LECCIONE PERSO

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    vix
    Partecipante

Ragazzi ringrazio tutti per le belle parole,volevo informarvi che mi ha chiamato al cell simone gallini(siaglasub)che prontamente ha cercato di capire il problema ,attribuendo un difetto di fabbrica nella lavorazione dell’acciaio dell’asta ,ovviamente mi sara’ cambiata l’asta in garanzia ….bhe che dire adesso son piu’ calmo e posso scrivere….una cosa e’ sicura che nella vita avro’ sempre il ricordo di questo spettacolare esemplare di Leccia catturata solo nel video ma,fa niente ci rifaremo come molti di voi hanno scritto,grazie di nuovo vi voglio bene a tutti!Max 😉

yumina
    Partecipante

Max, mi sto mangiando i c…………ni io al posto tuo. Con le tue capacità  ti ricapita il grande incontro, va tranquillo.
    Però ora mi dici dove è successo il fattaccio (magari in quel momento eravamo anche vicini vicini 😉 )

mario
    Partecipante

@vix wrote:

Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia….secondo voi quanti kg sara’ stata?
    CHE PECCATO!l’asta (sigal) si e’ rotta esattamente sule pernetto piu’ vicino in testata…adesso voglio capire se e’ un difetto di fabrica oppure no
    Io una email a Simone Gallini La mando….

http://youtu.be/8QBlqyFTG3c%5Battachment=0:3ul7vcga%5DDSCN6014.JPG[/attachment:3ul7vcga]

cavolo Massimoooooooo 👿 👿 👿

vicojet
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

già  aver visto la foto prima del video era abbastanza impressionante 😯 il video poi 😯 😯

da quanto era l’asta?
    è possibile che la leccia si sia strisciata sul fondo acendo leva e provocando la rottura dell’asta?

vista così direi che era attorno ai 18/20 kg

impressionante, immagino il tuo stato d’animo 🙄

ecco perchè preferisco il pneomatico e asta con scorrisagola .

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.