreen:

    #264077
    Nichrome
    Partecipante

    Un fucile da caccia, dei fuochi d’artifico (denunciati alla bomb disposal), un paio di boccagli, una maschera, e un preservativo che uso tuttora.

    #264078
    vikingo
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Un fucile da caccia, dei fuochi d’artifico (denunciati alla bomb disposal), un paio di boccagli, una maschera, e un preservativo che uso tuttora.

    Alla Magliana??? πŸ˜‰

    #264079
    sdentex2000
    Partecipante

    io 20Γ’β€šΒ¬ proprio dove volevo fare l’aspetto a un sarago da 1300g preso poco dopo :mrgreen:

    #264080
    MrCicoSub
    Partecipante

    io un fucile oleo cressi sl da 70 perfettamente funzionante, un paio di pinne della techinisub ancora perfette e un orologio da donna in vero oro finto… :mrgreen: … lassamo perdere le sorprese che ho regalato io a lui… alcune descritte in altri post… per avere conto pari mi servono ancora un paio di fucili… capito amico mare??!!! :mrgreen:

    #264081
    Nichrome
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Nichrome wrote:

    Un fucile da caccia, dei fuochi d’artifico (denunciati alla bomb disposal), un paio di boccagli, una maschera, e un preservativo che uso tuttora.

    Alla Magliana??? πŸ˜‰

    No! Io sono di Malta! E’ il tuo? se vuoi te lo restituisco πŸ˜€

    #264082
    andresky
    Partecipante

    io circa 20 anni fa sono uscito dall’acqua con una orata e un ministen che attaccato all’asta veniva su da un fondo sabbioso a 15 m. trovato in un posto dove si ormeggiano le barche a vela alla fonda. sicuramente perso da qualcuno che non Γ¨ riuscito a riprenderlo. oggi l’ho rispolverato, messo apposto, riverniciato e pronto per la tana!!!

    #264083
    Fulvio57
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    @vikingo wrote:

    @Nichrome wrote:

    Un fucile da caccia, dei fuochi d’artifico (denunciati alla bomb disposal), un paio di boccagli, una maschera, e un preservativo che uso tuttora.

    Alla Magliana??? πŸ˜‰

    No! Io sono di Malta! E’ il tuo? se vuoi te lo restituisco πŸ˜€

    … Il preservativo ??? πŸ˜€

    #264084
    vikingo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Nichrome wrote:

    @vikingo wrote:

    @Nichrome wrote:

    Un fucile da caccia, dei fuochi d’artifico (denunciati alla bomb disposal), un paio di boccagli, una maschera, e un preservativo che uso tuttora.

    Alla Magliana??? πŸ˜‰

    No! Io sono di Malta! E’ il tuo? se vuoi te lo restituisco πŸ˜€

    … Il preservativo ??? πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …che banda di matti… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.