Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #46415
    Max
    Moderatore

    Mamma mia, è peggio di quanto pensassi!!!!!!! 😯 😯 😯
    Ma perchΓ¨ ce l’avete tanto con la Gelmini? Ma sapete realmente quali sono i problemi della scuola di oggi? Penso proprio di no…

    #46416
    luigi.caos
    Partecipante

    ragazzi nn sottovalutiamo luca e un ragazzo intelligente e responsabile diciamo ke la scuola nn gli suona ma e pur sempre un simpaticone

    #46417
    dnlzmp
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ho aperto questo nuovo argomento perchΓ¨ Γ¨ da molto tempo che osservo i “piΓΉ giovani” di questo forum e leggo i loro messaggi e mi rendo conto che fanno degli “orrori” di scrittura madornali: mettono le doppie dove non ci servono; “e” verbo al posto della “e” congiunzione e viceversa, ecc. ecc.
    E mi sorge spontaneamente una domanda: ma i ragazzi di oggi vanno a scuola solo per filmare le stronzate e metterle su youtube o a scuola oggi si studia ancora?
    E’ imperdonabile che a 15, 16 o 17 anni non ancora si sia in grado di scrivere in italiano corretto!

    L’avrei voluto aprire Io questo post

    #46418
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? πŸ˜€

    all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ dai scherso… πŸ˜€

    cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………………………………………………………………………………………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46419
    dnlzmp
    Partecipante

    …Io…speriamo che me la cavo…

    #46420
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? πŸ˜€

    all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ dai scherso… πŸ˜€

    cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………………………………………………………………………………………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    macche bravo ce sei
    sei da avanti al porta spero che tu non sei un sechione altri menti non sei benacetto cui sul forum
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46421
    giosub
    Partecipante

    @dusk wrote:

    mah…..
    a me scrivere correttamente non mi costa nulla che sia a scuola o no….
    ho letto anchio molti errori di ortografia qualcuno magari sbagliato perche scritto velocemente ma ne ho visto anchio parecchi…..
    ma se le cose le sappiamo perche non scriverle correttamente?!?

    p.s. per quanto riguarda la gelmini ti quoto eccome πŸ˜€

    DUSK scusami,ma visto che a te non ti costa nulla scrivere correttamente perchΓ¨ non noti come hai scritto sopra?ANCHIO tutto attaccato? πŸ˜€ scherzo,non ti offendere…..giusto? πŸ˜‰

    #46422
    dusk
    Partecipante

    @giosub wrote:

    @dusk wrote:

    mah…..
    a me scrivere correttamente non mi costa nulla che sia a scuola o no….
    ho letto anchio molti errori di ortografia qualcuno magari sbagliato perche scritto velocemente ma ne ho visto anchio parecchi…..
    ma se le cose le sappiamo perche non scriverle correttamente?!?

    p.s. per quanto riguarda la gelmini ti quoto eccome πŸ˜€

    DUSK scusami,ma visto che a te non ti costa nulla scrivere correttamente perchΓ¨ non noti come hai scritto sopra?ANCHIO tutto attaccato? πŸ˜€ scherzo,non ti offendere…..giusto? πŸ˜‰

    πŸ˜†
    perche anchio non si scrive ANCHIO
    non si scrive anch’io!

    #46423
    Fabione17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? πŸ˜€

    all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ dai scherso… πŸ˜€

    cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………………………………………………………………………………………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    macche bravo ce sei
    sei da avanti al porta spero che tu non sei un sechione altri menti non sei benacetto cui sul forum
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    tranquillo… d avanti la porta ci sono…. si ma x scappare subito al suono della campanella!!! πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    #46424
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @dusk wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ragazzi o visto questo topic ed oh detto.. perchΓ¨ non scrivere la mia?? πŸ˜€

    all… se qualcuno legge i miei messaggi capisce che molto spesso facci errori di ortografia… ma non sono io che sbaglio.. Γ¨ la tastiera… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ dai scherso… πŸ˜€

    cmq forse non sapete….io, sono il primo della classe…!!! Γ¨ si.. vi oh stupito vero?? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………………………………………………………………………………………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……………………………………………………… si appena entrate nel aula sono il primo d’ avanti la porta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    macche bravo ce sei
    sei da avanti al porta spero che tu non sei un sechione altri menti non sei benacetto cui sul forum
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    tranquillo… d avanti la porta ci sono…. si ma x scappare subito al suono della campanella!!! πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #46425
    giosub
    Partecipante

    bravo…… πŸ˜€ πŸ˜‰

    #46426
    Fabione17
    Partecipante

    @giosub wrote:

    bravo…… πŸ˜€ πŸ˜‰

    grazie.. πŸ˜€ πŸ˜€ sempre l ultimo ad arrivare ed il primo a scappare!!!! anche la rima!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #46427
    m@rio
    Ospite

    Io a scuola ci vado e so scrivere abbastanza bene, naturalmente se devo mandare un sms o parlo con gli amici mi capita di usare un linguaggio piΓΉ veloce, ma se devo scrivere in un forum dove ci sono persone piΓΉ grandi Γ¨ giusto che scrivo in modo coretto. πŸ™‚

    #46428
    Ryo
    Amministratore del forum

    Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

    #46429
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Max ai fato bene a dire questa cosa sul forum; ci sono ancora dei ragazi di dieciassette – dieciaotto ani che fano errorri di ortograffia madonnali.
    Io pere sempio cuando andavo a squola certi sbagli non gli facevo; se non avrebbi studiato adeso scriverebbi come bellia.
    ragazi mi racco mando studiate che Γ¨ inportante construirsi un futuro prossimo anteriore.

    proprietario del sito…………………….arrivi tardi,,,giΓ Β  c’Γ¨ stato qualcuno che t’ha anticipato ……..sei proprio un gayo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.