Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Lutto all’interno della Community, morto Giuseppe Torrisi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

il primo messaggio di peppe ad un mio video caricato sul sito.. si organizzo qualche uscita al seguito..

“Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non pu� essere quanto � piccolo il mondo tony oltre a essere anche io di catania sono amico del tuo compagno di pesca Fabrizio Marino salutalo da parte mia dicendogli per ricordare chi sono visto che � un anno che nn ci vediamo oltre a Giuseppe Torrisi digli il sopranome con cui mi conosce Billy….. Ovviamente quando sarete disponibili sar� felice di uscire a pesca… insieme a voi….”

paquito
    Partecipante

C’è un avviso in aula magna importante per tutti, andatelo a leggere

Ste
    Amministratore del forum

Non ci sono parole….solo tanto dolore…non lo dimenticheremo mai.

Ryo
    Amministratore del forum

Apprendo solo ora della notizia….. appena letto il nickname mi sono ricordato…. peppe88 era iscritto dal 2008 e non di rado leggevo di lui sul forum.

Aveva l’età  di mio fratello…giovanissimo…. solo posso immaginare il dolore dei familiari.

E’ una notizia orrenda.
    Parlando con Max ci siamo detti quanto fossimo spaventati all’idea di dover leggere un giorno che un utente del forum se ne è andato.

Colgo l’occasione per ricordare a tutti di usare la testa e cercare di ridurre i rischi il piu possibile.

Condoglianze alla famiglia.

submaro
    Partecipante

Il mare si è preso un’altra giovane vita, ogni anno putroppo le notizie come queste sono tante, troppe, non ci sono parole condoglianze alla famiglia e amici, un pesce non vale una vita, sempre occhi aperti….

fabri88ct
    Partecipante

Non so cosa dire. Non ci sono parole!!

Ciao Peppe!!

Avvocapo
    Partecipante

Apprendere questa notizia per mè è stato veramente un trauma :cry:,sono quelle cose che non vorresti sentire mai..!! Quando andiamo a mare cerchiamo di usare sempre la testa ragazzi, prima la prudenza sempre!! Il nostro è uno sport che per quanto bello ci può riservare delle sgrdevoli sorprese, facciamolo sempre nella massima prudenza!!
    Condoglianze a tutta la famiglia che non oso immaginare come stà !!
    Ciao Giuseppe 😥 !!

luca86
    Partecipante

Non ci sono parole…queste cose non dovrebbero succedere,sono pochi anni che pratico questa disciplina,e già  ne ho sentiti tanti,troppi…ragazzi in acqua si va con la testa,la sicurezza prima di tutto…
    faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano….

Salvoct90
    Partecipante

La seconda notizia del telegiornale riguarda il nostro amico, anche se i giornalisti parlano senza sapere la differenza tra un sub e un apneista.. http://video.antennasicilia.it/?m=video&a=TG&prg=14

momy
    Partecipante

ragazzi ho saputo solo oggi dell’accaduto,condoglianze alla famiglia…sono incredulo

luigi.caos
    Partecipante

non ci sono parole …. posso solo dare le condoglianze alla sua famiglia … RIP

chri86
    Partecipante

ciao giuseppe riposa in pace 🙁

teosub63
    Partecipante

un fraterno abbraccio ai suoi cari………… mi dispiace tanto 😥

Antodep
    Partecipante

Ciao Peppe 😥
    Condoglianze alla famiglia ❗

Raph69
    Partecipante

notizie così non si vorrebbe mai doverle leggere, ciao Giuseppe.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.