PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Licenza a pagamento – aggiornamento ultima ora
- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
21 Novembre 2014 alle 7:43 #14259SARDENTICE81Moderatore21 Novembre 2014 alle 8:48 #338772Fulvio57Partecipante
…Piccoli passi che, spero, porteranno lontano. Aldilà di Chi se ne accaparrerà i meriti, sono piccole battaglie che bisogna affrontare uniti. Un sentito Buona Pesca, a lui e alla sua attrezzatura, che usufruisce passivamente e, a prescindere, criticamente, di ciò che fa la FIPIA. 8)
21 Novembre 2014 alle 8:50 #338773gianlucaxyzPartecipanteGrandi! Speriamo che duri, anche se alla lunga credo che saremo costretti a pagare.
21 Novembre 2014 alle 15:36 #338774FELIXPartecipanteBene…Speriamo non sia solo un “arrivederci” 8)
22 Novembre 2014 alle 9:56 #338775vikingoPartecipanteSempre buona pesca! A lui e a tutta la sua famiglia 🙂
Mi sembra strano che nessuna azienda di attrezzatura abbia messo parola in merito, eppure hanno tutti gli interessi per farlo.22 Novembre 2014 alle 10:44 #338776gianlucaxyzPartecipanteA proposito…anche io devo sempre rinnovare il 2014 ma entro il1 dicembrerimediero’.
Non trovo il link sul sito fipia per il rinnovo…c’è qualche anima pia che mi indirizza? Grazie.22 Novembre 2014 alle 16:23 #338777lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
A proposito…anche io devo sempre rinnovare il 2014 ma entro il1 dicembrerimediero’.
Non trovo il link sul sito fipia per il rinnovo…c’è qualche anima pia che mi indirizza? Grazie.Ciao diavolino
La tessere FIPIA ha validità annua quindi scade il 31/12 ….purtroppo sulla tua tessera un membro del consiglio direttivo ha messo una clausola per la quale la potrai rinnovare solo di persona presso l eudi show di Bologna…. Mi dispiace ma quest anno a febbraio ti tocca venire a Bologna 8)22 Novembre 2014 alle 16:29 #338778gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
A proposito…anche io devo sempre rinnovare il 2014 ma entro il1 dicembrerimediero’.
Non trovo il link sul sito fipia per il rinnovo…c’è qualche anima pia che mi indirizza? Grazie.Ciao diavolino
La tessere FIPIA ha validità annua quindi scade il 31/12 ….purtroppo sulla tua tessera un membro del consiglio direttivo ha messo una clausola per la quale la potrai rinnovare solo di persona presso l eudi show di Bologna…. Mi dispiace ma quest anno a febbraio ti tocca venire a Bologna 8)Ahaaah grande Lore! Magari potessi venire a Bologna…non ho il tempo nemmeno per una seghina…
Te che sei il boss fipia ormai, potresti segnalarmi un link per il rinnovo?
Ps (diavolino) e’la mail del lavoro, non e’che sono così rinfrocito ancora.22 Novembre 2014 alle 17:42 #338779lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
La tessere FIPIA ha validità annua quindi scade il 31/12 ….purtroppo sulla tua tessera un membro del consiglio direttivo ha messo una clausola per la quale la potrai rinnovare solo di persona presso l eudi show di Bologna…. Mi dispiace ma quest anno a febbraio ti tocca venire a Bologna 8)Ahaaah grande Lore! Magari potessi venire a Bologna…non ho il tempo nemmeno per una seghina…
Ps (diavolino) e’la mail del lavoro, non e’che sono così rinfrocito ancora.So benissimo che sei gaio….a Piombino lo dicono tutti….c ero proprio oggi a salivoli….minchia che mare 😯
http://www.fipia.it/portale/tesseramento-2015.aspx
Leggi bene e attendi il primo dicembre diavolino22 Novembre 2014 alle 17:53 #338780gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Ps (diavolino) e’la mail del lavoro, non e’che sono così rinfrocito ancora.So benissimo che sei gaio….a Piombino lo dicono tutti….c ero proprio oggi a salivoli….minchia che mare 😯
Leggi bene e attendi il primo dicembre diavolinoMa io volevo fare il 2014 e poi il 2015…non volevo saltare un anno…
Ps anche io sono uscito oggi ma era meglio se stavo a casa…onde gestibili, quelle di scirocco non sono cosi’violente, il problema era la visibilità mezzo metro…
Non demordendo sono uscito dall’acqua impesxabile e ho puntato a baratti per disperazione…torbido anxhe li’e cappottone bruciante. Il tutto col foo al culo perché avevo un’autonomia di un paio d’ore…
A correzione ha pure dato diverse altre giornate di SE…okkei!!! 😉
Perdonate l’OT.22 Novembre 2014 alle 18:12 #338781dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Leggi bene e attendi il primo dicembre diavolinoSentite, banda di gaietti, io che non so leggere (ma che costruisco dei quadrupli roller con i controcazzi), vorrei sapere se con la tessera 2015 posso anche rinnovare il censimento mipaaf e se mi arriva in regalo anche un metro mimetico by Marco bardi da applicare sul fucile e anche un po’ sulla fava.
PS: io la volevo pagare la licenza…sono deluso
23 Novembre 2014 alle 15:01 #338782MaxModeratore@dallisotto wrote:
Tranquillo, c’è più di qualcuno che si sta scervellando (ma neanche troppo) per accontentarti
23 Novembre 2014 alle 15:54 #338783lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
Sentite, banda di gaietti, io che non so leggere (ma che costruisco dei quadrupli roller con i controcazzi), vorrei sapere se con la tessera 2015 posso anche rinnovare il censimento mipaaf e se mi arriva in regalo anche un metro mimetico by Marco bardi da applicare sul fucile e anche un po’ sulla fava.
In merito al censimento mipaaf ancora non ci sono novità se non che è valido x tutto il 2014…. Quindi le novità saranno sicuramente imminenti….e speriamo Che siano buone x noi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.