Ma cosa è successo ai livelli utente?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma cosa è successo ai livelli utente?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

… avete visto al ribasso i range? ❓ o è il mio pc che è andato??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

e il tuo pc ahahahha

MrCicoSub
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

e il tuo pc ahahahha

si deve essere il pc rotto… pensa che nel tuo avatar sembri normale… quasi bello… maledetto windows… dovro riformattare… :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

e il tuo pc ahahahha

si deve essere il pc rotto… pensa che nel tuo avatar sembri normale… quasi bello… maledetto windows… dovro riformattare… :mrgreen: :mrgreen:

mi odi proprio 👿 ahahhaha

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

e il tuo pc ahahahha

e non dovrei… da quando mi hai detto “buona pesca” non ho più preso nulla…. è anche vero che non sono neppure andato a pesca… ma questo è solo un dettaglio… :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@MrCicoSub wrote:

e il tuo pc ahahahha

e non dovrei… da quando mi hai detto “buona pesca” non ho più preso nulla…. è anche vero che non sono neppure andato a pesca… ma questo è solo un dettaglio… :mrgreen: :mrgreen:

E ancora non sai che nome spunta a chi sfora i diecimila messaggi😏😏😏😏😏😏

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@MrCicoSub wrote:

e il tuo pc ahahahha

E ancora non sai che nome spunta a chi sfora i diecimila messaggi😏😏😏😏😏😏

il vero problema non è il nome che spunta sotto l’avatar… ma il parente di mandingo che spunta sotto casa… :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

ora siate seri plis… almeno voi… quindi sono stati rivisti i range???!!… peccato mi ci ero affezionato ai pesci trafitti… 😥

Ste
    Amministratore del forum

li ho leggermente modificati dopo che mi sono reso conto che lorenzino in 3 giorni era a livello 3 ahahahah…mi sono reso conto che andavano 1 po’ distanziati perchè com’erano era 1 po’ squilibrato

MrCicoSub
    Partecipante

@Ste wrote:

li ho leggermente modificati dopo che mi sono reso conto che lorenzino in 3 giorni era a livello 3 ahahahah…mi sono reso conto che andavano 1 po’ distanziati perchè com’erano era 1 po’ squilibrato

loranzino je sempri cuppa toj !!! :mrgreen:

comunque le soluzioni erano solo 2: o distanziare i livelli o crearne uno a parte per lorenzino… ma non era giusto emarginarlo :mrgreen: 🙄 😆

Ste
    Amministratore del forum

ahahah si si…li ho un po’ distanziati, niente di che…e ne sono stati creati 2 nuovi a 5000 e 10000 messaggi…anche se il simbolo rimarrà  lo stesso del livello king

lorenzino82
    Partecipante

A diecimila pero c è la sorpresa 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

A diecimila pero c è la sorpresa 😀 😀

a 10000 ci sono io 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

Si ma a te rimane sempre la scritta moderatore globale ( perché sei un mafioso…)

olympio
    Partecipante

In effetti il mio livello si e abbassato di 2 gradi 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.