Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ho visto solo adesso la foto e quelle sul suo profilo…purtroppo Γ¨ peppe88…. πŸ˜₯ πŸ˜₯
    Non ci sono parole per descrivere questi momenti…

SARDENTICE81
    Moderatore

“Il mare Γ¨ stupendo ma disgraziato sempre profonda attenzione…”

voglio riportare la sua firma per ricordarlo. sono davvero a terra, questa mi ha proprio segnato nel profondo πŸ™

charlie
    Partecipante

Condoglianze alla sua famiglia ed a tutta la community! πŸ˜₯ πŸ˜₯

Fulvio57
    Partecipante

…Un telegramma alla famiglia da parte nostra sarebbe un bel, ultimo pensiero. Se non sbaglio, Angelog lo conosce bene…

capitanonemo
    Partecipante

Il fatto che era uno di noi in questo forum mi fa uno strano effetto….non so perchΓ¨…l’unica cosa che mi viene da dire Γ¨ che mi dispiace molto e sicuramente siamo tutti dispiaciuti di questi tristi eventi
    Onore a tutti i pescapneisti e a tutti coloro che hanno perso la vita in mare!! πŸ™

condoglianze alla famiglia

MR Carbon
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia πŸ™ πŸ™

GioL@br@x
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia e un caloroso abbraccio a tutta la community.. Sono cose che fanno pensare.. Pensare tanto.. πŸ™

spigola
    Partecipante

Sono a pezzi…

Con Giuseppe ci ho parlato diverse volte ed era da tanto tempo iscritto qui. Andava anche a caccia e di conseguenza ci siam sentiti anche per quello…m aveva pure invitato a sparare i conigli li giu in Sicilia il ragazzo πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ …ora che ci penso sul sito mise anche la foto del porto d armi appena avuto πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ ….
    Ha pescato diverse volte anche con “angelog”…..
    Sono davvero senza parole, condoglianze alla famiglia….

flead
    Partecipante

Condoglianze ai suoi cari e a quanti di noi hanno avuto il piacere di conoscerlo e magari pescarci anche assieme.. il fatto che sia un utente del forum lo fa sentire ancora piΓΉ vicino, il fatto che aveva solo 23 anni ci fa rattristare ancora di piΓΉ per questa tragedia.
    Riflettiamo ragazzi, affrontiamo ogni giornata con la giusta gratitudine, rispettiamo il mare con devozione e umiltΓ Β .
    Ciao Peppe, stacci vicino se puoi.

v.p.argo
    Partecipante

Condoglianze, quando sento di queste tragedie mi piacerebbe essere lΓ¬ e capire esattamente come e perchΓ¨ accadono, non credo che tutti tirino l’apnea oltre i limiti, e Peppe non sembrava proprio il tipo che tende a strafare… πŸ™

PalermoinSub
    Partecipante

da quando ho sentito la notizia al telegiornale ieri ho subito collegato al forum… giuseppe me lo ricordavo, avevamo avuto qualche scambio di pm qui sul forum tempo fa πŸ™ sono veramente triste… ma veramente tanto!
    attenzione ragazzi… fate tanta attenzione SEMPRE!
    riposa in pace Giuseppe e veglia su di noi!

ccco
    Partecipante

condoglianze alla famiglia e pace alla sua anima!

ragazzi occhi aperti…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

πŸ˜₯ πŸ˜₯ condolianze alla famiglia, e a tutti i ragazzi del forum che lo conoscevano!! πŸ˜₯ πŸ˜₯

vinsent
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯
    riposa in pace peppe88 πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

sub1
    Partecipante

riposa in pace πŸ˜₯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.