le tipiche domande che vengono rivolte sulle immersioni

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna le tipiche domande che vengono rivolte sulle immersioni

• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mikyspaig.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Bravo miky molto utile per tutti 😉

mikyspaig
    Partecipante

grazie grazie molto gentile :mrgreen:

icaro
    Membro

@mikyspaig wrote:

grazie grazie molto gentile :mrgreen:

E adesso ti facciamo aggiornare il primo POST di continuo!!! :mrgreen:
    Molti chiedono spesso cosa è la samba, sincope, taravana e differenze tra queste tre, e relazioni tra ipercapnia e ipossia… :mrgreen:

Ora ti facciamo sudare miki!!!! :mrgreen:

mikyspaig
    Partecipante

ahahahahahahahahha xD va bene icaro aggiorno 🙂 si ma poi non andate troppo sul tecnico medico perche so una frana :mrgreen:

icaro
    Membro

@mikyspaig wrote:

ahahahahahahahahha xD va bene icaro aggiorno 🙂 si ma poi non andate troppo sul tecnico medico perche so una frana :mrgreen:

Se ti chiediamo cose che sai bene, dove sta il divertimento? L’obbiettivo è incasinarti… :mrgreen:
    Sia prima che ora scherzavo ovviamente, c’è più o meno tutto nel forum… è la voglia di usare il tasto “cerca” per alcuni utenti, l’unica cosa che manca… 🙄
    Bell’idea quella di ammassare le domande più comuni in un unico argomento! 😉

mikyspaig
    Partecipante

Ma mi hai incasinato xD , si il tasto cerca sarebbe perfetto 🙁 , grazie poi dovro modificare il titolo cosi appena qualcuno scrive su google ” che cosa e la …. ” lo manda qui e si iscrive ahahahhahahahah xD :ctf2:

lello75
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

Ma mi hai incasinato xD , si il tasto cerca sarebbe perfetto 🙁 , grazie poi dovro modificare il titolo cosi appena qualcuno scrive su google ” che cosa e la …. ” lo manda qui e si iscrive ahahahhahahahah xD :ctf2:

Ma secondo te, la manovra di risalita globale descritta da Del Bene sarà  pericolosa o no??? Secondo un autorevolissimo medico non serve a niente oltre al fatto che è pericolosissima, tu cosa ne pensi al riguardo ❓ ❓ :mrgreen:

mikyspaig
    Partecipante

Ma se devo essere sincero, non la condivido molto , ammesso che recuperare l’aria dalla maschera dia un beneficio oggettivo e non solo psicologico (visto che stando alle pressioni in gioco non potrebbe partecipare agli scambi gassosi del circolo ematico) non è una manovra semplice. Se fatta senza avere un cosciente e totale controllo della glottide, espone ad un elevato rischio di barotrauma polmonare , per non parlare di sincope , lui dice di averla ideata dopo che un suo amico caduto in black out si e svegliato lontano dalla boa con il boccaglio in bocca. Beh bear grylls il famoso avventuriero si mangia di ogni e non gli viene manco la diarrea se lo facessi io come minimo creppo li per qualche infezione . Io penso che se in quasi tutti i corsi d’apnea ti insegnano a levare il boccaglio un motivo ce . Te che dici ?

lello75
    Partecipante

😯

mikyspaig wrote:
    Ma se devo essere sincero, non la condivido molto , ammesso che recuperare l’aria dalla maschera dia un beneficio oggettivo e non solo psicologico (visto che stando alle pressioni in gioco non potrebbe partecipare agli scambi gassosi del circolo ematico) non è una manovra semplice. Se fatta senza avere un cosciente e totale controllo della glottide, espone ad un elevato rischio di barotrauma polmonare , per non parlare di sincope , lui dice di averla ideata dopo che un suo amico caduto in black out si e svegliato lontano dalla boa con il boccaglio in bocca. Beh bear grylls il famoso avventuriero si mangia di ogni e non gli viene manco la diarrea se lo facessi io come minimo creppo li per qualche infezione . Io penso che se in quasi tutti i corsi d’apnea ti insegnano a levare il boccaglio un motivo ce . Te che dici ?
    😯 la mia più che altro era una battuta di spirito, cmq apprezzo la tua preparazione e quoto quanto dici 😉
    mikyspaig
    Partecipante

ahahahhahahah mi sembrava strana come domanda 😀 sono il piu inesperto del forum e mi chiedono cose cosi ahahahahhahahaha

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.