Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma i ragazzi di oggi vanno a scuola?

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #46475
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il problema nn sn le abbreviazioni e neppure le k al posto delle ch, si tratta di utilizzare la punteggiatura, coniugare i verbi, mettere le h dove serve, utilizzare gli accenti, insomma rendere più leggibile ciò che scrivono.
    La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!

    #46476
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Il problema nn sn le abbreviazioni e neppure le k al posto delle ch, si tratta di utilizzare la punteggiatura, coniugare i verbi, mettere le h dove serve, utilizzare gli accenti, insomma rendere più leggibile ciò che scrivono.
    La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!

    Hai pienamente ragione

    #46477
    Max
    Moderatore

    @luciano.garibbo wrote:

    Il problema nn sn le abbreviazioni e neppure le k al posto delle ch, si tratta di utilizzare la punteggiatura, coniugare i verbi, mettere le h dove serve, utilizzare gli accenti, insomma rendere più leggibile ciò che scrivono.
    La cosa assurda che non riescono neppure ad avere l’orgoglio di voler migliorare e non accettano consigli, trovano più comodo offendersi: troppo facile, si tratta di pigrizia mentale, solo di pigrizia e di insofferenza alle regole, perché oltretutto parliamo di persone intelligenti, avessero dei limiti non perderei tempo a scrivere questo msg ma è solo pigrizia e svogliatezza!!!

    quoto

    #46478
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    leggo solo ora il topic!! mi sto krepando dalle risate!!! però se devo dire la mia ormai x i giovani di oggi è difficile scrivere non abbreviato, xkè ormai ci si fà  l’abitudine!

    tu sei un caso perso…

    #46479
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    leggo solo ora il topic!! mi sto krepando dalle risate!!! però se devo dire la mia ormai x i giovani di oggi è difficile scrivere non abbreviato, xkè ormai ci si fà  l’abitudine!

    tu sei un caso perso…

    senti ki parla!!! 😀 😀

    #46480
    BeliaL
    Partecipante

    io sono figho 😀

    #46481
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io sono figho 😀

    tu 6 un gayo non figo!!! 😀 😀

    #46482
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @BeliaL wrote:

    io sono figho 😀

    tu 6 un gayo non figo!!! 😀 😀

    😀

    #46483
    pescandrea
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre

    mi dispiace constatare che luigi.caos non ha più scritto dal 28 ottobre…

    Qualcuno lo conosce più di me?

    Mi sa che si è offeso davvero. 🙄

    #46484
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @luigi.caos wrote:

    no comment dico solo ke mi sono girati basta nn scrivo piu eccovi accontentati cosi nn dove tradurre

    mi dispiace constatare che luigi.caos non ha più scritto dal 28 ottobre…

    Qualcuno lo conosce più di me?

    Mi sa che si è offeso davvero. 🙄

    boh..su msn lo sentiamo…ora lo faccio tornare io 😈 😈

Stai visualizzando 10 post - dal 76 a 85 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.