Leggende di un pescatore.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

😆 😆 😆 😆 troppo ridere,quella dei cento saraghi e del tonno sui 100kg preso in fronte e portato a riva e’bellissima..ahahahahahah 😀 😀

Antodep
    Partecipante

Anch’io una volta pescando al’aspetto ho sparato ad un sarago di circa
    5 kg. l’ho insagolato e dietro c’era un tonno di circa 100 kg, colpito anche lui
    solo che mentre combattevo col tonno mi sono svegliato 😆 😆 😆 😆 😆

FELIX
    Partecipante

@Antodep wrote:

Anch’io una volta pescando al’aspetto ho sparato ad un sarago di circa
    5 kg. l’ho insagolato e dietro c’era un tonno di circa 100 kg, colpito anche lui
    solo che mentre combattevo col tonno mi sono svegliato 😆 😆 😆 😆 😆

Quindi non hai recuperato neanche il sarago da 5 kg?Che sfiga! 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Anto, ma tu fai caso a parte, sei scarso 🙂 che ci vuole a sognare un tonno, catturarlo e poi portarlo nella vita reale?

Monser
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi guardate che le storie che ho sentito io sono le migliori! ho scaricato il fucile sparando alal ca**o mentre recupero l’asta un’oratona da 1kg, ahahah

Mi dispiace dirtelo, ma a me è veramente successo una volta: ma non era un’orata (magari….), era una torpedine sotto la sabbia……..

Antodep
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Anto, ma tu fai caso a parte, sei scarso 🙂 che ci vuole a sognare un tonno, catturarlo e poi portarlo nella vita reale?

Desmo non sono io ad essere scarso, è colpa di mia moglie che mi ha svegliato 😀 😆

Muginozzo88
    Partecipante

@Monser wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi guardate che le storie che ho sentito io sono le migliori! ho scaricato il fucile sparando alal ca**o mentre recupero l’asta un’oratona da 1kg, ahahah

Mi dispiace dirtelo, ma a me è veramente successo una volta: ma non era un’orata (magari….), era una torpedine sotto la sabbia……..

si ma così è gia diverso puo capitare…ma un orata catturata in quel modo è proprio assurdo…

Max
    Moderatore

@DesmoAccanito wrote:

@dallisotto wrote:

Disse che, con una tecnica sopraffina di sparo detta “a brezza” era riuscito a colpire con la rosata di pallini nello stesso colpo un fagiano e una trota nel torrente, facendo una doppietta da guinness.(In pratica “a brezza” significa muovere il fucile talmente velocemente che la rosata di pallini esce tipo ventaglio, secondo lui).

lo vorrei conoscere 😀

come fa Chuck Morris…che con un calcio volante “a brezza” ha steso ben 10 uomini intorno a lui, un palo della luce e tre alberi secolari…. 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

e gia` lo avevi capito anche tu?
    solo il vino fa ste cose
    @SARDENTICE81 wrote:

ad una festa di laurea?

è tutto chiaro

questo tipo aveva bevutoooooooooo 😀 😀 😀 😀

takashi
    Partecipante

Bello il tiro a brezza, e simile a quello del film con angelina jolie dove spara muovendo il braccio e il proiettile curva……cazzadedda….. :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

La piu colossale che abbiamo sentito io e mio fratello era di un uomo che vive sul isola gemella di Malta. Ci ha detto che una volta mentre era al mare le persono hanno cominciato a gridare che c’era un pescione enorme. Ci ha detto che lui si e buttato col’fucile ha sparato ad un tonno, che la trascinato con lui e e andato cosi tanto a fondo che non c’era piu luce…ma poi lasta si e spezzata.

E ci ha detto che il giorno prima aveva preso circa 20kg di barracuda, sparando col fucile da sopra il molo 😀

Max
    Moderatore

Ragazzi, la più colossale di tutte forse l’ho sentita dire io da un tizio del mio paese (Ortona) che si chiama Pasquale detto “il secciaro” che in dialetto vuol dire “il bugiardo”!

Un giorno ero in cima al molo del porto, ad un tratto vidi una seppia enorme in superfice, mi sono buttato in mare senza pensarci due volte e l’afferrai fortissima cercando di soffocarla

:mrgreen: :mrgreen: gia dopo questa affermazione io ed i miei amici eravamo collassati dalle risate…”soffocare una seppia enorme” :mrgreen: :mrgreen:

Dopo circa mezz’ora che ero li cercando di strozzare la seppia…

😆 😆 a questo punto noi eravamo piegati in due dalle risate, un mio amico stanco di sentire tante balle esordisce: “Pasquà , ma che cazz stai a dì, mezz’ora sott’acqua? E il fiato?”

E lui come niente fosse: ” Il fiato? In quei momenti rischi la vita mica stai a pensà  a respirà !!!”

😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:
    E lì ci fu un vaff… in coro e contorti dal ridere ci girammo e lo lasciammo lì come un pirla a pensare alla sua “seppia enorme”!! :mrgreen: :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

@Max wrote:

Ragazzi, la più colossale di tutte forse l’ho sentita dire io da un tizio del mio paese (Ortona) che si chiama Pasquale detto “il secciaro” che in dialetto vuol dire “il bugiardo”!

Un giorno ero in cima al molo del porto, ad un tratto vidi una seppia enorme in superfice, mi sono buttato in mare senza pensarci due volte e l’afferrai fortissima cercando di soffocarla

:mrgreen: :mrgreen: gia dopo questa affermazione io ed i miei amici eravamo collassati dalle risate…”soffocare una seppia enorme” :mrgreen: :mrgreen:

😆 😆 a questo punto noi eravamo piegati in due dalle risate, un mio amico stanco di sentire tante balle esordisce: “Pasquà , ma che cazz stai a dì, mezz’ora sott’acqua? E il fiato?”

E lui come niente fosse: ” Il fiato? In quei momenti rischi la vita mica stai a pensà  respirà !!!”

E lì ci fu un vaff… in coro e contorti dal ridere ci girammo e lo lasciammo lì come un pirla a pensare alla sua “seppia enorme”!! :mrgreen: :mrgreen:

😆 😆 ahahahah a volte se ne sentono di tutti i tipi,…

alessioC
    Partecipante

@Max wrote:

E lui come niente fosse: ” Il fiato? In quei momenti rischi la vita mica stai a pensà  a respirà !!!”

questa è veramente colossale 😯

Salvoct90
    Partecipante

Comunque non credo sia una cosa fattibile nemmeno teoricamente, metti 6 saraghi uno affianco all’altro, e spari con un fucile medio (un 90) o da tana, escludiamo che questo pesca in tana con un asso 130 sottovuoto con asta da 8.
    Un 90 riuscirebbe a trapassare 2-3 saraghi di 2kg e non di più. Poi quella delle corvine e della cernia è ancora più esasperata visto che hanno una struttura ossea più dura, almeno la cernia, purtroppo corvine non ne ho mai sparate, ma non credo siano di ricotta.
    La mia doppietta più clamorosa è stata quella di 2 spigole, seguo la prima sui 700gr e si intana in una fessura molto buia, sparo … e a mia sorpresa tiro 2 spigole la più piccola e una sopra il 1,5kg non ricordo di preciso, Ma ricordo che lo presa nella coda, e credo se l’avessi presa nella schiena non la passavo con il 90, come mi è successo sparando una spigola di passato il kg in tasta, la freccia è uscita solo di poco fuori la coda, nemmeno l’aletta e uscita, figuriamo se riuscivo a trapassare 6 saragoni, e io parlo di tiri massimo 50 cm.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.