l’ho presa e l’ho filmata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video l’ho presa e l’ho filmata

• Questo topic ha 85 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

RAGAZZI …..siete veramente …..USCITI DI MELONE………………!!!

😀 😀 😀 😀

SENTIR PARLARE MARIO E LUCIANO …….su come vedere un video ……è stato uno spettacolo piu’ bello di catturare una ricciola !!!!

Ryo
    Amministratore del forum

mi permetto di dissentire… :smt018

😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pagina di internet non va!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 ma dai…..non e giusto…………ma! riuscirò a vederla…….se non lo riuscirò a vedere dal forum….Mario aspettami a gela che mi vengo a prendere il dvd ufficiale 😀 😀 😀 😀

smonkis
    Partecipante

ma in quel video è lui o non è lui ???? 8)

mario
    Partecipante

Andrea (toretta), potresti fare ….le mie veci, e spiegare la situazione a………chi ancora non ci è arrivato 😀 😀 😀 .
    Hai visto che Belial, aveva qualche problema al succhintosc, per questo non zizzagava nel postframe……, Luca ti sto inviando un buddyguestbock, non lo aprire subito, perchè potrebbe infettare il msn di fightmortal, attendi la fuoriuscita prima di cliccare su: DA NON CREDERE, ripeto, solo quando c’è la fuoriuscita, fammi sapere ciaoooooo

Ryo
    Amministratore del forum

HAHAHAHAHA 😀

BeliaL
    Partecipante

allora…gia so che mi si formattera il pc…..addio 😀 😀 😀 😀 😀

sevenice
    Partecipante

mario ………….vai a pesca presto…………. ti prego ……
    😀 😀

mario
    Partecipante

sE AVESSI LA POSSIBILIà  DI FARVI VEDERE IL MARE OGGI QUI, VI VERREBBE DA VOMITARE, E NON STò ESAGERANDO 😈 😈 , MA NON IMPORTA…………..(ci credete???????? 😈 )

BeliaL
    Partecipante

nunu non ci credo 😀 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

waaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono cascato nello scherzo 🙁 🙁 🙁 cmq ho passtao le foto di mio padre della ricciola di 26 kg e della cernia…quelle che vi avevo promesso sono nelle mie foto pubblicate

ps. la foto e stata scattat su un altra foto perciò non si vede molto bene 😥 😥 😥

Ryo
    Amministratore del forum

complimenti a tuo padre 😀

p.s. potresti caricare foto un po’ meno pesanti? 🙂

BeliaL
    Partecipante

xD se non le faceco cosi pesanti non si vedeva niente…gia che si vede molto 😀 😀 😀 😀 cmq la prossima volta ci provo 😀 😀 😀 😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

😀

BeliaL
    Partecipante

ryo tu le hai viste le foto della ricciola e della cernia??? 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.