lunghezza fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete lunghezza fucile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Se prendi pesci e ti trovi bene col 60, perchè cambiare!

dusk
    Partecipante

troppo corto
    a meno che non peschi nel torbido assoluto!
    un 75 è molto meglio 😉

javier
    Partecipante

prendi un 9o 😀

Argentario.pesca
    Partecipante

consiglio mio meglio un 75 !
    😀

Sparide
    Partecipante

@blackpelle wrote:

premesso che sn alto 1.68m e peso 65kg
    sono fissato col prendere un fucile di lunghezza di 60cm per la pesca all’agguato sottocosta trovandolo più comodo di un 75 cm
    il fucile è excalibur 2000
    datemi dei consigli sulla lunghezza dato che molti dicono che meglio uno da 75 cm

ti posso dire che io sono un possessore di un 60 e qui in sardegna è durissima prendere pesci fuori dalle tane, le mie prede principali infatti sono: polpi, seppie, triglie, qualche salpa e sarago che riesco ad avvicinare con mooolta fatica.
    Il più delle volte riesco ad avvicinare pesci sia con agguatini e piccoli aspetti (ebbene si faccio aspetti col 60 in acqua limpida 😀 ) e il pesce arriva ma si tiene sempre ad una distanza tale che mi manca sempre quelle poche decine di cm utile per sparare, facendomi seccare e non poco.
    Da quando ho provato per un paio di pescate un 90 ho scoperto un nuovo mondo, tutto un’altra cosa, ed è per questo che ne sto acquistando uno 😉

sevenice
    Partecipante

@blackpelle wrote:

premesso che sn alto 1.68m e peso 65kg
    sono fissato col prendere un fucile di lunghezza di 60cm per la pesca all’agguato sottocosta trovandolo più comodo di un 75 cm
    il fucile è excalibur 2000
    datemi dei consigli sulla lunghezza dato che molti dicono che meglio uno da 75 cm

se ti trovi bene ….tienilo …anche se un 60 in media va bene con acque molto torbide…..
    in acqua chiara diventa un bel po’ stretto come misura!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.