Lo conoscete?!? PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Lo conoscete?!? Questo topic ha 37 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Gaetano. Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali) ← 1 2 3 Autore Post 15 Settembre 2008 alle 18:16 #39692 RyoAmministratore del forum @Cavallo_Selvaggio wrote: @Ryo wrote: @mytom wrote: giΓ Β , piΓΉ o meno quanto il sottoscritto in fatto di pesca subacquea π ci aiuteremo a vicenza! Perche non vi aiutate a verona?!?!? ahah l’avete capita? π π π con questa ho raggiunto i livelli di Belial! beh aspetta… ce be vuole per arrivare ai livelli di belial π 15 Settembre 2008 alle 18:17 #39693 alfasubPartecipante @Ryo wrote: @Cavallo_Selvaggio wrote: @Ryo wrote: @mytom wrote: giΓ Β , piΓΉ o meno quanto il sottoscritto in fatto di pesca subacquea π ci aiuteremo a vicenza! Perche non vi aiutate a verona?!?!? ahah l’avete capita? π π π con questa ho raggiunto i livelli di Belial! beh aspetta… ce be vuole per arrivare ai livelli di belial π π π 15 Settembre 2008 alle 21:48 #39694 marioPartecipante @Cavallo_Selvaggio wrote: @Ryo wrote: @mytom wrote: giΓ Β , piΓΉ o meno quanto il sottoscritto in fatto di pesca subacquea π ci aiuteremo a vicenza! Perche non vi aiutate a verona?!?!? ahah l’avete capita? π π π con questa ho raggiunto i livelli di Belial! ci siamo ……….ma ancora devi abbassare il livello π 16 Settembre 2008 alle 21:19 #39695 9silvio1Partecipante mi sono riguardato le vostre risposte dopo un po’ di assenze, per quel che ho visto assomiglia di piΓΉ a una cernia per la forma delle pinne che era perfettamente delineata…poi oh,chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto …. 16 Settembre 2008 alle 22:38 #39696 Cavallo_SelvaggioPartecipante @mario wrote: @Cavallo_Selvaggio wrote: @Ryo wrote: @mytom wrote: giΓ Β , piΓΉ o meno quanto il sottoscritto in fatto di pesca subacquea π ci aiuteremo a vicenza! Perche non vi aiutate a verona?!?!? ahah l’avete capita? π π π con questa ho raggiunto i livelli di Belial! ci siamo ……….ma ancora devi abbassare il livello π Non ci tengo a lanciarmi nell impresa π 16 Settembre 2009 alle 11:52 #39697 randaPartecipante potrebbe essere una musdea 17 Settembre 2009 alle 12:50 #39698 GaetanoPartecipante puo essere questo e una rana pescatrice Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso