Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

come dice max……… una vita è sempre una vita….. certo è che vedere che era uno del forum è comunque una cosa pesantissima !!!

ancora condoglianze

Dolphin
    Partecipante

Sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici. Massima prudenza per tutti.

danielekuro
    Partecipante

Sono scioccato, a 23 anni non si puo’ morire cosi,non si deve!!
    Ciao PEPPE. 😥

FELIX
    Partecipante

Che tragedia 🙁 .

dolphin81
    Partecipante

😥 😥 😥 Ciao Giuseppe.

diego
    Partecipante

tristezza…e commozione..era troppo giovane per andare…:(

fixsus
    Partecipante

ciao peppe riposa in pace

brugno u vurp
    Partecipante

pace all’anima sua….:'(

Salvoct90
    Partecipante

Che notizia bruttissima… era un amico di angelo…l’avevo conosciuto anche io al salone nautico… sono troppo dispiaciuto… sono dolori che distruggono la famiglia… Sentite condoglianze alla famiglia. 😥 😥 Non ho parole…

fox19
    Partecipante

ciao a tutti ragazzi, purtroppo per vari motivi è da parecchio che non scrivo sul forum, ma leggendo il giornale di oggi ho appreso questa triste notizie…e pensare che tantissime volte ci siamo sentiti per organizzare una battuta di pesca in quei fondali, che lui conosceva praticamente come le sue tasche,mai andata in porto purtroppo…un grandissimo abbraccio alla famiglia e uno ancora più forte a te peppe. Purtroppo non conosco nessuno dei familiari ma se qualcuno avesse notizie sui funerali vi prego di farmi sapere ci tengo veramente. Un saluto a tutti ragazzi…

DENTEX70
    Moderatore

sono troppo triste abbiamo detto una marea di volte che questa community è come una famiglia, ciao Giuseppe non ti dimeticheremo

paquito
    Partecipante

Proverò a mandare un mp ad angelo per reperire l’indirizzo e mandare un telegramma di cordoglio alla famiglia, se qualcuno avesse già  queste informazioni può inviarmele via mp.

Salvoct90
    Partecipante

Da angelo ho saputo per ora solo che sono domani pm a motta santa anastasia. spero di esserci per dare un ultimo saluto a peppe…

rendilor
    Partecipante

C’è poco da dire davanti ad una tragedia come questa. Posso solo unirmi al dolore di tutti voi.

ToNy92
    Partecipante

I funerali sono domani alle 17:00 a motta santa anastasia.. penso ci sia solo una chiesa principale..e sarà  li..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.