LINEA BLU

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #41052
    alfasub
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀

    #41053
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    @Fabione17 wrote:

    che frecciatina anno dato ai pescasub?

    😀 😀 ci manca una H su anno 😀 😀 😀 la bellialite si e’ sparsa ovunque,,,,……dottor ryo pensaci tu…!!! 😀 😀 😀

    muahah sono peggi odei virus 😀 😉

    dai avete capito!!!!!!!!!!!!!1 😀 😀 😀 cm se mi volete risp ti togliereste una curiosità ….

    #41054
    giosub
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #41055
    dusk
    Partecipante

    bah ke programma di merd….
    stavo guardandolo e dopo avermi riempito la testa di cazzate già  nella prima mezz’ora ho cambiato canale perche mi stavano girando le palle. 😈

    #41056
    sommozziello
    Partecipante

    Lavezzi non è in Sardegna è in Corsica e lì le regole sono REGOLE ! I pesca sub non hanno grosse possibilità  di trasgradire (se si può dire) Hanno la possibilità  di pescare in tutto il territorio perchè i parchi durano un periodo di qualche anno poi si spostano…

    #41057
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sommozziello wrote:

    Lavezzi non è in Sardegna è in Corsica e lì le regole sono REGOLE ! I pesca sub non hanno grosse possibilità  di trasgradire (se si può dire) Hanno la possibilità  di pescare in tutto il territorio perchè i parchi durano un periodo di qualche anno poi si spostano…

    lo ben so! 😀
    il documentario era su corsica e sardegna 🙂

    #41058
    Dariowfr
    Partecipante

    Bellissima la puntata di ieri Vorrei tanto andare a pescare in quei posti, peccato che da quelle parte ci sono molte riserve marine!! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.