licenza di pesca, a rieccola…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna licenza di pesca, a rieccola…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Anche Enzo Mayorca credeva nelle favole prima di scendere sotto i 50 metri o no???

Axxell
    Partecipante

non mi risulta, credeva in se stesso e nelle sue capacità Maiorca, non nelle favole .. comunque era solo per dire che sarebbe già un gran risultato, e per niente facilmente raggiungibile, non essere trattati come dei paria nell’ambito delle varie normative, che addirittura ci riservino delle zone in esclusiva la vedo davvero poco probabile, realisticamente ..

vikingo
    Partecipante

Credeva in quello che per tutto il mondo erano favole! Penso che tu conosca i trabucchi vero? Sono strutture adibite alla pesca Sportiva dove nessun altra persona o mezzo può pescare o transitare! Perche devi precludere un concetto ideale di pia? In Italia ci sono zone riservate ad ogni tipo do sport o associazioni, perché non chiedere un diritto che spetta anche a noi??? Non ti basterebbe un area grande come un campo di calcio per pescarci un paio d’ore? Eppure i campi di calcio stanno pure in culo al mondo!

Nikodemus
    Membro

è una cosa..che era nell’aria da parecchio tempo…non so per quanto ce la scamperemo ancora 😥
    sinceramente penso che,..dovessero mettere un mega tassone , sarebbero una marea i rinunciatari , con incremento del bracconaggio 😯 😯 !

Axxell
    Partecipante

se mettono la tassa stai sereno che i soldi per stroncarlo il bracconaggio (dei pia ovviamente) li trovano eccome, non penso sarà una scappatoia percorribile .. certo non staranno appresso a quelli che il bracconaggio lo praticano con reti, palamiti e nasse ..

Giorgio Frongia
    Partecipante

@Axxell wrote:

ah, un romanzo Fantasy insomma, tipo “Il trono di spade”, “Harry Potter” o simili .. 😆

Purtroppo il nostro Paese vive già in un fantasy……quello creato e diretto da tutti quei “bravi signori” che dovrebbero rappresentarci;del resto,in uno Stato cosiddetto “democratico” non dovrebbe passare nell’anticamera del cervello di nessuno,il fatto che questo è il TERZO Governo autocostituitosi……voi avete votato qualcuno? Io non mi ricordo…deve essere l’alzehimer.Oltre a questo dobbiamo tenere conto di altre amenità tutte italiane: di solito,chi legifera su qualsiasi argomento,generalmente non ne capisce granchè…..;ultimamente le suddette Leggi vengono fatte sempre a favore dei delinquenti(non si sa mai che ci tocchi…..) e sempre e soprattutto per continuare a spillare denaro a chi è già spremuto come un limone……meglio che mi fermo………non vorrei essere bannato o peggio…..
    perdonate lo sfogo….

geosub
    Partecipante

ragazzi, oltre la licenza ci sono altre negatività (leggi notizie negative)
    l’on. vennittelli dopo le esterjnazioni a favore della licenza per la pesca sportiva in mare (rese al world fishin di roma)
    torna alla carica contro la pesca sportiva (questa volta sul tonno rosso) anche non sapendo nemmeno di cosa parla
    leggete l’articolo please
    http://www.termolionline.it/174242/tonno-rosso-risoluzione-dellonorevole-laura-venittelli-in-commissione-agricoltura/

anche se non prenderò mai un tonno credo che bisogna rispondere in via ufficiale

saluti nicola

Axxell
    Partecipante

.. quindi se non uso l’imbaracazione, ma entro da terra, posso prenderne anche 2 ? 😆

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Siamo in un forum di pesca sportiva amatoriale quindi possiamo dire che questa proposta di legge sia una boiata.

Devo anche ammettere che il problema della licenza di pesca credo sia al numero 8792 della lista dei problemi italiani.

Tra l’altro, auspicare che la gente indirizzi il proprio voto sulla base della licenza di pesca mi pare un po’ utopistico, (e anche un po’ stupido per quanto mi riguarda).

Considerando che la proposta viene di fatto dal PD dovrei pensare che 1 milione di “sinistri” alle prossime elezioni voterebbero altro?

Mah…guardiamo bene intorno a noi; i pescatori non si coalizzano per difendere il proprio diritto alla pesca?

Ma in cosa gli italiani si coalizzano veramente? Neppure per problemi infinitamente superiori.

Hanno cancellato l’art. 18….Zero manifestazioni…Ce stà bene punto

dallisotto
    Partecipante

Legge Fornero: non andremo mai piu’ in pensione= zero manifestazioni.

Muore un bambina di pochi mesi perché non c’e’ un buco in ospedale= qualcuno si è indignato? Nessuno…

E volete che ci si coalizzi per una licenza di pesca? In Italia…

fracchia
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Legge Fornero: non andremo mai piu’ in pensione= zero manifestazioni.

Muore un bambina di pochi mesi perché non c’e’ un buco in ospedale= qualcuno si è indignato? Nessuno…

E volete che ci si coalizzi per una licenza di pesca? In Italia…

90 minuti di applausi

vikingo
    Partecipante

Poi arrivano gli olandesi di merda, distruggono tutto e nessuno muove un dito! L’Italia è Fantasylandia!

zavorra
    Partecipante

@fracchia wrote:

Hanno cancellato l’art. 18….Zero manifestazioni…Ce stà bene punto

Amen fratello, amen

SARDENTICE81
    Moderatore

eppure i tesserati continuano a scarseggiare
    eppure vedo tanta indifferenza
    eppure sento ancora parecchia gente che preferisce gettare fango contro la fipia
    eppure 10 euro non vale la pena di buttarle? mettendo il caso che si creda che le stiamo buttando?
    eppure si potrebbe stare qui a parlare per mesi e mesi

è come quando su FB ti scrivono, vuoi che i politici non prendano stipendio? condividi

condividi stocazzo….. non serve a nulla una condivisione fine a se stessa.
    ragazzi vedete voi perchè ognuno è libero di tesserarsi o meno ma….

CHRYS KYLE
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

eppure i tesserati continuano a scarseggiare
    eppure vedo tanta indifferenza
    eppure sento ancora parecchia gente che preferisce gettare fango contro la fipia
    eppure 10 euro non vale la pena di buttarle? mettendo il caso che si creda che le stiamo buttando?
    eppure si potrebbe stare qui a parlare per mesi e mesi

è come quando su FB ti scrivono, vuoi che i politici non prendano stipendio? condividi

condividi stocazzo….. non serve a nulla una condivisione fine a se stessa.
    ragazzi vedete voi perchè ognuno è libero di tesserarsi o meno ma….

ragionamento ineccepibile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.