Lo scherzo peggiore del mondo (sub deceduto per scherzo)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lo scherzo peggiore del mondo (sub deceduto per scherzo)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Non ci sono parole 😯

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Non ci sono parole 😯

…Ce ne sarebbero, ma ognuna sarebbe passibile di querela…. Ipotizzando una loro ( perchè penso sia opera di più idioti..) discendenza dico : …Figli di TROIA !!! 😀

danielekuro
    Partecipante

@vikingo wrote:

W la legge del taglione!!!

Quoto!

cerbero
    Partecipante

@submaro wrote:

E’ assurdo pensare che ci possano essere delle persone che possano ideare degli scherzi simili, giocare con la morte, non ho parole la stupidità  umana a volte non ha confini, provo solo pena per loro.
    A proposito di ricerche in mare, mi sa che sei stato impegnato ultimamente ?? o mi sbagio li nella tua zona per il peschereccio ribaltato

se ti riferisci al peschereccio ribaltato a Livorno, non sono della zona. Sono di Taranto e sporadicamente vado all’Elba (abito in questo periodo a Milano).

ciao 😉

cerbero
    Partecipante

@marevivo wrote:

scusa vorrei capire meglio(riferendomi al primo messaggio)cosa significa questa notizia non aiuta la nostra categoria???nn ho capito bene il senso scusa?

Mi sbaglierò, ma non mi piace che ci sia per nessun motivo l’accostamento della parola sub o pesca sub con questi scherzi da idiota. Non ho idea se questa messa in scena sia partita da dei sub burloni o da dei pescatori in barca con altri scopi, so solo che quelli della capitaneria dopo uno scherzo del genere saranno un po’ incaxxati; e non mi piace che facciano incaxxare coloro che ci devono tutelare e difendere.

ciao 😉

zavorra
    Partecipante

a me sa tanto di avvertimento mafioso a qualcuno…

Z

jimmy
    Partecipante

@zavorra wrote:

a me sa tanto di avvertimento mafioso a qualcuno…

Z

concordo…potrebbe benissimo essere…cmq sempre una grandissima sto****a

submaro
    Partecipante

@cerbero wrote:

@submaro wrote:

E’ assurdo pensare che ci possano essere delle persone che possano ideare degli scherzi simili, giocare con la morte, non ho parole la stupidità  umana a volte non ha confini, provo solo pena per loro.
    A proposito di ricerche in mare, mi sa che sei stato impegnato ultimamente ?? o mi sbagio li nella tua zona per il peschereccio ribaltato

se ti riferisci al peschereccio ribaltato a Livorno, non sono della zona. Sono di Taranto e sporadicamente vado all’Elba (abito in questo periodo a Milano).

ciao 😉

Non l’ho scritto io: “A proposito di ricerche in mare, mi sa che sei stato impegnato ultimamente ?? o mi sbagio li nella tua zona per il peschereccio ribaltato”
    Infatti rileggendo è nel mio messaggio ma non sò come sia accaduto 😯
    Forse l’ha scritto qualcuno ma riferito a me, che effettivamente ho partecipato alle ricerche e ancora ci stiamo lavorando per trovare il corpo dell’ultimo disperso, il problema che il fondale è molto impegnativo sui 75 metri, comunque CHI ,L’HA SCRITTO???????
    Si faccia avanti 🙄

dolphin81
    Partecipante

A parte l’assurdità  e stupidità  dello scherzo che potrebbe ledere la sensibilità  di persone(e nell’ultimo anno sono state davvero tante) che hanno perso un parente o un amico in mare,credo che questa sia gente senza uno scopo nella vita.
    Tra l’altro ci hanno anche rimesso una boa ed una muta.

Procidario
    Partecipante

😯 che dire…masturbazione mentale ? 👿

daniele_polparo
    Partecipante

a me sa tanto di “diversivo” occupare per una giornata le forze dell’ordine la per fare come volevano da un’altra parte

Fulvio57
    Partecipante

@Procidario wrote:

…Visto che si tratta di teste di cazzo, la ” diagnosi” mi sembra apprppriata 😀

zio frank
    Partecipante

Alla stupidità  umana mi sa che non c’è limite. Queste cose mi fanno soffrire perchè toccano delle corde molto sensibili dentro di me.

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Procidario wrote:

…Visto che si tratta di teste di ca**o, la ” diagnosi” mi sembra apprppriata 😀

😀 😀 😀 😀 😆

vikingo
    Partecipante

Alla fine li hanno presi sti burloni?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.