Made in Sardinia – S’Archittu- ep.1

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Made in Sardinia – S’Archittu- ep.1

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

In questi video vi racconterò questi 8 giorni in terra Sarda, Amicizia, Spensieratezza, Pesci e tante risate.
    Il primo video è ambientato a S’Archittu e lo scoglio del Genovese, un fondale costituito da grotto basso, posedonia e grandi canaloni di sabbia, la poca presenza di pesce di passo han fatto si che la pesca più redditizia sia stata il razzolo e la tana, la profondità può variare dai 12 ai 23 metri, di certo le sorprese possono essere dentro ogni spacco…buona visione.

Fabio70
    Partecipante

Grande Marco…! Meno male che c’eri tu. Se era per Lorenzino avreste mangiato panini con la mortadella…

P.S. bel video e bellissimi posti. Mi avete messo una malinconia pazzesca…dal 73 al 76 andavamo a mare proprio a S’Archittu con la mia famiglia…che ricordi meravigliosi…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bel video e bei pesci marco, molla tutto e pesca in tana anche tu ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

Bella Marco

Ste
    Amministratore del forum

Grande!!!

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi!!!
    A me pescare in tana piace Marcuzzo solo che da me non ci trovi le stesse sorprese che avete voi!!!!
    Fabio che dire non ricordo posti brutti in Sardegna, ogni zona ha il suo perchè, mi fa piacere di aver evocato in te bei ricordi di infanzia!!!!A presto ragazzi!!!

biro2323
    Partecipante

Ok guru, a parte la pesca, che trasporta verso prede lon-tane…..

Anche a me, come a Fabiuzzo, hai fatto rivivere un’incredibile momento della mia vita, l’ultima parte del video,.con la torre e lorenzino che scappa…..

Ho dormito in un beb in baia anni fa…. Bel posto… Che ricordo….

lorenzino82
    Partecipante

Beh che dire…..tutte le volte che torno in quei posti la memoria viene stimolata da profumi, immagini e suoni che mi riportano al bambino che saltava sugli scogli appuntiti di is Arenas, che pescava a bolentino nelle buchette o che si tuffava in mare proprio da s’archittu. Grazie per il video marco ?

Fulvio57
    Partecipante

…Bello, bello, bello.;0)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.