PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › licra
- Questo topic ha 43 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da
Pezzogna.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2009 alle 16:53 #66479
fox19
Partecipantecm rende questa tutina mimetica??? vorrei metterla sulla mia 3,5 estiva nera tanto x provare vediamo cosa succede 😈
3 Febbraio 2009 alle 16:58 #66480peppe88
Partecipantesecondo me spesa inutile
3 Febbraio 2009 alle 17:02 #66481mattiasub92
Partecipantemolti mi dicno che è buona 😉
3 Febbraio 2009 alle 18:18 #66482fucilearbalete
Partecipantemattia scusa ma quale muta vuoi prendere?su aquasub danno la brown a 120 euro sia la 5 ke la 7mm
3 Febbraio 2009 alle 18:20 #66483fucilearbalete
Partecipantequi c’è il link
http://www.acquasub.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=2161&pg=2″ onclick=”window.open(this.href);return false;7 Febbraio 2009 alle 21:47 #66484paquito
Partecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
scusami…ma se a breve ti arriva quella nera e vuoi metterci su la licra mimetica……ma non fai prima a comprartela mimetica??????????????
quoto 😀
STRAQUOTO 😯
7 Febbraio 2009 alle 22:00 #66485Luca92
PartecipanteMattia ti stai prendedo una muta omer?? Io cambierei marca…..io per esempio preferirei la cressi anche se fa solo un modello in mimetico. Cmq le omer si scollano facilmente. Questo è quello che sento dire da molte persone che la posseggono.
8 Febbraio 2009 alle 8:01 #66486Fulvio
Partecipante@Luca92 wrote:
Mattia ti stai prendedo una muta omer?? Io cambierei marca…..io per esempio preferirei la cressi anche se fa solo un modello in mimetico. Cmq le omer si scollano facilmente. Questo è quello che sento dire da molte persone che la posseggono.
…Questa mi pare azzardata……
8 Febbraio 2009 alle 9:59 #66487Max
Moderatore@Luca92 wrote:
Mattia ti stai prendedo una muta omer?? Io cambierei marca…..io per esempio preferirei la cressi anche se fa solo un modello in mimetico. Cmq le omer si scollano facilmente. Questo è quello che sento dire da molte persone che la posseggono.
Caricare…puntare….fuoco!!!!! Ora gli amanti della Omer ti massacreranno 😀
8 Febbraio 2009 alle 10:02 #66488Luca92
Partecipante@Max wrote:
@Luca92 wrote:
Caricare…puntare….fuoco!!!!! Ora gli amanti della Omer ti massacreranno 😀
Io so che la omer med mimetic ha avuto problemi, in quanto si scollava facilmente.
8 Febbraio 2009 alle 10:04 #66489dusk
PartecipanteLuca ha ragione è una cosa vera, che si verificaVa sui vecchi modelli, ora questi problemi non ci sono piu dal 2008 in poi 😉 😉 😉
8 Febbraio 2009 alle 11:04 #66490Fulvio
PartecipanteBisognerebbe essere obiettivi e circostanziare le informazioni, avute da altri, con dati il più possibile veritieri. Non sono certo al “soldo” della Omer, ma quando si denigra ( vedesi: parlar male di un prodotto/ditta produttrice) sarebbe il caso di farlo con più precisazioni.
….Sarebbe interessante, a proposito, sapere se la Omer ha ritirato o sostituito gratuitamente i capi scollati, i motivi dello scollamento ecc. ecc.8 Febbraio 2009 alle 11:18 #66491dusk
Partecipante@Fulvio wrote:
Bisognerebbe essere obiettivi e circostanziare le informazioni, avute da altri, con dati il più possibile veritieri. Non sono certo al “soldo” della Omer, ma quando si denigra ( vedesi: parlar male di un prodotto/ditta produttrice) sarebbe il caso di farlo con più precisazioni.
….Sarebbe interessante, a proposito, sapere se la Omer ha ritirato o sostituito gratuitamente i capi scollati, i motivi dello scollamento ecc. ecc.appena un cliente riscontrava questo problema la omer HA SEMPRE cambiato subito la muta con quelle nuove con incollaggi migliorati 😉 e ovviamente a ritirato dal mercato tutte quelle ”vecchie” cioe con i problemi di scollamento 😉
8 Febbraio 2009 alle 11:23 #66492Fulvio
PartecipanteSegno di correttezza. 😀
..Non sei a Mare oggi ?8 Febbraio 2009 alle 15:03 #66493Cavallo_Selvaggio
PartecipanteAnche io è risaputo che non ho grande simpatia verso la omer…ognuno ha i suoi gusti..la omer c’è da dire che è molto professionale al primo problema cambia subito tutto…ma io quando acquisto cerco un prodotto che so che non mi lascia a piedi specialmente in mare! il caso delle pinne ice delle omer si rompono ogni 5 minuti…non sono poche le persone che le hanno cabiate 3 addirittura 4 volte prima di cambiare pinna…ok molto professionali passa tutto in garanzia e te ne mandando di nuove…ma se la pinna si spaccasse mentre sei sulla soglia dei 20 metri??…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.