LO ZIO FRANK IN ARRIVO ….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LO ZIO FRANK IN ARRIVO ….

  • Questo topic ha 45 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sevenice.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #42196
    FRANCESCO78
    Partecipante

    grande accoppiata già  avevo parlato con franco di questo incontro con sevenice….. due grandi!!!! quindi fateci vedere e gustare le vostre emozioni a prescindere dalle prede anche i video di preparazione entrata in acqua in bocca al leccione ma gari zio frank ti porta fortuna Domè
    occhio alla leccia in agguato nn fatemi inpazzire mario 😀 😀 che colgo l’attimo per salutarlo cioao mariolino 😉

    #42197
    sampei70
    Partecipante

    Che coppia!!!
    Aspettiamo foto e video.

    #42198
    mario
    Partecipante

    ciao Ciccio……….che mare di merd…………………
    sono in agonia…………….. 👿 👿 👿

    #42199
    luigi.caos
    Partecipante

    we qua tutti si fanno dedicare qualcosa dedicatemi qualke treglia

    #42200
    ccco
    Partecipante

    mario appena scendo vieni da me che ti porto dalla parte dello ionio che li si pessca sempre
    intendo pesca non catture….però almeno in acqua entri e già  è una cosa…..ahahahahah

    😀 😀

    #42201
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @mario wrote:

    ciao Ciccio……….che mare di merd…………………
    sono in agonia…………….. 👿 👿 👿

    immagino…come stai…..ps: lo sai se ti vuoi allenare intanto mi puoi venire sempre a trovare e sempre un piacere 😉

    #42202
    sommozziello
    Partecipante

    😀 Qui in Sardegna il mare è un pochino agitato (meglio)…Oggi non posso ma domani si…… 😆 Vi farò sapere…………….

    #42203
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho avuto notizie della coppia delle meraviglie…. diciamo che ci “ringraziano” per il buona pesca! :mrgreen:

    #42204
    mario
    Partecipante

    a buoni intenditori…………………. 😈 😈 😈

    #42205
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    ciao Ciccio……….che mare di merd…………………
    sono in agonia…………….. 👿 👿 👿

    almeno tu non ci puo andare ma io….a mio padre e venuta la febbre e non ho dove ca.. andare!rosiko piu io di te 😈

    #42206
    mario
    Partecipante

    li ho sentiti entrambi………………….stavano per immergersi.
    Non ve lo voglio neanche dire 😈 😈 😈

    #42207
    luciano.garibbo
    Partecipante

    e bravi, come non augurarvi un bel BUONA PESCA

    Voglio video di pesci, ma soprattutto di emozioni. ciao ragazzi!!!!

    #42208
    BeliaL
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    e bravi, come non augurarvi un bel BUONA PESCA

    Voglio video di pesci, ma soprattutto di emozioni. ciao ragazzi!!!!

    😀 😀 speriamo che facciano belle catture 😉

    #42209
    zio frank
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    sono appena rientrato dalla 2 giorni Calabrese. Come avevo anticipato a Sevenice i vostri buona pesca hanno funzionato benissimo, ma non è importante. Conoscere un utente del sito di persona dopo averci solo chattato su di un forum è un’esperienza bellissima. Io fino ad ora ho già  avuto questa fortuna 4 volte. La prima impressione è davvero incredibile, sembra di incontrare non uno sconosciuto ma un amico di vecchia data. Domenico poi è un vero appassionato competente e meticoloso. Se lo avete seguito nelle discussioni potete anche immaginare benissimo quanto sia attrezzato. Vi dico anche che lui e la sua famiglia mi hanno accolto come un amico e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Abbiamo pescato circa 6 ore al giorno e la sera la moglie e i suoceri preparavano delle cene incredibili . Per quanto riguarda le pescate penso di scrivere un diario più avanti quando avrò un pò di tempo ma vi anticipo subito che io, abituato ai fondali della Sardegna, mi son trovato subito un pò disorientato perchè per pescare in quelle acque è necessario essere dotati di ultrasuoni ,fosse solo per orientarsi nella nebbia. I pesci della Sardegna in confronto a quelli di quei posti, da ora i poi mi sembreranno alla moviola.
    Comunque devo dire che di pesce ce n’è ,anche grossi esemplari di lecce oltre che saraghi cefali e spigole ma di una diffidenza tale che da ora in poi ogni cattura di Sevenice per me varrà  doppia e anche tripla perchè adesso ne capisco il valore, anche le lappane, che solitamente nuotano tranquille lì scappano via come saette.
    La voglia che mi è venuta dopo questa esperienza è di far pescare Sevenice in Sardegna.Spero tanto che un giorno possa raggiungermi per un’ esperienza che son sicuro per lui sarebbe straordinaria.

    #42210
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao ragazzi,
    sono appena rientrato dalla 2 giorni Calabrese. Come avevo anticipato a Sevenice i vostri buona pesca hanno funzionato benissimo, ma non è importante. Conoscere un utente del sito di persona dopo averci solo chattato su di un forum è un’esperienza bellissima. Io fino ad ora ho già  avuto questa fortuna 4 volte. La prima impressione è davvero incredibile, sembra di incontrare non uno sconosciuto ma un amico di vecchia data. Domenico poi è un vero appassionato competente e meticoloso. Se lo avete seguito nelle discussioni potete anche immaginare benissimo quanto sia attrezzato. Vi dico anche che lui e la sua famiglia mi hanno accolto come un amico e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Abbiamo pescato circa 6 ore al giorno e la sera la moglie e i suoceri preparavano delle cene incredibili . Per quanto riguarda le pescate penso di scrivere un diario più avanti quando avrò un pò di tempo ma vi anticipo subito che io, abituato ai fondali della Sardegna, mi son trovato subito un pò disorientato perchè per pescare in quelle acque è necessario essere dotati di ultrasuoni ,fosse solo per orientarsi nella nebbia. I pesci della Sardegna in confronto a quelli di quei posti, da ora i poi mi sembreranno alla moviola.
    Comunque devo dire che di pesce ce n’è ,anche grossi esemplari di lecce oltre che saraghi cefali e spigole ma di una diffidenza tale che da ora in poi ogni cattura di Sevenice per me varrà  doppia e anche tripla perchè adesso ne capisco il valore, anche le lappane, che solitamente nuotano tranquille lì scappano via come saette.
    La voglia che mi è venuta dopo questa esperienza è di far pescare Sevenice in Sardegna.Spero tanto che un giorno possa raggiungermi per un’ esperienza che son sicuro per lui sarebbe straordinaria.

    bella zio frank!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.