Magliette

  • Questo topic ha 146 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Autore
    Post
  • #538
    zio frank
    Partecipante

    Ryo che fine ha fatto il progetto delle magliette del sito?
    Non ne abbiamo saputo più nulla. Non l’avrai mica abbandonato?
    Adessso inizia la stagione e vorrei postare tutte le foto con la maglietta addosso, quindi fai qualcosa.

    #31468
    Ryo
    Amministratore del forum

    Lo so, sto un po’ incasinato.
    Devo trovare qualcuno che mi dia una mano con Adobe Illustrator.
    Piu che altro per migliorare la qualità  della maglietta….

    #31469
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Lo so, sto un po’ incasinato.
    Devo trovare qualcuno che mi dia una mano con Adobe Illustrator.
    Piu che altro per migliorare la qualità  della maglietta….

    ryo io non ti ho fatto piu sapere perche non ne valeva la pena..la maglieta durava 1 anno max 2….e costavano 60 euro percio ho pensato che non ne valeva la pena

    #31470
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    Lo so, sto un po’ incasinato.
    Devo trovare qualcuno che mi dia una mano con Adobe Illustrator.
    Piu che altro per migliorare la qualità  della maglietta….

    ryo io non ti ho fatto piu sapere perche non ne valeva la pena..la maglieta durava 1 anno max 2….e costavano 60 euro percio ho pensato che non ne valeva la pena

    Quantooooooooo?????
    60 euro???
    Meglio nudi allora!!!

    #31471
    cicciomonty
    Partecipante

    60 euri????
    ma ke cazzo dite

    #31472
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    60 euri????
    ma ke cazzo dite

    LASCIA STARE ha parlato subito dopo essersi drogato,,,appena finisce l’effetto capirà 

    #31473
    cicciomonty
    Partecipante

    cmq io la vorrei “la maglietta”
    facciamo qual kosa sensa spendere la cifra ke ha detto belial

    #31474
    Ryo
    Amministratore del forum

    io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.

    #31475
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.

    Ma troviamo qualche cinese che ce le fa per pochi euro. Non conosci nessuno di Napoli? Li ci sono le fabbriche di queste cose. Chiediamo a qualche iscritto al sito di Napoli se può chiedere a qualcuno.

    #31476
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.

    Ma troviamo qualche cinese che ce le fa per pochi euro. Non conosci nessuno di Napoli? Li ci sono le fabbriche di queste cose. Chiediamo a qualche iscritto al sito di Napoli se può chiedere a qualcuno.

    a sto punto le faccimao fare dai marocchini! 😀 😀 se si devono fare si fanno bene..no che dopo 1 mese gia fanno cagare..almeno un po la voglio gustare

    ps. nel braccio la mia dovra avere la scritta lappana killer 😀

    #31477
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    io la maglietta me l’ero riuscita a far fare per un prezzo di circa 30 eur se non ricordo male. Però si poteva risparmiare eliminando alcune cose….ad esempio gli stemmi sul braccio o la scritta davanti.

    Ma troviamo qualche cinese che ce le fa per pochi euro. Non conosci nessuno di Napoli? Li ci sono le fabbriche di queste cose. Chiediamo a qualche iscritto al sito di Napoli se può chiedere a qualcuno.

    la maglietta che pero ho fatto fare era di qualita e nonostante i vari lavaggi e’ rimasta perfetta

    #31478
    BeliaL
    Partecipante

    ryo ora vedo se riesco ad usare addobe illustrator….e vediamo se lo riuscimao a fare 😉

    #31479
    mostroaniba
    Partecipante

    vabbè tanto mica ci dobbiamo andare a ballare…io voto per le magliette cinesi… 😀 😀

    #31480
    cicciomonty
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    vabbè tanto mica ci dobbiamo andare a ballare…io voto per le magliette cinesi… 😀 😀

    quoto 😀 😀

    #31481
    zio frank
    Partecipante

    Io me la faccio fare qua:
    http://www.shirtcity.com/shop/?tlp=it_idcom&gclid=CKLDp4myoZMCFQMUuwodFFQftA
    perchè se aspetto Ryo finisce la stagione…quello sta pescando le malaguegne altro che pescasub.. 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 147 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.