LU METROLOGGIO (Un racconto di mare)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna LU METROLOGGIO (Un racconto di mare)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Dovresti farla davvero pubblicare è STUPENDA!!!!

Avvocapo
    Partecipante

Ho letto tutto il racconto per ben due volte e devo dire che è veramente bello ed emozionante!
    Penso che da queste storia si possono comprendere molte cose, veramente una persona di altri tempi! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

da pelle d’oca… un racconto d’altri tempi e scritto benissimo

dilan962
    Partecipante

Complimenti,è una bellissima storia. Non avere dubbi e pubblicarla.
    Ti confesso che mi sono emozionato a leggerla.

solinasd
    Moderatore

Davvero un bel racconto di mare… 😉

lorenzino82
    Partecipante

Mauro mi hai fatto venire i brividi… Non scherzo…. Mentre rispondo ho i peli delle braccia tutti ritti…. Fantastica storia…..

MAURO650CS
    Partecipante

Grazie mille ragazzi, innanzitutto per essere arrivati fino alla fine 😀 … e poi per i bei complimenti che mi avete fatto. 😳

La foto è ovviamente del trabocco in questione e la barca sulla sinistra proprio quella di Orlandino… è uno scatto del 2009 quando la barca c’era ancora… ora quel posto è inesorabilmente vuoto! 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Grazie mille ragazzi, innanzitutto per essere arrivati fino alla fine 😀 … e poi per i bei complimenti che mi avete fatto. 😳

La foto è ovviamente del trabocco in questione e la barca sulla sinistra proprio quella di Orlandino… è uno scatto del 2009 quando la barca c’era ancora… ora quel posto è inesorabilmente vuoto! 😥

si ma grazie al tuo racconto almeno il ricordo vivrà  nella testa di tutti i ragazzi che l’avranno letto, chedo che il signor Orlandino avrebbe lo apprezzato molto

Cristian
    Partecipante

Che bellissimo racconto!!è emozionante!!!!

arbalete
    Partecipante

bel racconto made in abruzzo

submaro
    Partecipante

Veramente una bella storia di mare e di vita, Orlandino se ancora non è tornato dalla sua barca spero per lui ci possa tornare presto, posso immaginare cosa sia per lui vivere senza. Bravo Mauro ci hai fatto emozionare!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bellissimo racconto, e se l’ho letto tutto io! vuol dire che invoglia la lettura! 8) Complimenti, anch’io conosco un vecchio pescatore che mi racconta tante avventure di pesca di 60 anni fa, pesci spada presi in 2mt d’acqua a terra ecc ecc con tanto di foto.
    Che dire purtroppo queste persone stanno sparendo e son una risorsa per noi!

vikingo
    Partecipante

Bravo Mauro, bella narrazione, (Tranne :uscivammo).
    P.S. non ci sono solo le spigole in quel posto… 😉

olympio
    Partecipante

Ho la pelle d’oca, anche essendo pugliese i miei nonni sono abruzzesi e leggere questo racconto mi ha fatto tornare in mente un sacco di ricordi su mio nonno che mi raccontava le storie nel suo mitico dialetto 😀 In più davvero ben scritto complimenti!!!

madmax70
    Partecipante

bravo mauro , uno di quei racconti che riescono ancora ad emozionare!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.