PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Linea BLU ha rotto il C***O
- Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2013 alle 7:51 #307313sub1Partecipante
la cosa che mi fa incazzare e che nessuno ci rappresenta come categoria…tipo pelizzari che visto che anche lui e’un pescatore subacqueo potrebbe prendere le nostre difese… :sad3: :sad3:
10 Giugno 2013 alle 7:57 #307314MAURO650CSPartecipante@sub1 wrote:
la cosa che mi fa incazzare e che nessuno ci rappresenta come categoria…tipo pelizzari che visto che anche lui e’un pescatore subacqueo potrebbe prendere le nostre difese… :sad3: :sad3:
sai quanto gliene frega… 🙄
oggi sono polemico… 🙄10 Giugno 2013 alle 8:12 #307315tiburon italianoPartecipante@sub1 wrote:
qui e’ uguale sembra che i pesci non ci sono per colpa dei pescatori sub….
pescano tonnellate in un colpo e se non c’e il pesce e colpa nostra….
😈 😈 😈10 Giugno 2013 alle 9:14 #307316GUAZA lo iettatorePartecipante@sub1 wrote:
Qui t devo andar contro, umberto fa tanto per noi e per l’apnea in generale. Dice sempre che è un pescatore subacqueo e che non siamo noi a distruggere il mare, solo che quando gli fanno le interviste a lineablu durano pochi minuti!
Se guardi vecchi video di pianeta mare umberto c difende sempre! ovvio che se non ha spazio e difficile farlo!
Su sky a deasapere HD, c’era un programma di pesca a canna introdotto da umberto pelizzari, e li ha mostrato varie scene di pesca in apnea dicendo che è la pesca piu sostenibile ecc!!!
QUindi magari tutti come lui10 Giugno 2013 alle 9:35 #307317sub1Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@sub1 wrote:
Qui t devo andar contro, umberto fa tanto per noi e per l’apnea in generale. Dice sempre che è un pescatore subacqueo e che non siamo noi a distruggere il mare, solo che quando gli fanno le interviste a lineablu durano pochi minuti!
Se guardi vecchi video di pianeta mare umberto c difende sempre! ovvio che se non ha spazio e difficile farlo!
Su sky a deasapere HD, c’era un programma di pesca a canna introdotto da umberto pelizzari, e li ha mostrato varie scene di pesca in apnea dicendo che è la pesca piu sostenibile ecc!!!
QUindi magari tutti come luisi pero’quando accadono queste cose che qualcuno ci diffama,e li che lui dovrebbe intervenire a dire ma perche’intervistate gente che spara minkiate ??? in questo modo la gente che vede la trasmissione si fa una brutta idea di noi PIA a causa di questa gente inutile..
10 Giugno 2013 alle 9:39 #307318lorenzino82Partecipante@sub1 wrote:
La federazione italiana pesca in apnea è nata proprio per rappresentare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la categoria dei pia…..ovviamente finché le adesioni e tessere a questa federazione saranno poche, avremo ben poca voce in capitolo nei tavoli di discussione delle proposte di legge che ci tutelano …..
Capitolo Umberto Pellizzari: oltre a creare un accademia di apnea, dove mette la sicurezza al primo posto, non è poi così nullafacente nei nostri confronti….dai un occhio qui http://www.fipia.it/portale/nuova-campagna-boe.aspx
E se ancora non l’hai fatto, tesserati a FIPIA…10€ per qualcuno che ti possa rappresentare, tutelare e aiutare!10 Giugno 2013 alle 10:10 #307319sub1Partecipante@lorenzino82 wrote:
@sub1 wrote:
La federazione italiana pesca in apnea è nata proprio per rappresentare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la categoria dei pia…..ovviamente finché le adesioni e tessere a questa federazione saranno poche, avremo ben poca voce in capitolo nei tavoli di discussione delle proposte di dove che ci tutelano …..
Capitolo Umberto Pellizzari: oltre a creare un accademia di apnea, dove mette la sicurezza al primo posto, non è poi così nullafacente nei nostri confronti….dai un occhio qui http://www.fipia.it/portale/nuova-campagna-boe.aspx
E se ancora non l’hai fatto, tesserati a FIPIA…10€ per qualcuno che ti possa rappresentare, tutelare e aiutare!sono gia’tesserato 😉
10 Giugno 2013 alle 11:24 #307320dolphin81PartecipanteRagazzi vedendo il filmato…in questo caso la presentatrice dice alla fine del commento del tizio….la pesca è rispettabilissima nei confronti delle regole…..
il coglione è quello che fa il commento che come già detto è probabilmente mosso da interessi economici…..
poi con quella camicia da finocchio dice che l’uomo maschio è gratificato cacciando…
secondo me è passato dall’altra sponda…per questo non pesca più……10 Giugno 2013 alle 14:33 #307321danielekuroPartecipanteIl signore che ha detto queste cose intelligenti,ad oggi e’ un pescatore subacqueo piu’ che attivo.a palermo dopo quello che ha fatto lo stanno schifando tutti.
BravO Pisciotta,sei un pirla con la patente 😉10 Giugno 2013 alle 15:07 #307322GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi non trovo il video riuscite a linkarlo che voglio proprio rivedere quel deficiente!!! 👿
11 Giugno 2013 alle 19:51 #307323NikodemusMembroallora… Umberto all’epoca faceva degli speciali con campioni od ex del recente passato pia … poche schioppettate , belle discese e tema ricorrente :sicurezza!
riguardo al pescatore che ha detto quelle cose… è un po’ pelatino , moschino al labbro inferiore e baffettini appena accenati?!? se così fosse è un puppo con la P , andate sul tubo col suo nome collegato ad una notissima ditta di attrezzature greca 😉 (ph)
non ho visto il programma….la conduttrice è cambiata?!? conosco Donatella Bianchi…e non l’ho mai sentita dare addosso ai pia 😯12 Giugno 2013 alle 6:04 #307324Fulvio57Partecipante@Nikodemus wrote:
allora… Umberto all’epoca faceva degli speciali con campioni od ex del recente passato pia … poche schioppettate , belle discese e tema ricorrente :sicurezza!
riguardo al pescatore che ha detto quelle cose… è un po’ pelatino , moschino al labbro inferiore e baffettini appena accenati?!? se così fosse è un puppo con la P , andate sul tubo col suo nome collegato ad una notissima ditta di attrezzature greca 😉 (ph)
non ho visto il programma….la conduttrice è cambiata?!? conosco Donatella Bianchi…e non l’ho mai sentita dare addosso ai pia 😯…Vero Nicola, ma neanche contraddire chi lo fa…. e questo l’ha fatto varie volte. Lei è la conduttrice, la co-autrice del programma, e qualche responsabilità se la potrebbe anche prendere piuttosto che lasciare passare il messaggio.
12 Giugno 2013 alle 6:32 #307325sub1Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Nikodemus wrote:
allora… Umberto all’epoca faceva degli speciali con campioni od ex del recente passato pia … poche schioppettate , belle discese e tema ricorrente :sicurezza!
non ho visto il programma….la conduttrice è cambiata?!? conosco Donatella Bianchi…e non l’ho mai sentita dare addosso ai pia 😯…Vero Nicola, ma neanche contraddire chi lo fa…. e questo l’ha fatto varie volte. Lei è la conduttrice, la co-autrice del programma, e qualche responsabilità se la potrebbe anche prendere piuttosto che lasciare passare il messaggio.
quoto !!
12 Giugno 2013 alle 8:05 #307326GUAZA lo iettatorePartecipanteQuoto fulvietto
12 Giugno 2013 alle 14:57 #307327NikodemusMembrovero Fulvio…sai è sempre facile calcare la mano sui più deboli , (in questo caso noi pia) , perché agl’occhi dell’opinione pubblica , più scarsamente difendibili , rispetto ad altre categorie come i pescatori prof. non lo dico con polemica , piuttosto con valutazione oggettiva 🙁
quello che la gente comune e falsi ambientalisti , (ipocriti di M…da) , non sopportano di noi…è il potere decisionale di vita o di morte su un pinnuto , che bravura o meno , ci porta ogni volta ad immergerci. è più facile addossarci colpe tra le più stralunate e fantasmagoriche…tanto tra la massa di ignoranti che ci circondano , una buona parte ci immagina ancora con bombola in spalla e fucile!!! 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.