Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ma cosa facciamo nella vita? (quando non siamo a pesca)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #265094
    MrCicoSub
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Max wrote:

    Io sono un Capitano di Lungo Corso, lavoro sulle navi mercantili dal 1994 in giro per il mondo. Nel 2008 ho avuto la grande fortuna di trovare lavoro vicino casa come Comandante sui rimorchiatori portuali e salvataggio. Quando capita sono anche nelle commissioni d’esame in Capitaneria per le patenti nautiche e titoli professionali marittimi.
    In passato nei periodi di riposo a casa mi occupavo di sicurezza nei locali notturni, ma credo che grazie a Monti riprenderò presto quest’altra attività  🙄

    davvero max, mi sa che è arrivata l’ora di smaltire la pancetta e rimettersi a fare sicurezza nei locali nutturni… è vero che passavi le notti in bianco ma si guadagnava bene, cash, e le fighe non mancavano mai 🙄 bei tempi passati

    ohhhh!! guarda che sei sposato….

    😳 scusate… lo dicevo tra me e me dopo aver pensato “DAIIIIII mettiamo su un bel service!!!” ed è uscito sul sito… maledetto psico-wifi!! :mrgreen:

    #265095
    Max
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Max wrote:

    Io sono un Capitano di Lungo Corso, lavoro sulle navi mercantili dal 1994 in giro per il mondo. Nel 2008 ho avuto la grande fortuna di trovare lavoro vicino casa come Comandante sui rimorchiatori portuali e salvataggio. Quando capita sono anche nelle commissioni d’esame in Capitaneria per le patenti nautiche e titoli professionali marittimi.
    In passato nei periodi di riposo a casa mi occupavo di sicurezza nei locali notturni, ma credo che grazie a Monti riprenderò presto quest’altra attività  🙄

    davvero max, mi sa che è arrivata l’ora di smaltire la pancetta e rimettersi a fare sicurezza nei locali nutturni… è vero che passavi le notti in bianco ma si guadagnava bene, cash, e le fighe non mancavano mai 🙄 bei tempi passati

    ohhhh!! guarda che sei sposato….

    😳 scusate… lo dicevo tra me e me dopo aver pensato “DAIIIIII mettiamo su un bel service!!!” ed è uscito sul sito… maledetto psico-wifi!! :mrgreen:

    Ahahahahah :mrgreen:

    #265096
    lellomu
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Comparto sicurezza :smt071 (così dicono)! 😕

    Come sopra 😀 😀

    #265097
    submaro
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Serial Killer semi professionista :chain:

    ….e nel tempo libero sommozzatore con vari incarichi della P.d.S.

    #265098
    peppefisherman93
    Partecipante

    purtroppo io lavoro per tre ditte, che mi impegnano h24… dalle 00:00 alle 6.15testo materassi, dalle 8:00 alle 13:00/14:00 testo sedie per uso scolastico, dalle 6:15 alle 6:25 dalle 15:15 alle 15:30 dalle 20:30 alle 20:40 testo servizi igienici… AHAHAHAHAHAH per non parlare poi dei lavoretti a nero, assaggiatore di cibo e addetto al controllo delle sposate… poi mi hanno licenziato, perchè prima gettavo l’immondizia ed ora passano per la differenziata… siamo in crisi, siamo in crisi…. 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #265099
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    Comparto sicurezza :smt071 (così dicono)! 😕

    dai roby sveliamo al mondo il tuo lavoro, vi do solo un indizio, QUESTI SON I SUOI COLLEGHI!! :glasses5: :glasses4:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_de5b639d5bf60bc54715beb2113fb51c.jpg<!–m →

    #265100
    vikingo
    Partecipante

    Modello. 8)

    #265101
    DENTEX70
    Moderatore

    io sono libero professionista, il mio lavoro consiste nell’inseguire i miei clienti per farmi pagare, e siccome il ramo è quello dell’edilizia capirete da soli che non è un bel momento, ma penso sempre a chi stà  peggio e quando esco cotrollare i cantieri e vedo tanti ragazzi al lungomare che si ritrovano per far passare il tempo capisco che per il momento mi posso ritenere fortunato

    #265102
    mosgi
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Mi prostituisco 😐 .

    iO sono il suo magnaccio

    #265103
    mosgi
    Partecipante

    Ho un azienda da quando avevo 19 anni ….produco e assemblo tende da sole, per interni, zanzariere, pergolati, gazebo etc. etc…………..oltre a fare il magnaccio di Ulissio 😈 😈 😈

    #265104
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    io sono libero professionista, il mio lavoro consiste nell’inseguire i miei clienti per farmi pagare, e siccome il ramo è quello dell’edilizia capirete da soli che non è un bel momento, ma penso sempre a chi stà  peggio e quando esco cotrollare i cantieri e vedo tanti ragazzi al lungomare che si ritrovano per far passare il tempo capisco che per il momento mi posso ritenere fortunato

    adesso tutti sanno a cosa ti serve realmente l’ìoleo 130 😀 😀 😀

    #265105
    serranide87
    Partecipante

    quasi laureato in biologia marina! 😆

    #265106
    FaraoneKing
    Partecipante

    Sono un tecnico presso un’azienda privata che produce energia elettrica. Mi occupo della conduzione dell’impianto (in sala quadri) e di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie delle macchine che producono energia. Responsabile della squadra antincendio e responsabile della squadra primo soccorso del reparto ( me la tiro un pò dai ).
    Dimenticavo, faccio anche il contadino suol mio terreno a S.Antioco…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #265107
    ulissio
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ho un azienda da quando avevo 19 anni ….produco e assemblo tende da sole, per interni, zanzariere, pergolati, gazebo etc. etc…………..oltre a fare il magnaccio di Ulissio 😈 😈 😈

    Schiavista 😀 😀

    #265108
    ccco
    Partecipante

    io sono Infermiere, lavoro in neurologia con tanto di terapia intensiva.
    lo faccio da 3 anni.
    mi piace tantissimo l’area critica a cui dedico parte del mio tempo.

    presto per Voi un bel protocollo da seguire in caso di arresto cardio respiratorio o annegamento…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.