Lo sapevo……

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Lo sapevo……

• Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Lefa.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

La vedo praticamente impossibile!!! 😐
    Lo scafandro adattabile dovrebbe riuscire a tener perfettamente ferma la tua cam all’interno, quindi ingombri nelle tredimensioni “identici” per evitare il mosso.
    Dovrebbero coincidere tutti i tasti funzione e scatto,altrimenti perderesti la possibilità di comandare la cam… impossibile aprire la custodia bagnata ogni volta, magari per cambiare qualche settaggio, accendere spegnere, avviare…
    E dovrebbero coincidere posizione, ingombri, dimensione ed escursione dell’obbiettivo! 😕

Unica possibilità , scoprire che il tuo modello è in realtà  quello di un’altramarca, rimarchiato, per accordi di distribuzione… come avviene per certi altri beni di consumo. 😐

Sinceramente, anche avendo in dotazione personale una tal dose di fortuna per poter far coincidere tutte quelle variabili, preferirei allora investirla in una bella giocata al… superenalotto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Willy
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

La vedo praticamente impossibile!!! 😐
    Lo scafandro adattabile dovrebbe riuscire a tener perfettamente ferma la tua cam all’interno, quindi ingombri nelle tredimensioni “identici” per evitare il mosso.
    Dovrebbero coincidere tutti i tasti funzione e scatto,altrimenti perderesti la possibilità di comandare la cam… impossibile aprire la custodia bagnata ogni volta, magari per cambiare qualche settaggio, accendere spegnere, avviare…
    E dovrebbero coincidere posizione, ingombri, dimensione ed escursione dell’obbiettivo! 😕

Unica possibilità , scoprire che il tuo modello è in realtà  quello di un’altramarca, rimarchiato, per accordi di distribuzione… come avviene per certi altri beni di consumo. 😐

Sinceramente, anche avendo in dotazione personale una tal dose di fortuna per poter far coincidere tutte quelle variabili, preferirei allora investirla in una bella giocata al… superenalotto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

correresti il rischio di vincere 😀 😀
    comunque..scherzi a parte…ho chiesto al mio amico come si chiama la sua cam della canon che è praticamente la gemella della mia (kodak) in dimensioni e nella maggior parte dei pulsanti…..nella speranza di trovare un punto in comune con lo scafandro…..
    incrocio le dita e vi tengo aggiornati 😀

Willy
    Partecipante

la digitale in questione è la canon powershot sx100 is..qualcuno sa dirmi se per questa esiste lo scafandro?

Fulvio57
    Partecipante

…Una busta della spesa ??? :mrgreen:

Willy
    Partecipante

ci ho pensato…solo che vedo tutto bianco/giallo/rosso/verde…ecc..
    😀 😀

Lefa
    Partecipante

Si per quella c’è, la fa la Ikelite, ma mi viene da ridere pensando al prezzo…

http://www.ikelite.com/web_two/can_sx100.html

Willy
    Partecipante

@Lefa wrote:

Si per quella c’è, la fa la Ikelite, ma mi viene da ridere pensando al prezzo…

http://www.ikelite.com/web_two/can_sx100.html

economica….quasi quaasi ne compro 2….. 😀

Lefa
    Partecipante

eh già …costa praticamente il doppio di una classica da 30mt, però è un prodotto molto professionale! va a -60.
    Ma quando ci andiamo a -60? 😀

Però da questa custodia puoi ispirarti per fare la tua, hai visto il sistema di bloccaggio polivalente? accorgimenti di questo tipo.

Resto comunque dell’idea di cambiare cam alla prossima occasione.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.