L’incontro con il campione…….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna L’incontro con il campione…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    BetaGod
    Partecipante

@mario wrote:

Non tutti sono così, pr fortuna.
    C’è Aldo Calcagno che stà  tartassando il mio amico di pesca Alessio, per venire a pesca da noi , certo ha visto le foto di ricciole e così via, e lui è un maestro per questo, ma quando ha sentito di relitti a 40 metri , quota impossibile per me, lui è impazzito e vede cernie dappertutto, vuole asolutamente venire qui a pesca.
    Una persona squisita, molto umile e disponibile con tutti, questo uello che sento in giro , e quello che mi ha detto Alessio che lo ha conosciuto personalmente in più di un ‘occasione.
    Certo tu avrai conosciuto chissà  quale personaggio 🙄 🙄 che non merita nemmeno di essere discusso

Conosco Aldo personalmente abitando a Siracusa e posso dire che oltre ad essere un grande pescatore è anche una bravissima persona 😉 Pronta a dare consigli quando servono 😉 Però.. mario ascolta me… non lo portare con te… finiresti col dover pescare tordi dopo che prende tutto quello che si può prendere aahahah è un grande 😉

mario
    Partecipante

@BetaGod wrote:

@mario wrote:

Non tutti sono così, pr fortuna.
    C’è Aldo Calcagno che stà  tartassando il mio amico di pesca Alessio, per venire a pesca da noi , certo ha visto le foto di ricciole e così via, e lui è un maestro per questo, ma quando ha sentito di relitti a 40 metri , quota impossibile per me, lui è impazzito e vede cernie dappertutto, vuole asolutamente venire qui a pesca.
    Una persona squisita, molto umile e disponibile con tutti, questo uello che sento in giro , e quello che mi ha detto Alessio che lo ha conosciuto personalmente in più di un ‘occasione.
    Certo tu avrai conosciuto chissà  quale personaggio 🙄 🙄 che non merita nemmeno di essere discusso

Conosco Aldo personalmente abitando a Siracusa e posso dire che oltre ad essere un grande pescatore è anche una bravissima persona 😉 Pronta a dare consigli quando servono 😉 Però.. mario ascolta me… non lo portare con te… finiresti col dover pescare tordi dopo che prende tutto quello che si può prendere aahahah è un grande 😉

lo so , lo so 😳 , ma sai in quei relitti , in cui nessuno scende , perhè troppo fondi, nemmeno i bombolari, perchè qui , almeno qui siamo sicuri che non ci sono, sai cosa andrebbe a tirare fuori 8) 8) sarei troppo curioso, certo mi pagherà  il pedaggio 😈 😈

SARDENTICE81
    Moderatore

Ragazzi, per me i veri campioni siete voi… voi che state sul forum con noi, che nonostante siate degli eccellenti pescatori siete uguali a noi, voi i cui nomi non ho bisogno di fare perchè lo sapete che tanto sto parlando di voi…

ma che se ne vada al monte chi si crede un super pia.

Grazie a tutti i Grandissimi Campioni di pescasubacquea.net 😀

Max
    Moderatore

@danielekuro wrote:

Iei sera,solito locale….mentre bevo un dissetante cocktail con dei miei amici,mi passa accanto un tizio che indossava una maglia omersub….
    “Strano abbigliamento per un uscita da sabato sera”…penso io….”deve essere proprio un grade appassionato!!”
    Visto che il tipo era in compagnia della sua donna,ho aspettato che finisse la sua “serata” e mentre andava via, l’ho avvicinato per chiedergli se anche lui era un pia….
    Alla mia domanda : fai pesca in apnea pure tu?
    Lui con tono altezzoso mi risponde : veramente io sono del team omer…ehheh devo andare ciao…!
    …….bhe diciamo che questo atteggiamento da pavone se lo poteva risparmiare….poi anche se fosse stato del team pane&panelle avrei gradito un po’ piu’ di considerazione,visto che ,se il signorino e’ sponsorizzato dalla omer,forse lo deve anche a noi,poveri mortali,che la omer(ma vale anche per altre aziende)le campiamo comprando i loro prodotti.
    Alla fine,il tizio e’ andato via…riuscendomi a smorzare l’entusiamo che avevo nel vedere un mio”collega” e fare una nuova conoscenza coatruttiva.MA
    Visto che si e’ sentito quasi importunato e ha potuto snobbarmi con due parole,rimango cOntento del fatto che l’incontro sia stato breve e inutile.
    Magari mi avrebbe anche chiesto se sparavo ancora alle salpe mentre lui prende i cernioni a 30 mt….ma vaaa laaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Il mondo è pieno di gente così…

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Ragazzi, per me i veri campioni siete voi… voi che state sul forum con noi, che nonostante siate degli eccellenti pescatori siete uguali a noi, voi i cui nomi non ho bisogno di fare perchè lo sapete che tanto sto parlando di voi…

strano… non mi sento colpito…. 🙄 😳

nell’incertezza: prego! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahah 😆 😆 😆 😆 Icaro puoi fugare le tue incertezze, non sei nella lista 😯 😀 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahah 😆 😆 😆 😆 Icaro puoi fugare le tue incertezze, non sei nella lista 😯 😀 😀

certo quando indosso il mio costume da supereroe (muta maschera pinne etc) utilizzo un nome d’arte! Per quello non ci sono nella lista… ma ora fingo di esser un pescatore in apnea scarso e torno nell’umile anonimato…. 😉 :mrgreen:

ccco
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

😀 😀

MAURO650CS
    Partecipante

I veri campioni li riconosci dall’umiltà  con cui ti rispondono, con cui ti regalano un’Emozione.
    Io ho avuto la fortuna di conoscere e fare due stage con Gianluca Genoni, che per me è davvero un CAMPIONE, alla fine dello stage ha sempre cenato con noi dell’associazione, chiacchierando e discutendo di apnea e non solo, così da darci modo di conoscerlo anche al di fuori di quello che è il suo lavoro e la sua passione.
    Credetemi, è davvero una persona di una squisitezza, di un’umiltà , di una disponibilità  e di una simpatia unica… per me è lui il CAMPIONE.

sub1
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Che e’ uno del tem omer e’ ovvio perche’ due secondi dopo ho cercato su google dal mio iphone ed il signore e’ saltato fuori al primo colpo.
    Non ho citato il nome perche’ non voglio farne un caso(pensa che anche i miei amici si sono accorti della “fanculizzata”….pur non capendone nulla di pesca.
    Comunque,ho citato il fatto solo perche’ pensavo di scambiare due chiacchere ed invece non e’ stato cosi.
    Menomale che ho sub1 per parlare di pesca,lui si che e’ un campione di vita!!! 😉

non esagerare professore 😳 😀
    come hai ben detto di gente cosi’c’é ne tanta….ma fortunatamente qualche raro caso si trova,ad esempio f.d’agnano,un signore con la “S” maiuscola …
    sempre disponibile come fosse un fratello….
    mezza volta gli ho chiesto di mandarmi la maglia con il suo marchio,e me l’ha spedita insieme a una sua foto con tanto di dedica… 🙂
    bello sapere che esiste gente cosi’ in questo mondo dove i valori oggi si sono persi,si pensa solo hai propri interessi e cosi’non va bene….l’esempio e’stato quando mi sono registrato che c’era un campione che tutti conosciamo,dove a che era uno dei miei ideali a che mi e’caduto completamente …sempre perche’prima vengono gli interessi…
    per me questo e’un vero peccato!!!nella vita bisogna pensare a lasciare un bel ricordo a chi rimane…cosi’invece si lascia solo una brutta immagine…

gianlucaxyz
    Partecipante

…mah… 🙄 …che atteggiamento di miseria…

montalbano_2007
    Partecipante

IL male ..il bene
    il bello …il brutto
    il modesto…l`arrogante
    tutti aggettivi che girano intorno all`essere umano.

gianlucaxyz
    Partecipante

Non sono aggettivi ma sono d’accordo con te 😀 .

dolphin81
    Partecipante

Dalle mie parti si dice…..”ndi mbivisti acqua i puzzu”….ossia non darti tutte queste arie che fino a ieri bevevi acqua prelevata dal pozzo 😆 😆 …la prossima volta potresti dirglielo!!!

montalbano_2007
    Partecipante

Forse il bene e forse il male si!…anche se impropiamente usati ,potrebbero esserlo ma gli altri sono sicuramente aggettivi. 😉
    @gianlucaxyz wrote:

Non sono aggettivi ma sono d’accordo con te 😀 .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.