licra

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    fox19
    Partecipante

cm rende questa tutina mimetica??? vorrei metterla sulla mia 3,5 estiva nera tanto x provare vediamo cosa succede 😈

peppe88
    Partecipante

secondo me spesa inutile

mattiasub92
    Partecipante

molti mi dicno che è buona 😉

fucilearbalete
    Partecipante

mattia scusa ma quale muta vuoi prendere?su aquasub danno la brown a 120 euro sia la 5 ke la 7mm

fucilearbalete
    Partecipante

qui c’è il link
    http://www.acquasub.it/easyStore/SchedeVedi.asp?IDCatSchede=2161&pg=2″ onclick=”window.open(this.href);return false;

paquito
    Partecipante

@dusk wrote:

@Cavallo_Selvaggio wrote:

scusami…ma se a breve ti arriva quella nera e vuoi metterci su la licra mimetica……ma non fai prima a comprartela mimetica??????????????

quoto 😀

STRAQUOTO 😯

Luca92
    Partecipante

Mattia ti stai prendedo una muta omer?? Io cambierei marca…..io per esempio preferirei la cressi anche se fa solo un modello in mimetico. Cmq le omer si scollano facilmente. Questo è quello che sento dire da molte persone che la posseggono.

Fulvio
    Partecipante

@Luca92 wrote:

Mattia ti stai prendedo una muta omer?? Io cambierei marca…..io per esempio preferirei la cressi anche se fa solo un modello in mimetico. Cmq le omer si scollano facilmente. Questo è quello che sento dire da molte persone che la posseggono.

…Questa mi pare azzardata……

Max
    Moderatore

@Luca92 wrote:

Caricare…puntare….fuoco!!!!! Ora gli amanti della Omer ti massacreranno 😀

Luca92
    Partecipante

@Max wrote:

@Luca92 wrote:

Caricare…puntare….fuoco!!!!! Ora gli amanti della Omer ti massacreranno 😀

Io so che la omer med mimetic ha avuto problemi, in quanto si scollava facilmente.

dusk
    Partecipante

Luca ha ragione è una cosa vera, che si verificaVa sui vecchi modelli, ora questi problemi non ci sono piu dal 2008 in poi 😉 😉 😉

Fulvio
    Partecipante

Bisognerebbe essere obiettivi e circostanziare le informazioni, avute da altri, con dati il più possibile veritieri. Non sono certo al “soldo” della Omer, ma quando si denigra ( vedesi: parlar male di un prodotto/ditta produttrice) sarebbe il caso di farlo con più precisazioni.
    ….Sarebbe interessante, a proposito, sapere se la Omer ha ritirato o sostituito gratuitamente i capi scollati, i motivi dello scollamento ecc. ecc.

dusk
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Bisognerebbe essere obiettivi e circostanziare le informazioni, avute da altri, con dati il più possibile veritieri. Non sono certo al “soldo” della Omer, ma quando si denigra ( vedesi: parlar male di un prodotto/ditta produttrice) sarebbe il caso di farlo con più precisazioni.
    ….Sarebbe interessante, a proposito, sapere se la Omer ha ritirato o sostituito gratuitamente i capi scollati, i motivi dello scollamento ecc. ecc.

appena un cliente riscontrava questo problema la omer HA SEMPRE cambiato subito la muta con quelle nuove con incollaggi migliorati 😉 e ovviamente a ritirato dal mercato tutte quelle ”vecchie” cioe con i problemi di scollamento 😉

Fulvio
    Partecipante

Segno di correttezza. 😀
    ..Non sei a Mare oggi ?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Anche io è risaputo che non ho grande simpatia verso la omer…ognuno ha i suoi gusti..la omer c’è da dire che è molto professionale al primo problema cambia subito tutto…ma io quando acquisto cerco un prodotto che so che non mi lascia a piedi specialmente in mare! il caso delle pinne ice delle omer si rompono ogni 5 minuti…non sono poche le persone che le hanno cabiate 3 addirittura 4 volte prima di cambiare pinna…ok molto professionali passa tutto in garanzia e te ne mandando di nuove…ma se la pinna si spaccasse mentre sei sulla soglia dei 20 metri??…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.