MA I SASSARESI CHE FINE HANNO FATTO???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna MA I SASSARESI CHE FINE HANNO FATTO???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

è proprio vero, c’è stato uno spostamento a sud, è anche vero che senza la calamita di Zio Frank molti hanno mollato, forse dovremo realizzare un nuovo meeting che male andando sarebbe una pescata in coppia :occasion5: quindi comunque una cosa positiva

Marcoz
    Partecipante

va bene….sergio

solinasd
    Moderatore

Io ci sono… 🙄

mosgi
    Partecipante

Ajò

Marcoz
    Partecipante

@solinasd wrote:

Io ci sono… 🙄

Dai non fare quella faccia triste, i tuoi interventi si fanno sentire, non ti considero smarrito.
    Un anno fà  questo forum era frequentato da molti sassaresi e ora ci siamo solo noi.

DENTEX70
    Moderatore

qualcuno è impegnato con famiglia e lavoro, altri non pescano, altri non gli ho mai conosciuti,ma
    Danieled, Doddo-ss, kalama, Pietrino, Ztipe,Roberto corsi,Chry dovrebbero esserci. Il freddo li ha frenati ma al momento giusto usciranno fuori 🙂

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

qualcuno è impegnato con famiglia e lavoro, altri non pescano, altri non gli ho mai conosciuti,ma
    Danieled, Doddo-ss, kalama, Pietrino, Ztipe,Roberto corsi,Chry dovrebbero esserci. Il freddo li ha frenati ma al momento giusto usciranno fuori 🙂

ma come la ciogga che esce fuori con la pioggia dici?
    Allora si che va bene, se esconono fuori in tempo, zi femmu ghissa magnadda di ziminu e ciogga!!!! 😮

pietrino
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

IL FREDDO COSAAAAA!!!!non sei dizendi nudda….noi lu freddu non sapimmu cos’è…aio’ organizza che ti fozzu li peli…comenti li mei..ihhhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Pietrinoo allora ci sei com’è andata la garetta?

pietrino
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Pietrinoo allora ci sei com’è andata la garetta?

io malissimo..cappotto in lana cotta…onda lunga..almeno 1,5 mt non riuscivo a star fermo in 17 mt .aravo il fondo. mi veniva da rimettere e sono uscito senza sparare un tiro…bravo franco che ha fatto un pescatone di cefaloni..ma lui e’ un fuoriclasse,,non ci piove

zio frank
    Partecipante

Ragazzi il primo sassarese del forum è di nuovo con voi. Ci vediamo il 19 marzo in diretta….. 😉

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragazzi il primo sassarese del forum è di nuovo con voi. Ci vediamo il 19 marzo in diretta….. 😉

perfetto, perché non so se ti ricordi ma ti devo restituire le 4 aste che ho tagliato e forato ma che sono ancora da smerigliare

zio frank
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@zio frank wrote:

perfetto, perché non so se ti ricordi ma ti devo restituire le 4 aste che ho tagliato e forato ma che sono ancora da smerigliare

Non ti preoccupare Marco invece fatti sentire perchè devo chiederti una favore da parte di Fipia. Tu hai un canale su youtube vero?

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Marcoz wrote:

@zio frank wrote:

Non ti preoccupare Marco invece fatti sentire perchè devo chiederti una favore da parte di Fipia. Tu hai un canale su youtube vero?

si dimmi tutto

zio frank
    Partecipante

Marco. clicca sul link sotto la mia firma, ti porterà  al mio canale su yuotube. Guarda il filmato in homepage, ho inserito una pubblicità  per Fipia. Vedi se puoi farlo anche tu, almeno per il primo periodo di promozione della Federazione….. 😉 😉 E se conosci qualche altro diffondi questa cosa. Ti ringrazio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.