Ma loro saranno contente????????

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ma loro saranno contente????????

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #224
    mario
    Partecipante

    Ma le nostre mogli o le rispettive ragazze sono contente del nostro hobby……..?????

    #19223
    fisher88
    Partecipante

    La mia sopporta abbastanza bene….. siccome sono anche un agguerrito cannista quando passo troppo tempo in mare mi da l’ultimatum e allora mi tocca fare il bravo per un po……. 😀

    #19224
    toretta
    Partecipante

    la mia ragazza è abbastanza contenta..anche a lei piace il mare e spesso se viene con me mi chiade di prestarle il fucile e si va a fare qualke giretto…che tipa 😀 😀 …un giorno è tornata con uno scorfano..un’altra volta con una murena e non sapeva come levarla.. 😀 😀

    unici inconvenienti:
    -si altera qnd mi vede caricare la macchina con quel pesantissimo borsone..
    -mi sbrocca totalmente qnd spendo soldi per comprare cose che magari già  ho..(devo ammettere: HO LE MANI BUCATE)

    😀 😀

    #19225
    mario
    Partecipante

    Oramai mia moglie ci ha fatto l’abitudine.In questo periodo la macchina sembra un porcospino, perchè è carica di fucili con le aste che fuoriescono dappertutto, il borsone che riempie il cofano,con la conseguenza che l’auto ……è più sporca di un cassonetto, immaginate che una volta un sarago è caduto dalla busta e non me ne sono accorto.
    E’ stata mia moglie , anzi il suo naso dopo 2 giorni a farmi accorgere del pesce perso chissà  dove.
    Del resto se devono accettare tutto di noi non vi pare………?

    #19226
    smonkis
    Partecipante

    in settimana: io lavoro fino alle 19 e la mia ragazza rientra a casa da lavoro alle 21
    il sabato non lavoro e lei si

    :headbang:

    mi va alla grande!

    la domenica andiamo al mare assieme!

    #19227
    Ryo
    Amministratore del forum

    con la mia ex l’accordo era….”io sto un mese in sardegna a pesca, per il resto dell’anno facciamo quello che vuoi tu ” 😉

    #19228
    toretta
    Partecipante

    vabbe dai alla fine bene o male nessuno sembra avere problemi… 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.