MA I PUGLIESI CHE FINE HANNO FATTO???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MA I PUGLIESI CHE FINE HANNO FATTO???

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da lorenzo89.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Tommys
    Partecipante

Ciao Yumina, marevivo, apache75 e capitanonemo …
    Piacere di conoscervi.
    Sono di Bisceglie.
    A presto,
    Tommy

TheDarKnight
    Partecipante

è un po’ che non entravo sul forum…

con grande rammarico devo dirvi che a mare di sto periodo sto vedendo pochissimo…sarò scarso io ma ricordavo periodi migliori…un settembre/ottobre così deludente è veramente triste!

ieri ad esempio le condizioni del mare sembravano perfette…un po’ di ponente, mare abbastanza frizzante con scaduta, acqua un po’ torbida, mangianza che girava…in 3 abbiamo visto un barracuda piccolo, qualche bel sarago inavvicinabile tanto che sembrava avessero il radar, un paio di murene piccole, manco i cefali erano di bella pezzatura…ad un certo punto mi è sembrato di vedere le coste libiche e sono tornato a terra 😀
    no veramente poco…io ho una vista non perfetta e in condizioni di acqua non limpida non sono affidabile infatti lo dico sempre che vado per fare la presenza ma vedo che gli altri ottengono i miei stessi risultati 😆
    pazienza…

peppefisherman93
    Partecipante

Buonasera signori; eccomi, Crispianese D.O.C. razza purosangue…;)
    ho un’idea.. perchè non organizziamo un meeting per l’immacolata?…ovviamente tempo permettendo…. Federico a Taranto il pesce c’è solo che è diventato troppo bravo a fottere i tarantini…;) basta andare nei posti giusti e il pesce si vede, non dico che sia facile prenderlo, ma almeno si vede qualcosina…;)

lorenzo89
    Partecipante

brindisino , concordo per il meeting

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.