PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Linea BLU ha rotto il C***O
- Questo topic ha 45 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2013 alle 15:11 #307328danielekuroPartecipante
Ma un’intervista ad un nostro delegato fipia no?
12 Giugno 2013 alle 15:13 #307329GUAZA lo iettatorePartecipanteMi ricordo un video non so se di linea blu o pianeta mare, misero le reti (non scherzo) a 5 MT dalla scogliera 😯 roba che neanche un cannista poteva andare
12 Giugno 2013 alle 16:02 #307330Fulvio57Partecipante@Nikodemus wrote:
vero Fulvio…sai è sempre facile calcare la mano sui più deboli , (in questo caso noi pia) , perché agl’occhi dell’opinione pubblica , più scarsamente difendibili , rispetto ad altre categorie come i pescatori prof. non lo dico con polemica , piuttosto con valutazione oggettiva 🙁
quello che la gente comune e falsi ambientalisti , (ipocriti di M…da) , non sopportano di noi…è il potere decisionale di vita o di morte su un pinnuto , che bravura o meno , ci porta ogni volta ad immergerci. è più facile addossarci colpe tra le più stralunate e fantasmagoriche…tanto tra la massa di ignoranti che ci circondano , una buona parte ci immagina ancora con bombola in spalla e fucile!!! 👿Già , ancora ci si sente chiedere come facciamo a respirare sott’acqua senza bombole.. Non so quanto sia il potere decisionale o la libertà ( …limitata continuamente e strenuamente) che emaniamo muovendoci sinuosamente in acqua.
12 Giugno 2013 alle 18:52 #307331vikingoPartecipanteMi piange il cuore a vedere quei poveri pescetti morenti ributtati in mare con la pala perchè poco vendibili o sottotaglia!!!
12 Giugno 2013 alle 19:58 #307332MaxModeratoreLinea Blu è una delle trasmissioni più inutili e false che siano mai state proiettate in TV.
Intervistano i pescatori professionisti e li definiscono “amanti del mare”…. 😯 😯Amanti del mare???? Chi???? Ma questi emeriti produttori di linea blu hanno la faccia come il c..o o si credono che chi li sta guardando sotto tutti cerebrolesi???
Un consiglio: NON GUARDATE LINEA BLU
13 Giugno 2013 alle 9:28 #307333sub1Partecipante@Nikodemus wrote:
vero Fulvio…sai è sempre facile calcare la mano sui più deboli , (in questo caso noi pia) , perché agl’occhi dell’opinione pubblica , più scarsamente difendibili , rispetto ad altre categorie come i pescatori prof. non lo dico con polemica , piuttosto con valutazione oggettiva 🙁
quello che la gente comune e falsi ambientalisti , (ipocriti di M…da) , non sopportano di noi…è il potere decisionale di vita o di morte su un pinnuto , che bravura o meno , ci porta ogni volta ad immergerci. è più facile addossarci colpe tra le più stralunate e fantasmagoriche…tanto tra la massa di ignoranti che ci circondano , una buona parte ci immagina ancora con bombola in spalla e fucile!!! 👿comunque il tempo di chi pesca con le bombole non e’finito…fino all’altra volta ho visto uscire 2 tizi con i motorini e con dietro attaccate le bombole,sicuramente erano andati a ricci…e questi tizi li ho visti anche l’anno scorso sempre li…l’anno scorso ho fatto una segnalazione alla capitaneria segnalando anche il tipo di macchina che avevano…non ho mai ricevuto risposta e a quanto pare non hanno fatto un ca**o …. poi mi vengono a dire devi credere di piu’nelle istituzioni….ma se sono i primi che se ne fottono…
@ x guaza tu le reti buttate a pochi metri dalla riva le hai viste in televisione io le ho viste di presenza sabato…c’erano 4 coglioni non so se loro si definiscono pescatori,hanno calato la barca in acqua e hanno cominciato a buttare le reti a comnicare dalla riva dove ci sono 50cm d’acqua fino a largo….senza parole !13 Giugno 2013 alle 17:28 #307334enrypandistellePartecipanteEcco la puntata , minuto 14 circa
http://www.lineablu.rai.it/dl/RaiTV/progra…ae113ccb20.html
:minigun:ops non và piu
13 Giugno 2013 alle 17:42 #307335SteAmministratore del forumnon è che non va più…non hai copiato il link intero mi sa 😉
14 Giugno 2013 alle 7:10 #307336GUAZA lo iettatorePartecipanteecco qua http://www.lineablu.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-56c2c8f7-e2dd-44ec-911b-53ae113ccb20.html
Parlano di pesca in apnea e nel mentra vanno filmati di gente con le bombole! vorrano deviare le idee di chi non c conosce veramente, e son in tanti.16 Giugno 2013 alle 19:51 #307337sub1Partecipantesecondo me questo tizio ha le idee confuse…e’convinto che la causa della diminuzione del pesce e’causata dai cannisti e dai pescatori subacquei…maaaa,secondo me si dovrebbe fare un giro con i pescatori che pescano a strascino,e i pescatori di frodo,che pescano la notte,o con le bombole…e poi penso che se uno decide di non pescare piu’ lo deve fare senza bisogno di addossare la colpa a quelli che la fanno tutt’ora…sono scelte,anche enzo maiorca ha deciso di non pescare piu’,ma non per questo si e’messo a criticare i pescatori in apnea…
17 Giugno 2013 alle 4:55 #307338tiburon italianoPartecipanteNella piramide delle responsabilità del prelievo ittico: alla pesca professionale è attribuito il 93%, a quella di superficie il 6,3%, e alla pesca in apnea lo 0,3%..
HO DETTO TUTTO17 Giugno 2013 alle 6:19 #307339NikodemusMembroho guardato il video…ammette diverse cose , fra cui “..che ha girato tutte le isole , perché dando via il pescato ci si manteneva..” , sinceramente mi ha fatto più strano vedere pescherecci targati trapani nel porticciolo di Marettimo … zona integrale 😯 e secondo voi quelli dove le calano le reti?!? 🙄
altra cosa… aspettate che qualche bue marino per fame faccia qualche buco in qualche rete per mangiare…poi si vedrà la protezione di questo mammifero, da parte dei pescatori professionisti dove andrà a finire!!!17 Giugno 2013 alle 6:43 #307340GUAZA lo iettatorePartecipante@Nikodemus wrote:
ho guardato il video…ammette diverse cose , fra cui “..che ha girato tutte le isole , perché dando via il pescato ci si manteneva..” , sinceramente mi ha fatto più strano vedere pescherecci targati trapani nel porticciolo di Marettimo … zona integrale 😯 e secondo voi quelli dove le calano le reti?!? 🙄
altra cosa… aspettate che qualche bue marino per fame faccia qualche buco in qualche rete per mangiare…poi si vedrà la protezione di questo mammifero, da parte dei pescatori professionisti dove andrà a finire!!!Quotooo 😉
17 Giugno 2013 alle 6:58 #307341lorenzino82Partecipante@tiburon italiano wrote:
Nella piramide delle responsabilità del prelievo ittico: alla pesca professionale è attribuito il 93%, a quella di superficie il 6,3%, e alla pesca in apnea lo 0,3%..
HO DETTO TUTTOE perché ancora non hanno inserito me nelle statistiche, altrimenti la pesca in apnea scende minimominimo allo 0,2
Sono io il pia più ecosostenibile di tutti!!!!17 Giugno 2013 alle 8:11 #307342tiburon italianoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Nella piramide delle responsabilità del prelievo ittico: alla pesca professionale è attribuito il 93%, a quella di superficie il 6,3%, e alla pesca in apnea lo 0,3%..
HO DETTO TUTTOE perché ancora non hanno inserito me nelle statistiche, altrimenti la pesca in apnea scende minimominimo allo 0,2
Sono io il pia più ecosostenibile di tutti!!!!😆 😆 😆 oggi anch’io….pero e’ vero …ti sta veramente bene non ci avevo badato prima.. 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.