PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Lo sapevo……
- Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
Lefa.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2009 alle 10:32 #117310
Capitan Simon
PartecipanteLa vedo praticamente impossibile!!! 😐
Lo scafandro adattabile dovrebbe riuscire a tener perfettamente ferma la tua cam all’interno, quindi ingombri nelle tredimensioni “identici” per evitare il mosso.
Dovrebbero coincidere tutti i tasti funzione e scatto,altrimenti perderesti la possibilità di comandare la cam… impossibile aprire la custodia bagnata ogni volta, magari per cambiare qualche settaggio, accendere spegnere, avviare…
E dovrebbero coincidere posizione, ingombri, dimensione ed escursione dell’obbiettivo! 😕Unica possibilità , scoprire che il tuo modello è in realtà quello di un’altramarca, rimarchiato, per accordi di distribuzione… come avviene per certi altri beni di consumo. 😐
Sinceramente, anche avendo in dotazione personale una tal dose di fortuna per poter far coincidere tutte quelle variabili, preferirei allora investirla in una bella giocata al… superenalotto!!!!
23 Luglio 2009 alle 10:50 #117311Willy
Partecipante@Capitan Simon wrote:
La vedo praticamente impossibile!!! 😐
Lo scafandro adattabile dovrebbe riuscire a tener perfettamente ferma la tua cam all’interno, quindi ingombri nelle tredimensioni “identici” per evitare il mosso.
Dovrebbero coincidere tutti i tasti funzione e scatto,altrimenti perderesti la possibilità di comandare la cam… impossibile aprire la custodia bagnata ogni volta, magari per cambiare qualche settaggio, accendere spegnere, avviare…
E dovrebbero coincidere posizione, ingombri, dimensione ed escursione dell’obbiettivo! 😕Unica possibilità , scoprire che il tuo modello è in realtà quello di un’altramarca, rimarchiato, per accordi di distribuzione… come avviene per certi altri beni di consumo. 😐
Sinceramente, anche avendo in dotazione personale una tal dose di fortuna per poter far coincidere tutte quelle variabili, preferirei allora investirla in una bella giocata al… superenalotto!!!!
correresti il rischio di vincere 😀 😀
comunque..scherzi a parte…ho chiesto al mio amico come si chiama la sua cam della canon che è praticamente la gemella della mia (kodak) in dimensioni e nella maggior parte dei pulsanti…..nella speranza di trovare un punto in comune con lo scafandro…..
incrocio le dita e vi tengo aggiornati 😀23 Luglio 2009 alle 11:06 #117312Willy
Partecipantela digitale in questione è la canon powershot sx100 is..qualcuno sa dirmi se per questa esiste lo scafandro?
23 Luglio 2009 alle 12:57 #117313Fulvio57
Partecipante…Una busta della spesa ???
23 Luglio 2009 alle 13:00 #117314Willy
Partecipanteci ho pensato…solo che vedo tutto bianco/giallo/rosso/verde…ecc..
😀 😀23 Luglio 2009 alle 15:17 #117315Lefa
PartecipanteSi per quella c’è, la fa la Ikelite, ma mi viene da ridere pensando al prezzo…
24 Luglio 2009 alle 10:19 #117316Willy
Partecipante@Lefa wrote:
Si per quella c’è, la fa la Ikelite, ma mi viene da ridere pensando al prezzo…
economica….quasi quaasi ne compro 2….. 😀
24 Luglio 2009 alle 16:04 #117317Lefa
Partecipanteeh già …costa praticamente il doppio di una classica da 30mt, però è un prodotto molto professionale! va a -60.
Ma quando ci andiamo a -60? 😀Però da questa custodia puoi ispirarti per fare la tua, hai visto il sistema di bloccaggio polivalente? accorgimenti di questo tipo.
Resto comunque dell’idea di cambiare cam alla prossima occasione.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.