PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Logo per felpe e maglie Forum
- Questo topic ha 106 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2015 alle 16:28 #350565SteAmministratore del forum
ecco…così già mi piace di più…una volta creato il logo definitivo comunque io direi di farlo ridisegnare da qualcuno che sa disegnare bene in maniera da innalzare la qualità grafica…stavolta deve uscirci un lavoro perfetto
17 Novembre 2015 alle 17:23 #350566dallisottoPartecipanteDico la mia al volo giusto per dire qualcosa: i loghi piu’ belli e piu’ riconoscibili sono quelli semplici, semplicissimi.
Guardate nel mondo quali sono i loghi piu’ riconosciuti?Senza contare che un logo estremamente easy costa anche molto meno da creare e applicare.
Voi direte, quindi cosa proponi? Ah boh…
17 Novembre 2015 alle 17:28 #350567vikingoPartecipante17 Novembre 2015 alle 17:29 #350568SteAmministratore del forumNico ho capito quello che vuoi dire…apple ha una mela e cose simili…però il problema è che ci deve servire per fare felpe…tu ti metteresti una felpa con disegnato un fucile e scritto pescasubacquea.net? o preferiresti un disegno tipo questi che si stanno facendo (io no visto che sono scarso)? Io preferisco un disegno tipo questo che ha messo daniele prima
17 Novembre 2015 alle 18:07 #350569dallisottoPartecipantebeh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.
Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:
Mentre con una felpa con una mela forse ci andrei.
Ora, è una estremizzazione, ma per capirsi insomma.
17 Novembre 2015 alle 18:13 #350570submaroPartecipante@dallisotto wrote:
beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.
Cioe’, me la metterei per senso di appartenenza, ma non ci andrei a Messa :tfrag:
Ma scusa te vai in giro con Lorenzino e poi mi vieni a dire che non metteresti un logo con una bocca di uno squalo, la placca dell’orata, il pennacchio della zigoela..etc etc etc…per forza ci invaderanno facile facile…
17 Novembre 2015 alle 18:21 #350571dallisottoPartecipante@submaro wrote:
@dallisotto wrote:
beh non mi metterei neppure una felpa con una bocca di squalo e due fucili incrociati etc etc.
Ma scusa te vai in giro con Lorenzino e poi mi vieni a dire che non metteresti un logo con una bocca di uno squalo, la placca dell’orata, il pennacchio della zigoela..etc etc etc…per forza ci invaderanno facile facile…
Hai ragione, infatti come puo’ confermarti, ho diradato le occasioni in cui lo vedo.
Non è il periodo per farsi vedere con certa gente.
Quanto al logo, capisco il vostro istinto piratesco, ma secondo me dovreste pensare che prima di essere pia siamo apneisti.
Mi lancerei su qualcosa di piu’ legato all’apnea, all’ossigeno…qualcosa di piu’ semplice ad ogni modo.Gia’ siamo considerati i killer degli abissi, metterci anche simboli pirateschi richiama ancora di piu’ alla predazione indebita.
17 Novembre 2015 alle 18:39 #350572vikingoPartecipanteCerto che non andiamo in acqua a pettinare le bambole…
17 Novembre 2015 alle 18:46 #350573submaroPartecipante@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
@dallisotto wrote:
Hai ragione, infatti come puo’ confermarti, ho diradato le occasioni in cui lo vedo.
Non è il periodo per farsi vedere con certa gente.
Quanto al logo, capisco il vostro istinto piratesco, ma secondo me dovreste pensare che prima di essere pia siamo apneisti.
Mi lancerei su qualcosa di piu’ legato all’apnea, all’ossigeno…qualcosa di piu’ semplice ad ogni modo.Gia’ siamo considerati i killer degli abissi, metterci anche simboli pirateschi richiama ancora di piu’ alla predazione indebita.
Si ok ma tutta questa gente che ci guarda…boh..non è che ci siano sti gran figoni in mezzo a noi…anzi siamo piuttosto bruttini, direi qualcuno bruttissimo… 😥
Comunque a me va bene tutto, come dice Ste sarebbe più bello stile disegno…17 Novembre 2015 alle 18:55 #350574vikingoPartecipanteInserite i disegni e poi si va ai voti.
17 Novembre 2015 alle 19:00 #350575SteAmministratore del forumOk che non deve servire per andarci a messa o al ristorante elegante, ma ad esempio se vai a pesca o anche se vai al supermercato o a farti 1 passeggiata, penso che si possa benissimo usare
17 Novembre 2015 alle 19:54 #350576biro2323Partecipante@vikingo wrote:
Certo che non andiamo in acqua a pettinare le bambole…
Mah… Non so te… Ma io non esco mai a pesca senza barbie e ken…. Ho un pettinino in cintura legato col dyneema da 2mm (per sicurezza)
Comunque io ho sempre le magliette e le felpe addosso del gruppo di apnea di innsbruck, sono di ottima qualità e belle.
Mi farebbe un sacco piacere avere metà del tempo anche quelle di pescasubacquea.net..
Le mie domande poi rimangono aperte:
Felpa con cappuccio o senza?
Anche magliette?17 Novembre 2015 alle 20:00 #350577SteAmministratore del forumA me piacerebbe più con cappuccio
17 Novembre 2015 alle 20:06 #350578submaroPartecipanteCappuccio anche per me…
17 Novembre 2015 alle 20:09 #350579ns0ldierPartecipantesi ragazzi cappuccio anche per me
-
AutorePost
- Il topic ‘Logo per felpe e maglie Forum’ è chiuso a nuove risposte.